Home > Economia e Finanza > e-work seleziona 170 professionisti nel settore Cybersecurity

e-work seleziona 170 professionisti nel settore Cybersecurity

articolo pubblicato da: Paola Prandi | segnala un abuso

e-work seleziona 170 professionisti nel settore Cybersecurity
Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, seleziona per i propri Clienti 170 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Cyber Security e ICT. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: 50 CYBER SECURITY SPECIALIST 35 FRONTEND DEVELOPER 31 TECNICI INFORMATICI 25 SISTEMISTI WINDOWS 17 HELP DESK JUNIOR 12 IT ARCHITECT I candidati ideali devono essere laureati o diplomati in discipline Informatiche, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati. Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS170, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.it – https://www.facebook.com/eworkspa/ Le offerte di lavoro si intendono rivolte all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it “Siamo la prima HR Company in Italia a strutturare una divisione dedicata all’ individuazione di profili di esperti in Cybersecurity per le principali multinazionali operanti nel nostro Paese e all’estero. Grazie a metodologie e personale dedicato, e-work è in grado di supportare i propri clienti in questi settori altamente competitivi dove la ricerca dei migliori talenti rappresenta una sfida importante“ afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work “Affianchiamo i clienti nella ricerca di profili tecnici e manageriali attingendo ad un Network di relazioni e ad una conoscenza approfondita del settore che ci permette di individuare e raggiungere i migliori candidati. Ci rivolgiamo in particolare a Società di Consulenza, System lntegrators, Technology Vendors e grandi Aziende per ricerche mirate in funzione delle specifiche esigenze che vengono accuratamente analizzate dai nostri consulenti. In base alle esigenze del cliente, mettiamo a disposizione risorse e recruiters esperti in modo da rispondere con efficacia anche ai progetti più complessi sia per numero di candidati che per skills desiderati”

lavoro | formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Ritieniti fortemente coinvolto”, il quarto album degli RFC


QR Planet Finalmente è nato un Blog dedicato al pianeta QR code


“Storie di olio e territorio”, il nuovo evento di Frantoio Bonamini


IPA Formazione Health and Safety Training Center


Quello che non ti ho detto, The Wrath (Giuseppe Binetti)


CARLONE / LI CALZI / RIGHEIRA: ITALIANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Antal Italy propone 380 opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Antal Italy propone 380 opportunità di lavoro in Italia e all’estero
Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia e all’estero 380 persone che saranno assunte nel settore Operations & Engineering, Sales & Marketing, Information Technology, Bancario & Assicurativo, Amministrativo, Legale & Risorse Umane. In dettaglio Antal Italy ricerca: • 105 PERSONE NEL SETTORE OPERATIONS & ENGINEERING. I profili ricercati sono: Technical Sales Manager, Power E (continua)

e-work assume 500 autisti con patente B

e-work assume 500 autisti con patente B
e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 500 autisti in tutto il territorio nazionale per importante azienda leader nel settore della logistica. “Lavorare con e-work rappresenta per tante persone un’ottima opportunità per conoscere contesti lavorativi nazionali ed internazionali di altissima professionalità e molto qualificanti. Per molti di loro può costituire un ottimo inizio d (continua)

e-work propone 703 opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale

e-work propone 703 opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale
e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 703 persone su tutto il territorio nazionale. Addetti HORECA, impiegati amministrativi, operai, call center e hostess per eventi sportivi sono le mansioni più richieste. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: - 250 ADDETTI HORECA (camerieri, cuochi, baristi, portieri): diplomati, anche con minima esperienza e (continua)

Lavoro, italiani sempre più in fuga. Il 58% dei ragazzi è disponibile ad andare all’estero.

Lavoro, italiani sempre più in fuga.  Il 58% dei ragazzi è disponibile ad andare all’estero.
Il 58% dei ragazzi italiani tra i 25 e i 34 anni è disponibile a trasferirsi all’estero per trovare lavoro. Tra questi progettano di andarsene soprattutto i maschi (53%) che vivono al Nord (61%) e al Centro (32%) del nostro Paese. Guardando le città le richieste arrivano soprattutto da Milano, Genova, Torino, Roma e Napoli. Il grado di istruzione di chi se ne va è più alto rispetto al passato: il (continua)

Comunicazione & Marketing: con e-work 50 opportunità per lavorare subito!

Comunicazione & Marketing: con e-work 50 opportunità per lavorare subito!
Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 50 persone da inserire nel settore Comunicazione & Marketing. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: - 20 MARKETING SPECIALIST - 16 ADDETTI MARKETING - 9 GRAFICI PER UFFICIO MARKETING - 3 E-COMMERCE AREA CINA - 2 PUBBLIC RELATION MANAGER I candidati ideali devono esse (continua)