Home > Economia e Finanza > e-work seleziona 170 professionisti nel settore Cybersecurity

e-work seleziona 170 professionisti nel settore Cybersecurity

scritto da: Paola Prandi | segnala un abuso

e-work seleziona 170 professionisti nel settore Cybersecurity


Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, seleziona per i propri Clienti 170 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Cyber Security e ICT. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: 50 CYBER SECURITY SPECIALIST 35 FRONTEND DEVELOPER 31 TECNICI INFORMATICI 25 SISTEMISTI WINDOWS 17 HELP DESK JUNIOR 12 IT ARCHITECT I candidati ideali devono essere laureati o diplomati in discipline Informatiche, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati. Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS170, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.it – https://www.facebook.com/eworkspa/ Le offerte di lavoro si intendono rivolte all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it “Siamo la prima HR Company in Italia a strutturare una divisione dedicata all’ individuazione di profili di esperti in Cybersecurity per le principali multinazionali operanti nel nostro Paese e all’estero. Grazie a metodologie e personale dedicato, e-work è in grado di supportare i propri clienti in questi settori altamente competitivi dove la ricerca dei migliori talenti rappresenta una sfida importante“ afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work “Affianchiamo i clienti nella ricerca di profili tecnici e manageriali attingendo ad un Network di relazioni e ad una conoscenza approfondita del settore che ci permette di individuare e raggiungere i migliori candidati. Ci rivolgiamo in particolare a Società di Consulenza, System lntegrators, Technology Vendors e grandi Aziende per ricerche mirate in funzione delle specifiche esigenze che vengono accuratamente analizzate dai nostri consulenti. In base alle esigenze del cliente, mettiamo a disposizione risorse e recruiters esperti in modo da rispondere con efficacia anche ai progetti più complessi sia per numero di candidati che per skills desiderati”

Fonte notizia: www.e-workspa.it


lavoro | formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Ritieniti fortemente coinvolto”, il quarto album degli RFC


Fortinet mette a disposizione di tutti i suoi corsi online gratuiti sulla Cybersecurity per colmare il gap di competenze


QR Planet Finalmente è nato un Blog dedicato al pianeta QR code


“Storie di olio e territorio”, il nuovo evento di Frantoio Bonamini


IPA Formazione Health and Safety Training Center


La guida rapida all’uso di CCleaner


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Con e-work ci sono 185 opportunità di carriera nel settore Banking & Finance

Con e-work ci sono 185 opportunità di carriera nel settore Banking & Finance
Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, seleziona per i propri Clienti 185 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Banking & Finance. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: 80 CONSULENTI FINANZIARI 35 GESTORI CLIENTELA PRIVATA 21 ADDETTI ALLA PROMOZIONE FINANZIARIA 17 AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA 15 RE (continua)

Antal Italy propone 380 opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Antal Italy propone 380 opportunità di lavoro in Italia e all’estero
Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia e all’estero 380 persone che saranno assunte nel settore Operations & Engineering, Sales & Marketing, Information Technology, Bancario & Assicurativo, Amministrativo, Legale & Risorse Umane. In dettaglio Antal Italy ricerca: • 105 PERSONE NEL SETTORE OPERATIONS & ENGINEERING. I profili ricercati sono: Technical Sales Manager, Power E (continua)

e-work assume 500 autisti con patente B

e-work assume 500 autisti con patente B
e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 500 autisti in tutto il territorio nazionale per importante azienda leader nel settore della logistica. “Lavorare con e-work rappresenta per tante persone un’ottima opportunità per conoscere contesti lavorativi nazionali ed internazionali di altissima professionalità e molto qualificanti. Per molti di loro può costituire un ottimo inizio d (continua)

e-work propone 703 opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale

e-work propone 703 opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale
e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 703 persone su tutto il territorio nazionale. Addetti HORECA, impiegati amministrativi, operai, call center e hostess per eventi sportivi sono le mansioni più richieste. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: - 250 ADDETTI HORECA (camerieri, cuochi, baristi, portieri): diplomati, anche con minima esperienza e (continua)

Lavoro, italiani sempre più in fuga. Il 58% dei ragazzi è disponibile ad andare all’estero.

Lavoro, italiani sempre più in fuga.  Il 58% dei ragazzi è disponibile ad andare all’estero.
Il 58% dei ragazzi italiani tra i 25 e i 34 anni è disponibile a trasferirsi all’estero per trovare lavoro. Tra questi progettano di andarsene soprattutto i maschi (53%) che vivono al Nord (61%) e al Centro (32%) del nostro Paese. Guardando le città le richieste arrivano soprattutto da Milano, Genova, Torino, Roma e Napoli. Il grado di istruzione di chi se ne va è più alto rispetto al passato: il (continua)