Home > Musica > PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"...

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"...

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video


 

 

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"...

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=R2aWenocn70&feature=youtu.be

 

E mi gira la testa

L'autodistruzione di un individuo che si crede più forte del destino. La sfida ad ogni costo, tra balli e sballi. L'onnipotenza e il suo delirio.

 

IL VIDEO

Il video è stato concepito in modo reale, per far vedere cosa succede il sabato sera quando una persona si droga e beve senza alcun tipo di freno... Per finire purtroppo come troppo spesso accade, in tragedia.

 IL DISCO

PIKKOLOMINI – PERFETTI

Etichetta: Blu Music International S.r.l.
Distribuzione: SELF (cd) / BELIEVE (digitale)

 

Un disco fondamentalmente pop, pervaso di contaminazioni come il rock e l'elettronica.  Un viaggio percorso da stati d'animo e umori svariati che trova come minimo comune denominatore, lo stile canoro di stampo classico americano ed italiano. Il disco conta collaborazioni di grade profilo. Da Zorama (autore di Mina, che ha partecipato agli arrangiamenti insieme a Pikkolomini) ad Andrea Matrisciano (già al lavoro con Benvegnù, Garbo, Almamegretta). Deus ex machina di Pikkolomini è Alessandro Perfetti, già fattosi conoscere come attore in film di grande importanza di Carlo Verdone.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)