Home > Musica > Mezzalibbra, Cometa

Mezzalibbra, Cometa

articolo pubblicato da: Micro961 | segnala un abuso

Mezzalibbra, Cometa

 in radio e sulle principali piattaforme digitali il singolo d’esordio del cantautore Davide Corneli in arte Mezzalibbra

Un brano che viaggia su sonorità fresche che definiscono il personaggio.
Testo dalla poetica moderna, parole semplici e belle con riferimenti efficaci ed un ritornello incisivo. 

 

Cometa è una canzone che ha come scopo quello di ricordare che nonostante tutte le avversità che la vita ci riserva, bisogna rialzarsi rendendosi conto che ogni giorno è unico proprio come ognuno di noi. 

Tutti noi siamo come delle stelle, ed ogni stella ha il diritto di splendere anche quando cade, senza preoccuparsi di chi o come la stia guardando. 

Le stelle sono semplicemente lì nel cielo che splendono indipendentemente da tutto.

Anche se intorno è tutto buio... bisogna continuare a brillare!

 

 

Davide Corneli, in arte Mezzalibbra, inizia gli studi di canto da bambino per poi appassionarsi al basso e infine anche alla chitarra. Nel corso degli anni ha suonato in vari gruppi, festival e club per poi iniziare ad avvicinarsi alla scrittura delle proprie canzoni all’età di 18 anni, appassionandosi anche alla poesia. Il nome d’arte Mezzalibbra ha un significato profondo che rimanda al suo legame con la natura e le sue origini in cui trova massima ispirazione per le sue composizioni. 

La sua musica si accosta al Soul nel quale inserisce anche elementi Rock creando un mix che esprime appieno le sue sensazioni, ricordi, emozioni e storie vissute. 

Attualmente al lavoro sul suo primo Ep in cui sarà accompagnato da una solida band di amici (Ciò che resta-CCR), continua con i live in giro per lo stivale, avventurandosi per la prima volta nella discografia italiana.

 

https://www.facebook.com/mezzalibbra/

https://www.instagram.com/_mezzalibbra_/

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

 

Cometa | Mezzalibbra | Singolo | Radio Date |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CANTIERE 164: ON LINE IL NUOVO SINGOLO "STELLA COMETA"


STRALIVIGNO ALLO SPRINT PER AGOSTINI SU EPINEY


Ritorno in grande stile per i Dagma Sogna: rilasciato il nuovo album Grattacieli Di Carta, già alto in classifica su iTunes! 9 marzo release party al The Tube di Savona.


‘Ci chiamarono tutti Alda’. Debutto con successo sul grande palcoscenico


Comunismo, addio? - Testo e Regia di Stefania Porrino


"NOI E IL TEMPO" è il nuovo singolo e videoclip dei CANTIERE 164


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

David Benevento, Dimmi di te


David Benevento, Dimmi di te

 in  promozione radiofonica  il singolo del giovane artista   In radio il singolo di David Benevento dal titolo Dimmi di te. Un brano che mette in risalto le doti del giovane artista. Stile Pop, arrangiamento fluido e coinvolgente ed un ritornello che rimane nella testa. Tutte caratteristiche che danno sicuramente un tocco di professionalità e personalità al lav (continua)

Marco Bugatti, La mia ragazza 


Marco Bugatti, La mia ragazza 

 in radio il nuovo singolo dalle sonorità moderne e dai toni ironici  Sempre alla ricerca di un registro linguistico e musicale che gli permetta di esprimere quello che sente con profondità e naturalezza, costruito con frasi di impatto e ritornelli orecchiabili che ti si stampano nel cervello, Marco Bugatti pubblica il suo nuovo singolo, un rock blues dalle sonorità (continua)

Paola Massoni “Alkemèlia”

Paola Massoni “Alkemèlia”
 un viaggio spirituale una finestra sul presente che guarda alle antiche tradizioni  Preziosa si fa la contaminazione tra il pop contemporaneo e la musica classica. Un insolito sentiero musicale che ripercorre con originalità e personalità quella cosiddetta “zona di confine”, dove trovano incontro e mutua contaminazione il pop contemporaneo e la musica classic (continua)

Salame, Iacopo Ligorio & Le Canzoni Giuste

Salame, Iacopo Ligorio & Le Canzoni Giuste
 in radio il nuovo singolo della ironica band    Salame è il nuovo singolo di Iacopo Ligorio & Le Canzoni Giuste, band che tra ironia grottesca e spettacoli teatrali sta trovando spazio nella scena musicale indipendente. Il singolo è il terzo estratto dal disco “Per l’amor del cielo”, pubblicato a Maggio 2019 per l’etichetta World Fonog (continua)

“Vento di protesta ” La Tresca

“Vento di protesta ” La Tresca
 in radio il nuovo singolo de La Tresca. Un canto, un commiato, il saluto ad un amico. Storia di oggi è il nuovo singolo “Vento di protesta” a sancire una fresca collaborazione tra la band e la label toscana RadiciMusic di Aldo Coppola Neri. Un canto popolare ma anche una preghiera laica, un saluto di commiato ad un caro amico ma anche un ricordo rivoluzionario, uno sguar (continua)