Home > Libri > Lo scrittore Gianluca Stival presenta il suo ultimo libro "Scriverò di te" Mercoledì 4 dicembre al Centro Civico di Pramaggiore (VE)

scritto da: Francesca Ghezzani Ufficio Stampa | segnala un abuso

Lo scrittore Gianluca Stival presenta il suo ultimo libro

Il giovane scrittore veneto Gianluca Stival legge e presenta il nuovo libro "Scriverò di te"
Mercoledì 4 dicembre alle 20:30 presso il Centro Civico Piazza Libertà, 47 Pramaggiore (VE).

“Pubblicare ‘Scriverò di te’ – ha dichiarato Stival - è un vero sogno che si realizza, oltre che una genuina esperienza umana e personale: grazie a tutti i racconti della vita di mio nonno Mario sono riuscito ad entrare nel vissuto, nei viaggi e nel lavoro di un uomo che ha lottato per i propri ideali e che ha sempre dimostrato che i valori sono alla base di tutto. È il nonno con cui tutti dovrebbero parlare!”

L' essenza del testo è riflessa nelle due diverse chiavi di lettura: quella del protagonista che racconta stralci della sua vita con connotazioni biografiche precise e quella dello sguardo universale rispetto al mondo in cui ogni lettore può ritrovarsi anche senza conoscere direttamente il protagonista.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

TERZA PUBBLICAZIONE PER GIANLUCA STIVAL, IN USCITA CON “SCRIVERÒ DI TE”

Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia

Napoli: Parte il Difensore Civico Metropolitano. Acccolta importante mozione del Consigliere Felice Di Maiolo.

Lo scrittore Gianluca Stival e il suo libro "Scriverò di te" non si fermano: ora anche in audiolibro

La carriera svolta da Gianluca Ponzio nell'ambito delle HR e della gestione aziendale

“La stessa rabbia negli occhi”, il nuovo romanzo della scrittrice Manuela Chiarottino

La scrittrice torinese Manuela Chiarottino esce sul mercato editoriale con il nuovo libro “La stessa rabbia negli occhi”, la quarta pubblicazione dell’autrice in questo 2020, disponibile su Amazon dal 20 luglio. Un romanzo intriso di dolore ma anche di rabbia verso il mondo. Tre adolescenti, la forza dell’amicizia e la scoperta dell’amore, una storia d'amore intensa che affronta tematich (continua)