Home > Pubblica amministrazione > LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI
Liberaldemocratici italiani Coordinamento Toscana Regionali 2020. Firenze, dicembre 2019. Carla Ceretelli, coordinatore Regionale dei Liberaldemocratici Italiani, si rivolge ai fiorentini e ai toscani tutti esprimendo l’ augurio, in previsione delle regionali della prossima primavera 2020, di coordinare una rete di alleanze al fine di attivare un cambiamento reale, alternativo alla solita e devastante riedizione del passato, durato parecchi decenni. Scendere in campo è un dovere morale e civile e le Regionali di Primavera possono e devono rappresentare l'occasione per costruire un futuro diverso nella nostra Regione. I Liberaldemocratici italiani, in previsione dell’Assemblea Nazionale che si terrà a Gennaio 2020, in cui verrà eletto il Coordinatore insieme ad altre cariche organizzative e politiche, auspicano future alleanze con altre forze, convergenti nei principi e nelle idee, con gli stessi ideali autenticamente liberali, democratici, cattolici liberali, laici e riformisti, per rilanciare un grande movimento politico di area moderata in previsione delle prossime consultazioni Regionali della Primavera 2020. https://www.facebook.com/groups/80444214331/permalink/10156795673029332/ COORDINAMENTO REGIONALE TOSCANA https://www.facebook.com/CARLACERETELLIemergere/ carlaceretelli@hotmail.com libdemtoscana@libero.it 335 813 5410

politica | coordinamento toscana | regionali 2020 |

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

Gli italiani nel 2019: continuano a fare nuovi progetti nonostante le preoccupazioni e contano sulle assicurazioni per proteggere famiglia e patrimonio

Romania domenica alle urne, tra movimenti anti-sistema e corruzione

I liberaldemocratici al servizio della reazione e del fascismo

Wolfsburg-Napoli l’amichevole di calcio che richiama la storia dei popoli e delle culture lungo il cammino verso gli Stati Uniti d’Europa. (Scritto da Antonio Castaldo)

Italiani; ecco quanto risparmiano veramente…e se risparmiano

Tele Nascoste

“Tele Nascoste” a Catania anteprima mondiale del nuovo libro di Lorenzo Chinnici Il 14 dicembre alle 18, verrà presentato a Catania il nuovo libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di Chinnici, ma scandaglia emozioni e retr (continua)

1° Dicembre Giornata mondiale contro l'AIDS

1° DICEMBRE Giornata mondiale contro l’Aids Un test sbagliato a vent'anni gli ha rovinato la vita, oggi Massimo Brizio è impegnato nella battaglia per la prevenzione. Un test sbagliato, un errore che poteva essere fatale, sarà il tema di un film, prodotto dalla Scacco Matto Produzioni della GU Management, azienda molto attenta al sociale, e sponsorizzato da una famosa Azienda di profilattici (continua)

Maria Nazionale madrina di Tutti Uniti per il Sociale

Villa Diamante Sapori&Salute

Villa Diamante Sapori&Salute “Villa Diamante” palcoscenico napoletano della cucina salutare. Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori&Salute. Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Villa Diamante Sapori&Salute (continua)

LA SCOTTONA ARRIVA A POSILLIPO

A POSILLIPO ARRIVA LA SCOTTONA Domenica 17 novembre ore 18.00, a Napoli in Via Posillipo, taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”. Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera, Leandro Matera e Fabrizio Broegg, di portare La Scottona anche in altre location patenopee d’élite. La nuova propo (continua)