Home > Pubblica amministrazione > LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI
Liberaldemocratici italiani Coordinamento Toscana Regionali 2020. Firenze, dicembre 2019. Carla Ceretelli, coordinatore Regionale dei Liberaldemocratici Italiani, si rivolge ai fiorentini e ai toscani tutti esprimendo l’ augurio, in previsione delle regionali della prossima primavera 2020, di coordinare una rete di alleanze al fine di attivare un cambiamento reale, alternativo alla solita e devastante riedizione del passato, durato parecchi decenni. Scendere in campo è un dovere morale e civile e le Regionali di Primavera possono e devono rappresentare l'occasione per costruire un futuro diverso nella nostra Regione. I Liberaldemocratici italiani, in previsione dell’Assemblea Nazionale che si terrà a Gennaio 2020, in cui verrà eletto il Coordinatore insieme ad altre cariche organizzative e politiche, auspicano future alleanze con altre forze, convergenti nei principi e nelle idee, con gli stessi ideali autenticamente liberali, democratici, cattolici liberali, laici e riformisti, per rilanciare un grande movimento politico di area moderata in previsione delle prossime consultazioni Regionali della Primavera 2020. https://www.facebook.com/groups/80444214331/permalink/10156795673029332/ COORDINAMENTO REGIONALE TOSCANA https://www.facebook.com/CARLACERETELLIemergere/ carlaceretelli@hotmail.com libdemtoscana@libero.it 335 813 5410

politica | coordinamento toscana | regionali 2020 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Gli italiani nel 2019: continuano a fare nuovi progetti nonostante le preoccupazioni e contano sulle assicurazioni per proteggere famiglia e patrimonio


Romania domenica alle urne, tra movimenti anti-sistema e corruzione


I liberaldemocratici al servizio della reazione e del fascismo


Wolfsburg-Napoli l’amichevole di calcio che richiama la storia dei popoli e delle culture lungo il cammino verso gli Stati Uniti d’Europa. (Scritto da Antonio Castaldo)


Italiani; ecco quanto risparmiano veramente…e se risparmiano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne
A FIRENZE OPEN DAY Dr. Simone Napoli TRAPIANTO DI CAPELLI Martedì 24 marzo al Florence Medical Center L’importanza dei capelli folti per uomini e donne Martedì 24 Marzo si terrà l'Open Day di trapianto di capelli organizzato dal medico specialista Dr Simone Napoli - Chirurgo Plastico, che valuterà con una visita gratuita la situazione della calvizie del paziente e la metodica più adeguat (continua)

SB Uno show room per architetti e artigiani

SB Uno show room per architetti e artigiani
A Firenze nasce un nuovo spazio dove creare e restituire unicità SB room uno showroom/atelier per architetti, creatori, esteti, artigiani e non solo Le idee di chi fa ricerca al servizio di ama creare trasmettendo emozioni Inaugurazione sabato 29 febbraio 2020 dalle 18.00 Sachiko Bradley & Co. in viuzzo dei Bruni 25, Firenze (Zona Cure) Firenze, 29 febbraio 2020 - Appena entri nello sp (continua)

Se il vino fosse un uomo.....

Se il vino fosse un uomo.....
Se il vino fosse un uomo..... Contest di Elisabetta Rogai - EnoArte con Le Regge di Greve in Chianti 3a edizione de L’Uomo di...Vino Struttura, consistenza, limpidezza e morbidezza, ma anche uno strumento di seduzione, corteggiamento, poesia, passione, arte, un approccio complice e sensuale per avvicinarsi sia al vino che alle persone .....le caratteristiche di un vino – il Chianti Classico D (continua)

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020
Bollicine mon amour Il Dorè del Vesuvio per brindare Al Fashion Week 2020 il Dorè per brindare...si può festeggiare senza le bollicine??? La magia delle bollicine del Dòrè, dalle colline del Vesuvio una flûte di cristallo, fredda e frizzante, che incanta e strega, un momento da ricordare, una pausa di allegria, che fa, delle bollicine, la primadonna della festa che vuole essere al centro del (continua)

Total Look Hanna Moore Milano al Fashion Vibes MFW 2020

Total Look Hanna Moore Milano al Fashion Vibes MFW 2020
Una lezione di stile Accessori Hanna Moore Milano alla Fashion Vibes della MFW Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente, così scriveva Giuseppe Tomasi di Lampedusa ne "Il Gattopardo". E come il Gattopardo il Brand Hanna Moore Milano ritrova quotidianamente il suo stile nei ricordi, nel suo know how che ormai è insito, cambiare per rimanere uguali perché l’eleganza e lo stile non ca (continua)