Home > Siti web e pubblicità > A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180

A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180


 Elevata tecnologia e macchine per officina performanti, ovvero tutto ciò di cui un buon operatore di officina, ma anche un semplice artigiano, ha bisogno nel proprio lavoro. Ma chissà quale investimento un prodotto innovativo di questo tipo richiede. Un problema che non ci si pone se si sceglie di acquistare su Tecnopuglia.it, che per il Natale in arrivo ha deciso di fare un regalo ai propri clienti e visitatori: Esab Buddy™Arc 180.

Disponibile anche nella versione Arc 145, questo prodotto è una saldatrice per elettrodi rivestiti (MMA) in grado di saldare anche con procedimento TIG e innesco Live TIG. Ma procediamo con ordine. Buddy Arc 180 fornisce corrente continua che consente di saldare metalli come acciai legati e non legati, acciai inossidabili e ghisa, utilizzando la maggior parte degli elettrodi da 1,6 fino a 3,2 mm.

Le funzioni ArcForce e HotStart vengono predisposte in maniera automatica in base al livello di corrente selezionato: in questo modo è possibile ottenere migliori condizioni di innesco e saldatura. Ma come detto, questa saldatrice può effettuare anche saldature TIG utilizzando l’innesco Live TIG. Dotando il macchinario della torcia TIG opzionale con la valvola gas incorporata e di una bombola gas con regolatore di pressione, è possibile saldare acciaio al carbonio e acciaio inossidabile con o senza materiale d’apporto.

Esab Arc 180 è anche sinonimo di sicurezza, in virtù di una ventola ad alta efficienza per il raffreddamento di tutti i componenti elettronici interni, e un sistema di protezione termica. Una macchina destinata anche a durare nel tempo, grazie a tre dissipatori di calore presenti al suo interno e a un involucro progettato per resistere anche ad ambienti più ostili.

La saldatrice inverter Esab Buddy™Arc 180 è poi un modello di praticità. Il suo pannello di controllo è facile da usare: con una manopola si regola il valore della corrente, mentre con il commutatore è possibile passare dal procedimento MMA a TIG. Il tutto in soli 6 Kg di peso. A Natale la tua officina merita un regalo così. Cosa aspetti? Vieni a scoprire sul sito tutti i dettagli tecnici ma soprattutto il prezzo, che è davvero incredibile!


Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it/


vendita macchine officina | macchinari officina | macchine officina usate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il regalo di Natale di Tecnopuglia.it: 5% di sconto su tutti i prodotti acquistati online


CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale


Esab Buddy TIG 160: potenza e precisione nella saldatura


Saldatrice a filo Esab Caddy Mig: eccellente saldatura a portata di mano


Il campione del lancio del giavellotto torinese Emmanuele Macaluso ha ufficializzato il suo ritorno all’attività sportiva, questa volta nella MTB


Esab REBEL EMP 215: molto più di una semplice saldatrice


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama
Agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa: vendita attività commerciale di lavanderia avviata con macchinari di ultima generazione. Un’opportunità imperdibile per chi pensa di avviare un’attività commerciale a Taranto: si può descrivere in questo modo l’offerta di inizio anno di Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto sempre attenta alle esigenze emergenti del mercato degli immobili. Partiamo anzitutto dal locale, di recentissima costruzione e situato al piano terra in una zona densamente popolata in via Carlo Mag (continua)

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”
Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nell’ambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si è reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far sì che questo accadesse. Ciò che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero
Trattamento antitarlo: la scoperta in Madagascar del Goudotostes Angelii, un coleottero microscopico capace di mimetizzarsi. Microscopico e potenzialmente un bersaglio del trattamento antitarlo: dalle montagne del Madagascar arriva la scoperta, tutta italiana, di un nuovo coleottero tropicale, ovvero il Goudotostes Angelii. Presente negli ambienti umidi delle foreste pluviali dell’isola africana, questo insetto è stato scoperto dall’entomologo bresciano Alberto Ballerio, setacciando le foglie cadute e utilizzando a (continua)

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio
Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati
Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo è l’indagine congiunturale sul mercato condotta da Banca d’Italia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)