Home > Libri > Ad Interno 4 la presentazione de "La stanza dei pensieri"

Ad Interno 4 la presentazione de "La stanza dei pensieri"

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Ad Interno 4 la presentazione de

Domenica 1 dicembre Giulia Porena con la collaborazione di Interno 4 di Chiara Pavoni presenta il suo libro La stanza dei Pensieri (PandiLettere, 2019). Le emozioni, per natura impalpabili, vengono rese concrete, vestendo panni umani capaci di dialogare con la protagonista e con chi legge. Emerge la conflittualità dell’animo umano, uno scorrere irreprimibile di pensieri attraverso lo specchio di una stanza. A metà tra la narrazione e la forma epistolare, la lettura viene mediata e i suoi piani sono rivoltati: prima si entra nel pensiero di chi scrive, che accompagna il lettore verso una riflessione introspettiva, solo dopo emerge la storia. La presentazione si terrà alle ore 19.00 presso Interno 4,  in via della Lungara 44.

Interverranno Giulia Porena (autrice), Lara Di Carlo (editrice), e leggerà alcune parti del testo: Chiara Pavoni (attrice).

L’ingresso è gratuito e al termine della presentazione Giulia Porena si fermerà per qualche minuto per il consueto firma copie. Si chiede cortesemente di confermare la presenza al numero: 333 2062449

Per maggiori informazioni:

www.pandilettere.com                                                                                            info@pandilettere.it

libri | presentazioni | pensieri | Interno 4 | Chiara Pavoni |

Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika

“Vietato Pregare Storie d’intolleranza religiosa nell’Italia repubblicana” di Andrea Maori – Presentazione del libro ospitata dalla Chiesa di Scientology

DISCODAYS XXI EDIZIONE: Fiera del Disco e della Musica

Roma: Evento Olistico il 24 ottobre

Revisione curriculum o lettera di presentazione: affidati a degli esperti

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19