Home > Siti web e pubblicità > A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180

A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180


 Elevata tecnologia e macchine per officina performanti, ovvero tutto ciò di cui un buon operatore di officina, ma anche un semplice artigiano, ha bisogno nel proprio lavoro. Ma chissà quale investimento un prodotto innovativo di questo tipo richiede. Un problema che non ci si pone se si sceglie di acquistare su Tecnopuglia.it, che per il Natale in arrivo ha deciso di fare un regalo ai propri clienti e visitatori: Esab Buddy™Arc 180.

Disponibile anche nella versione Arc 145, questo prodotto è una saldatrice per elettrodi rivestiti (MMA) in grado di saldare anche con procedimento TIG e innesco Live TIG. Ma procediamo con ordine. Buddy Arc 180 fornisce corrente continua che consente di saldare metalli come acciai legati e non legati, acciai inossidabili e ghisa, utilizzando la maggior parte degli elettrodi da 1,6 fino a 3,2 mm.

Le funzioni ArcForce e HotStart vengono predisposte in maniera automatica in base al livello di corrente selezionato: in questo modo è possibile ottenere migliori condizioni di innesco e saldatura. Ma come detto, questa saldatrice può effettuare anche saldature TIG utilizzando l’innesco Live TIG. Dotando il macchinario della torcia TIG opzionale con la valvola gas incorporata e di una bombola gas con regolatore di pressione, è possibile saldare acciaio al carbonio e acciaio inossidabile con o senza materiale d’apporto.

Esab Arc 180 è anche sinonimo di sicurezza, in virtù di una ventola ad alta efficienza per il raffreddamento di tutti i componenti elettronici interni, e un sistema di protezione termica. Una macchina destinata anche a durare nel tempo, grazie a tre dissipatori di calore presenti al suo interno e a un involucro progettato per resistere anche ad ambienti più ostili.

La saldatrice inverter Esab Buddy™Arc 180 è poi un modello di praticità. Il suo pannello di controllo è facile da usare: con una manopola si regola il valore della corrente, mentre con il commutatore è possibile passare dal procedimento MMA a TIG. Il tutto in soli 6 Kg di peso. A Natale la tua officina merita un regalo così. Cosa aspetti? Vieni a scoprire sul sito tutti i dettagli tecnici ma soprattutto il prezzo, che è davvero incredibile!


Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it/


vendita macchine officina | macchinari officina | macchine officina usate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il regalo di Natale di Tecnopuglia.it: 5% di sconto su tutti i prodotti acquistati online


CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale


Esab Buddy TIG 160: potenza e precisione nella saldatura


Saldatrice a filo Esab Caddy Mig: eccellente saldatura a portata di mano


Esab REBEL EMP 215: molto più di una semplice saldatrice


Il campione del lancio del giavellotto torinese Emmanuele Macaluso ha ufficializzato il suo ritorno all’attività sportiva, questa volta nella MTB


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Estate: è tempo di invasione delle formiche alate

Estate: è tempo di invasione delle formiche alate
Trattamento tarli: in estate prende forma il pericolo formiche alate, un pericolo in grado di provocare danni sia all’interno che all’esterno delle case. Conosciute generalmente come insetti laboriosi e intelligenti, le formiche circondano spesso gli ambienti in cui viviamo, specie nei giardini e nelle dimore di campagna. Solitamente, siamo abituati a considerarle una presenza ingombrante per le nostre abitazioni, ma difficilmente le associamo a un pericolo per il quale diventa fondamentale ricorrere a un trattamento tarli. A meno che non si (continua)

Il licenziamento in caso di somministrazione irregolare di manodopera

Il licenziamento in caso di somministrazione irregolare di manodopera
Irregolarità del rapporto di lavoro in somministrazione: l'interpretazione fornita dall'art. 80 bis del DL 34/2020. In caso di somministrazione irregolare, tutti gli atti di gestione compiuti dal datore di lavoro apparente (vale a dire il somministratore) nella costituzione o nella gestione del rapporto di lavoro si intendono compiuti o ricevuti dal soggetto che ha effettivamente utilizzato la prestazione, eccezion fatta per il licenziamento.Questo è il contenuto dell'art. 80 bis, DL 34/2020 (introdotto da (continua)

Incredibile offerta Immobiliare Cambio Casa: attico con vista mare a Taranto

Incredibile offerta Immobiliare Cambio Casa: attico con vista mare a Taranto
Case in vendita a Taranto: luminoso e confortevole attico con terrazzo privato e vista mare ad un prezzo vantaggiosissimo. L’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa scalda l’estate con una proposta di vendita molto interessante e da prendere al volo. Ci troviamo ovviamente nella “Città dei due Mari”, esattamente in via Dante (zona Borgo) e stiamo parlando di un luminosissimo e confortevole attico da ristrutturare, ma perfettamente adattabile alle proprie esigenze e stile di design.Collocato all’8° piano di un e (continua)

Promo Deutz-Fahr 6140: elevata tecnologia al tuo servizio grazie agli incentivi

Promo Deutz-Fahr 6140: elevata tecnologia al tuo servizio grazie agli incentivi
Trattori agricoli: Cordini lancia la strepitosa promozione Deutz-Fahr 6140 usufruendo degli incentivi a sostegno dell’agricoltura oggi disponibili. Far ripartire l’agricoltura puntando con forza sull’innovazione grazie agli incentivi. Con questo proposito Cordini Srl – azienda leader nella vendita e noleggio macchine agricole – lancia un’offerta incredibile sfruttando gli incentivi a disposizione: Deutz-Fahr 6140 ALL. A ad un prezzo supervantaggioso.Appartenente alla nuova serie 6 di trattori compatti, ciascuno disponibile con trasmissio (continua)

Superbonus infissi: in arrivo Decreto Prezzi e Decreto Asseverazioni

Superbonus infissi: in arrivo Decreto Prezzi e Decreto Asseverazioni
Finestre e porte in legno: pronti a partire i decreti attuativi legati al Superbonus 110% previsti dal decreto Rilancio emanato dal governo. Giorni di attesa per i decreti attuativi relativi alle misure per l’efficientamento energetico degli edifici, tra cui quella che riguarda la sostituzione dei serramenti come porte e finestre in legno. Con un’audizione parlamentare alla Commissione di vigilanza sull’anagrafe tributaria, il ministro del MISE Patuanelli ha illustrato i punti salienti dei DM attuativi Decreto Prezzi (requisiti t (continua)