Home > News > STOP AL FEMMINICIDIO. IL RADIODRAMMA PASSIONI SENZA FINE 2.0 DENUNCIA LA VIOLENZA SULLE DONNE

scritto da: Giorgia Fabiani | segnala un abuso

Passioni Senza fine 2.0, il famoso primo radiodramma italiano che impazza in rete, scritto e diretto da Giuseppe Cossentino grida e denuncia con i nuovi episodi della settimana pubblicati sui social una grande piaga della società: la violenza di genere e sulle donne proprio in occasione della giornata di oggi 25 novembre " Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne". Una storia forte, veritiera, quotidiana, una di quelle che si sentono ai tg o si leggono sui giornali di " FEMMINICIDIO" questo è il titolo delle puntate in onda. Un titolo di impatto, incisivo. Un marito Mauro, ed una moglie Giovanna apparentemente una coppia affiatata desiderosi di avere un bimbo che tarda ad arrivare e poi tutto si trasforma in un'escalation di offese, minacce, violenza psicologica, possesso e gelosia malata fino al colpo di scena finale della morte di Giovanna con un colpo di pistola. Una puntata forte che tiene col fiato sospeso gli oltre 6 mila ascoltatori del programma. Per l'occasione sono stati ingaggiati due attori italiani ma che lavorano all'estero, in Spagna, l'attore Emiliano Mancini e l'attrice Tiziana Pernice, colleghi affiatati e con una recitazione naturale che ha reso leggero la drammaticità di una sceneggiatura forte e di grande impatto emotivo.

Farm65: i gustosi appuntamenti di ottobre

LEASYS CRESCE IN EUROPA

Ristopiù Lombardia Al TuttoFood 2013 con Ursa Major Group Parola d’ordine: novità

SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY