Home > Eventi e Fiere > IL "BLACK FRIDAY" CHE SI TINGE DI OCCASIONI D'ORO NELLO SHOPPING CENTER PIU' GRANDE DELLA CARINZIA

scritto da: NextCommunications | segnala un abuso

IL

Anche da ATRIO, a Villach, Black Friday il 29 novembre per proseguire in bellezza il periodo degli acquisti natalizi. L'ideale anche per curiosare tra le colorate bancarelle del mercatino

Villach, 25 novembre 2019 - Conto alla rovescia, anche da Atrio, il centro commerciale più grande della Carinzia situato a Villach, a pochi chilometri da Tarvisio, per la giornata più 'calda' dell'anno in fatto di occasioni.

Il prossimo 29 novembre è in programma il "Black Friday", il venerdì nero della super convenienza in tutti i negozi dello shopping center, che dà il via all'ultimo periodo degli acquisti natalizi, con apertura straordinaria fino alle ore 21. Approfittando dell'evento, che come ogni anno si annuncia imperdibile, i visitatori e i clienti italiani che non hanno ancora scoperto l'avvento da Atrio possono cogliere la palla al balzo e visitare il suggestivo mercatino di Natale allestito fino al 24 dicembre nella Plaza.

Sulle numerose bancarelle, che dal 27 dicembre fino al 31 dicembre ospiteranno l'altrettanto celebre e amato mercatino di Capodanno, è possibile trovare una vastissima gamma di colorate sorprese e idee regalo da mettere sotto l'albero, tra candele, gioielli, capi in cuoio e in lana, prodotti naturali, ceramiche, oggetti portafortuna, oli essenziali, essenze profumate, miele e molto altro ancora.

Con cortese preghiera di diffusione

Fonte notizia: https://www.facebook.com/ATRIO.Villaco/

shopping | sconti | villach |

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia. "Mi congratulo perché, aderendo al programma nazionale per la valutazione dell'impronta ambientale, vi affermate come esempio per tutte le azi

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia.
Il Presidente della società di Forni di Sopra, De Santa: "Siamo onorati di ricevere un messaggio che riconosce un percorso di sostenibilità che fa parte del nostro DNA aziendale". L'impresa ha di recente sottoscritto un accordo volontario con il Ministero per il calcolo della Carbon Footprint UDINE, 4 agosto 2021 - "Siete un'azienda che ha saputo rinnovarsi negli anni, puntando soprattutto nell'investimento in nuove tecnologie nel rispetto dell'ambiente. Un percorso importante di vera transizione ecologica, ed oggi aderendo al Programma nazionale per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, vi affermate come esempio per tutte le aziende del settore". È quanto ha scritto l'on. Vann (continua)

Studio Mosetti Compagnone (FVG) tre volte sul gradino più alto del podio: due premi nazionali di Le Fonti Awards Italy e uno di Legal Community Italian Awards

Team legale dell'anno in Diritto del lavoro/contenzioso, ma anche due volte “avvocati dell'anno” Tre importanti riconoscimenti a livello nazionale per lo Studio Mosetti Compagnone (con sedi a Udine, Gorizia, Trieste), guidato dagli avvocati Giulio Mosetti e Daniele Compagnone, che è salito di recente sul gradino più alto del podio in due categorie del Premio "Le Fonti Awards Italy", che valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua comunità business certificata e focal (continua)

Assicoop FVG in prima linea a sostegno di lavoratori, famiglie e mondo cooperazione