Home > Eventi e Fiere > Grande successo di Dynit a G! come Giocare

Grande successo di Dynit a G! come Giocare

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso


 Dynit ha partecipato alla dodicesima edizione di G! come Giocare, la fiera annuale del giocattolo che ha chiuso i battenti il 24 Novembre 2019 nel polo fieristico di Fiera Milano City. Tre giorni magici all’insegna del gioco facendo vivere a tutte le famiglie un’esperienza indimenticabile, dove i bambini hanno avuto occasione di divertirsi testando i giochi e le novità Dynit.

Ancora una volta G! come Giocare ha aperto le porte alla gioia, un’esplosione di giocattoli per ogni età, una vera e propria fabbrica dei balocchi. Nel corso della manifestazione i bambini si sono letteralmente immersi nel magico mondo dei giocattoli tra spettacoli, laboratori e incontri con i loro personaggi preferiti.

Per l’occasione Dynit ha presentato: le piste componibili D-TRACK, le macchinine D-FORCE, i peluche Unicorni, i Baby cuccioli e le pistole con giochi interattivi D-GUN. Oltre alla produzione a marchio Dynit di giocattoli customizzati su richiesta e la distribuzione di prodotti a licenza dai brand dell’intrattenimento per ragazzi. L’azienda ha presentato anche la divisione D-Kidz con produzioni pensate per la distribuzione in edicola, apprezzate da bambini e adolescenti: giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine, nati dalla capacità creativa di un team dinamico con uno sguardo sempre attento ai trend più recenti sul panorama internazionale.

Nell’affollatissimo stand Dynit si sono esibite vere e proprie celebrità come Pistillo, amatissimo volto della tv, che con il suo esilarante Pistillo Show ha intrattenuto i piccoli ospiti con gag divertenti e poi Tina e Pippo, i due giovani eppur famosi influencer e youtubers, e Leo Toys noto youtuber e blogger .

Dynit ha riscosso grande successo anche tra baby influencer e youtubers emergenti di cui presto sentiremo parlare.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Grande successo di Dynit a Spielwarenmesse 2020: tra idee di business e nuove tendenze del giocattolo


KIDSNACK: il break sano con sorpresa


Zippy Bag D-Kidz: il mini zaino cool per un Back to School a tutto colore


The Matcha feat Gaudi -Se pioverà (Weathering with you)


Si possono giacare giochi gratuiti Nintendo Swithc con N2 Elite?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro
Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano
Massima qualità di cottura in un elettrodomestico compatto dal design moderno: il fornello elettrico in vetroceramica AR1F401 è la soluzione per la cucina firmata Ardes che utilizza un sistema di riscaldamento a infrarossi, più efficiente e sicuro del gas, per offrire una cottura uniforme e sempre ottimale. AR1F401 è dotato di fornello a irraggiamento da 1200W. La pias (continua)

Grande successo di Dynit a Spielwarenmesse 2020: tra idee di business e nuove tendenze del giocattolo

Grande successo di Dynit a Spielwarenmesse 2020: tra idee di business e nuove tendenze del giocattolo
Grande successo registrato da Dynit alla 71esima edizione di Spielwarenmesse, la fiera internazionale del giocattolo punto di riferimento per aziende e operatori di settore tenutasi a Norimberga dal 29 gennaio al 2 febbraio 2020. Nella cornice dell’evento cardine della toy industry, l’azienda bolognese ha mostrato al pubblico le più recenti novità di catalogo e le propost (continua)