Home > Libri > Lo scrittore Gianluca Stival presenta il suo ultimo libro "Scriverò di te" Mercoledì 4 dicembre al Centro Civico di Pramaggiore (VE)

scritto da: Francesca Ghezzani Ufficio Stampa | segnala un abuso

Lo scrittore Gianluca Stival presenta il suo ultimo libro

Il giovane scrittore veneto Gianluca Stival legge e presenta il nuovo libro "Scriverò di te"
Mercoledì 4 dicembre alle 20:30 presso il Centro Civico Piazza Libertà, 47 Pramaggiore (VE).

“Pubblicare ‘Scriverò di te’ – ha dichiarato Stival - è un vero sogno che si realizza, oltre che una genuina esperienza umana e personale: grazie a tutti i racconti della vita di mio nonno Mario sono riuscito ad entrare nel vissuto, nei viaggi e nel lavoro di un uomo che ha lottato per i propri ideali e che ha sempre dimostrato che i valori sono alla base di tutto. È il nonno con cui tutti dovrebbero parlare!”

L' essenza del testo è riflessa nelle due diverse chiavi di lettura: quella del protagonista che racconta stralci della sua vita con connotazioni biografiche precise e quella dello sguardo universale rispetto al mondo in cui ogni lettore può ritrovarsi anche senza conoscere direttamente il protagonista.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

TERZA PUBBLICAZIONE PER GIANLUCA STIVAL, IN USCITA CON “SCRIVERÒ DI TE”

Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia

Napoli: Parte il Difensore Civico Metropolitano. Acccolta importante mozione del Consigliere Felice Di Maiolo.

Lo scrittore Gianluca Stival e il suo libro "Scriverò di te" non si fermano: ora anche in audiolibro

La carriera svolta da Gianluca Ponzio nell'ambito delle HR e della gestione aziendale

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)