Home > News > Project Window le migliori soluzioni per i tuoi infissi

Project Window le migliori soluzioni per i tuoi infissi

scritto da: Simona | segnala un abuso

Project Window le migliori soluzioni per i tuoi infissi

La nostra azienda specializzata nel settore dei serramenti, nasce grazie all'esperienza trentennale dei titolari ed è in grado di offrire in modo selettivo, prodotti e soluzioni adatti ad ogni esigenza.

Consulenze gratuite
Preventivi personalizzati
Rateizzazione
Garanzia sui lavori
Project window - Serramenti Ciampino
Punti di forza

L'azienda rispetta elevati standard di qualità, che permettono il raggiungimento di rilevanti prestazioni termiche ed acustiche attraverso la proposta di prodotti innovativi e di moderno design

Il nostro successo e' dato da ogni settore di nostra competenza, la professionalità del personale impiegato, la qualità assoluta dei prodotti adoperati, le soluzioni progettuali più idonee imposte dal continuo ed esigente mutamento del mercato in cui si opera, ed il rapporto di collaborazione con la clientela.
La nostra linea di prodotti di altissima qualità, garantisce, sotto ogni aspetto tecnico e di design, un comfort abitativo di assoluto livello rispettando le attuali normative vigenti sul territorio nazionale.
Project Window realizza una vasta gamma di lavorazioni su misura
Produzione, vendita e posa di serramenti, per avere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Vetrate panoramiche
Sistema di vetrate ad ante completamente in vetro di sicurezza temperato, che scorrono singolarmente su una guida superiore ed inferiore. I vantaggi rappresentati da questo modello riguardano l'estetica con impatto 'zero' sul complesso architettonico ed una conseguente visuale panoramica senza l'ingombro di profili verticali.
PROJECT WINDOW
Sempre un passo avanti nei serramenti di alta qualità
Per darti un servizio esclusivo e sempre di altissimo livello, la Project window dispone di installatori specializzati.
Project Window è un'azienda a conduzione familiare con sede a Ciampino (Roma) specializzata in tutti gli aspetti della serramentistica, dalla progettazione all'installazione
Tra i nostri clienti annoveriamo privati e società, studi di architettura-design e di ingegneria, nonché imprese di costruzioni edili ed enti pubblici.
Ci differenziamo dallo stereotipo dei commercianti fornendo un servizio efficiente e innovativo che supporta il cliente in ogni fase del processo.
I clienti serviti fino ad oggi, soddisfatti del nostro lavoro, con il passaparola hanno sempre riconosciuto il merito alla nostra professionalità.
www.projectwindow.eu

Fonte notizia: https://www.projectwindow.eu/l

infissi in pvc | infissi in alluminio | porte e finestre | Finestre in Legno Alluminio | Serramenti in Ferro Acciaio Inox | Porte Blindate |

Guida alla scelta degli infissi in PVC per la nostra casa