Home > Altro > I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.


 

Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni.

Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termostati ambiente,  dai più tradizionali ai più tecnologici.

Lo storico assortimento di termostati elettromeccanici è ben rappresentato dai modelli TA3 e TA5. Essenziali ed intuitivi, sono disponibili nelle versioni dotate di interruttore ON/OFF, modalità Estate/Inverno e spia di funzionamento. Particolarmente adatti all’utilizzo in presenza di impianti a zone, consentono di regolare la temperatura in diverse stanze in modo semplice e preciso.

Dall’altro lato, IMIT annovera numerose proposte di dispositivi evoluti e tecnologicamente all’avanguardia, come il termostato ambiente digitale Techno RT. Dotato di una scheda elettronica di regolazione e di un pratico display LCD sul quale è possibile visualizzare la temperatura dell’ambiente e quella impostata dall’utente, permette di beneficiare delle funzioni economy ed antigelo. L’articolo è disponibile, oltre che nella classica versione a batteria, nella modalità RF con radio ricevitore e con alimentazione 230V, per una termoregolazione ancora più smart.

 

www.imit.it


Fonte notizia: https://www.imit.it/it


imit | imit termostati | imit termostati ambiente | termostati made in italy | imit termostati Ta3 e ta5 | termostati ta3 ta5 di imit |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo


Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta


Villa Pagoda, i Soggetti Smarriti protagonisti del terzo appuntamento con "Kitchen&Comedy Lab"


Villa Pagoda, Balbontin protagonista del secondo appuntamento con Kitchen&Comedy Lab


Porti liguri, l'innovazione dei trasporti nella conferenza "L'evoluzione energetica nei trasporti"


Collezionismo a Napoli: il XVI Memorial Correale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori
Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti , l‘azienda bresciana ha provveduto ad un restyling della collezione Gemma. A circa due anni dalla sua realizzazione, la Serie Gemma continua a riscontrare ottimi consensi grazie al suo design che ben rappresenta il gusto estetico contemporaneo. Per valorizzare ulteriormente le sue forme gentili, aggiungendo carattere a una proposta dal fascino innato, Artis ha pensato ad un raffinato restyling, nel rispetto dei suoi tratti originari e dell’evoluzione stilistica dell’offe (continua)

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati
Continua ad incontrare il favore della clientela la serie disegnata da Marco Pisati per l’azienda novarese leader nell’ambito della personalizzazione del prodotto. Con le sue forme impeccabili e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, la serie di miscelatori Circle Two si caratterizza per l’armonia dei differenti volumi cilindrici con cui sono realizzate le singole componenti, omaggio all’originaria linea Circle One.  Rigore delle geometrie, bocca “all’ingiù” e possibilità di abbinare al corpo cromo leve declinabili in numerose tonalità (continua)

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica
L’azienda novarese presenta l’innovativo tubo per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica.Flexcore® FXC di Neoperl rappresenta la soluzione ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, in particolare grazie alla conformazione del tubo interno che, con un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm, ne consente l’utilizzazione anche in spazi molto r (continua)

Design estroverso per il bagno contemporaneo. Rubinetterie Stella e la collezione unica che porta il suo nome

Design estroverso per il bagno contemporaneo. Rubinetterie Stella e la collezione unica che porta il suo nome
La serie di miscelatori che deve il proprio nome alla forma stellata delle maniglie è ancora protagonista all’interno del catalogo dell’azienda novarese. Concepita nel 2007 dall’architetto Luca Scacchetti come omaggio all’azienda che amava definire la “madre dei rubinetti”, la serie, dalle linee pulite e allo stesso tempo originali, si ispira alla semplice forma della stella, rappresentando una vera e propria sintesi del genio creativo del compianto designer milanese. La serie Stella è caratterizzata da forme asimmetriche, ma sapientemente equ (continua)

U-Power nuovo naming sponsor dell’AC Monza, ecco lo U-Power Stadium

U-Power nuovo naming sponsor dell’AC Monza, ecco lo U-Power Stadium
L’azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro a fianco dell’AC Monza per la stagione 2020-2021. Nasce, a Villa Certosa, durante un recente incontro tra il presidente di U-Power Franco Uzzeni e il presidente Silvio Berlusconi un solido patto tra imprenditori volto ad accompagnare l’AC Monza verso traguardi sempre più importanti. Lo storico stadio Brianteo si trasforma così in U-Power Stadium, impianto completamente rinnovato in vista della stagione 20/21 che vede i Biancorossi impegnati (continua)