Home > Cultura > Archetipi architettonici milanesi - UNITRE MILANO

Archetipi architettonici milanesi - UNITRE MILANO

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Venerdì 22 Novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale sugli “Archetipi architettonici milanesi”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraaccademico per l’anno 2019/2020.

La lezione magistrale, a ingresso libero, sarà tenuta dal Prof. Marco Marinacci dell’UNITRE di MILANO e Università eCampus. Un punto di ritrovo per comprendere i contesti urbanistici della nostra città e a formulare nuove idee di architettura.

I convegni, le conferenze e i seminari organizzati da UNITRE MILANO rappresentano un’occasione di apprendimento e confronto su argomenti di interesse che abbracciano diversi punti di vista e approcci multidisciplinari. Possono parteciparvi liberamente tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze nelle tematiche proposte, senza vincoli di età o di titolo di studio.

Per l’anno accademico 2019/2020, l’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha ampliato la propria offerta attivando oltre mille corsi e laboratori in tutti i campi d’interesse. Un fitto programma ricco di incontri, eventi e convegni sui più svariati ambiti culturali alimenta l’interesse verso materie tradizionali e contemporanee con un occhio di riguardo all’impiego del tempo libero. Accanto alle lezioni tradizionali non mancano momenti significativi di carattere extraaccademico quali conferenze, seminari, manifestazioni, rappresentazioni teatrali, musicali, artistiche, gite culturali, visite guidate, attività sociali-turistiche e di tempo libero, orientamento e counseling psicologico. Tutti gli eventi si svolgono a Milano nella sede di UNITRE Milano in via Ariberto 11 oppure nell’Auditorium in via San Calocero 16.

UNITRE Milano: Università delle Tre Età - Via Ariberto, 11 - 20123 Milano   www.unitremilano.com -   segreteria@unitremilano.com

istruzione | università | lezioni |

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

Online sulla piattaforma per l’innovazione sociale, ideaTRE60, il nuovo concorso “Forest Skill”