Home > Eventi e Fiere > Grande successo di Dynit a G! come Giocare

Grande successo di Dynit a G! come Giocare

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

 Dynit ha partecipato alla dodicesima edizione di G! come Giocare, la fiera annuale del giocattolo che ha chiuso i battenti il 24 Novembre 2019 nel polo fieristico di Fiera Milano City. Tre giorni magici all’insegna del gioco facendo vivere a tutte le famiglie un’esperienza indimenticabile, dove i bambini hanno avuto occasione di divertirsi testando i giochi e le novità Dynit.

Ancora una volta G! come Giocare ha aperto le porte alla gioia, un’esplosione di giocattoli per ogni età, una vera e propria fabbrica dei balocchi. Nel corso della manifestazione i bambini si sono letteralmente immersi nel magico mondo dei giocattoli tra spettacoli, laboratori e incontri con i loro personaggi preferiti.

Per l’occasione Dynit ha presentato: le piste componibili D-TRACK, le macchinine D-FORCE, i peluche Unicorni, i Baby cuccioli e le pistole con giochi interattivi D-GUN. Oltre alla produzione a marchio Dynit di giocattoli customizzati su richiesta e la distribuzione di prodotti a licenza dai brand dell’intrattenimento per ragazzi. L’azienda ha presentato anche la divisione D-Kidz con produzioni pensate per la distribuzione in edicola, apprezzate da bambini e adolescenti: giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine, nati dalla capacità creativa di un team dinamico con uno sguardo sempre attento ai trend più recenti sul panorama internazionale.

Nell’affollatissimo stand Dynit si sono esibite vere e proprie celebrità come Pistillo, amatissimo volto della tv, che con il suo esilarante Pistillo Show ha intrattenuto i piccoli ospiti con gag divertenti e poi Tina e Pippo, i due giovani eppur famosi influencer e youtubers, e Leo Toys noto youtuber e blogger .

Dynit ha riscosso grande successo anche tra baby influencer e youtubers emergenti di cui presto sentiremo parlare.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dynit a G! come Giocare: tre giorni all’insegna del divertimento con la partecipazione di Pistillo e Tina e Pippo


KIDSNACK: il break sano con sorpresa


Zippy Bag D-Kidz: il mini zaino cool per un Back to School a tutto colore


The Matcha feat Gaudi -Se pioverà (Weathering with you)


Giocare al Casino Online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO “Il viaggio nell'immaginario artistico”

UNITRE MILANO    “Il viaggio nell'immaginario artistico”
  Venerdì 24 Gennaio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “Il viaggio nell’immaginario artistico”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)

L’idealismo italiano: complessità e innovatività di una corrente filosofica del ‘900

L’idealismo italiano: complessità e innovatività di una corrente filosofica del ‘900
Venerdì 17 Gennaio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “L’idealismo italiano: complessità e innovatività di una corrente filosofica del ‘900”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, n (continua)

MANCHESTER CITY ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP GLOBALE CON MIDEA, COLOSSO NELLA PRODUZIONE DI ELETTRODOMESTICI

MANCHESTER CITY ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP GLOBALE CON MIDEA,  COLOSSO NELLA PRODUZIONE DI ELETTRODOMESTICI
  Manchester City FC ha annunciato una nuova partnership globale con Midea, azienda #1 mondiale produttrice di elettrodomestici. Omar Berrada, Direttore Operativo del Manchester City, ha dato il benvenuto a Midea, commentando: “Mentre ha inizio la seconda metà della stagione, siamo felici di fare squadra con un brand leader come Midea, che ci ha colpito per ambizione e capacit (continua)

UNITRE MILANO: D’Annunzio 1919 riflessioni interdisciplinari per il centenario

UNITRE MILANO: D’Annunzio 1919 riflessioni interdisciplinari per il centenario
  Venerdì 20 Dicembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà l’incontro seminariale su “D’Annunzio 1919: riflessioni interdisciplinari per il centenario”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle a (continua)

Sistema Modulare di Staffaggio CENTUM®: alta resistenza MEFA per i carichi più elevati

Sistema Modulare di Staffaggio CENTUM®: alta resistenza MEFA per i carichi più elevati
L’installazione di tubazioni di grande diametro rende necessario utilizzare elementi di supporto adatti, che siano resistenti, sicuri e affidabili: il sistema modulare di fissaggio CENTUM® è la soluzione MEFA per le esigenze di supporto dei carichi più pesanti, un sistema di installazione per tubazioni di grandi dimensioni che garantisce la stessa praticità di posa p (continua)