Home > Ambiente e salute > Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

articolo pubblicato da: marcocavini | segnala un abuso

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo. Da sabato 7 a sabato 14 dicembre, le otto farmacie di città e frazioni ospiteranno una nuova edizione della campagna d’informazione “Settimana del benessere” che, in vista delle ormai prossime festività, sarà dedicata alla cosmesi e alla cura di sé. L’iniziativa, dal nome “RegaliAmoci la bellezza”, rappresenterà un’occasione per ottenere consulenze gratuite, consigli personalizzati e approfondimenti sui diversi trattamenti per viso e corpo, prevedendo anche speciali promozioni sulle linee di dermocosmesi.

Questa campagna nasce con l’obiettivo di concretizzare i cinque impegni assunti dalla Farmacie Comunali nei confronti della città (ascoltare, rispondere, rispettare, informare e condividere), proponendo eventi dove trattare le varie tematiche di un’attività che non si limita alla semplice dispensazione dei medicinali ma che è orientata anche verso un più generale impegno nella condivisione e nella costruzione del benessere. In quest’ottica, l’approssimarsi del Natale fornisce un pretesto per prendersi cura di sé e della propria bellezza, con una settimana dove saranno illustrate le soluzioni più adatte per ogni tipologia di pelle per favorire scelte consapevoli e di qualità. Il focus di “RegaliAmoci la bellezza” sarà dunque orientato verso il settore della dermocosmesi che è sempre più importante nell’attività delle otto Farmacie Comunali che si stanno configurando come veri e propri punti di riferimento per tante persone che scelgono di trattare la propria estetica con una particolare attenzione anche nei confronti della salute del corpo. «Il Natale - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - è un momento dell’anno in cui, da sempre, le persone sono attente all’estetica e alla bellezza. L’invito è a compiere scelte consapevoli, di qualità e in grado di garantire il benessere della pelle e del corpo, e per questo invitiamo i cittadini a fare affidamento sulle competenze dei nostri professionisti».



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARCO BOTTI LANCIA DA AREZZO L'ULTIMO LIBRO DI GIORGIO FERI SUI 7 COLLI DELLA CONCA ARETINA


LUCA BERTI E LA SOCIETA' STORICA ARETINA INTERVENGONO SULLA QUESTIONE INDUSTRIALE AD AREZZO


Le Farmacie Comunali ospitano la Giornata di Raccolta del Farmaco


Farmacie Comunali Arezzo, un anno di investimenti per il territorio


“Vaccinazioni antinfluenzali”, una settimana di informazione e prevenzione


“In farmacia per i bambini”: le Farmacie Comunali a sostegno del Thevenin


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Farmacie Comunali, consulenze per depurare il corpo e ritrovare la forma

Farmacie Comunali, consulenze per depurare il corpo e ritrovare la forma
Consulenze e approfondimenti per rimettersi in forma dopo gli eccessi delle recenti festività. Le Farmacie Comunali di Arezzo ospitano la campagna d’informazione “DetossiniAMOci” che, inserita nel ciclo di eventi della Settimana del Benessere, rappresenterà un’occasione rivolta a tutti i cittadini per ottenere consigli sulle migliori soluzioni orientate alla d (continua)

Fatturati in aumento e nuove assunzioni: un anno da record per Menci

Fatturati in aumento e nuove assunzioni: un anno da record per Menci
Aumenti di fatturato e nuove assunzioni: il Menci Group presenta il bilancio di un 2019 da record. Il colosso del settore dei trasporti industriali con sede a Castiglion Fiorentino ha archiviato un anno di forte dinamismo in cui, nonostante un mercato in generale difficoltà, ha registrato un’ulteriore crescita e si è consolidato come la prima realtà italiana del settore (continua)

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro
Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la propria (continua)

La scrittrice Giulia Blasi ad Arezzo per parlare di femminismo

La scrittrice Giulia Blasi ad Arezzo per parlare di femminismo
Un pomeriggio con la scrittrice Giulia Blasi per parlare di femminismo e di eguaglianza. Sabato 25 gennaio, l’Urban Creativity Lab in via Leone Leoni ospiterà il primo appuntamento del 2020 della rassegna #InspiringPeople che, giunta alla terza edizione, è motivata dalla volontà di portare in città uomini e donne capaci di realizzare grandi progetti e di essere fo (continua)

La pizza aretina raccontata al Sigep da Riccardo Pancini

La pizza aretina raccontata al Sigep da Riccardo Pancini
La pizza aretina raccontata al Sigep da Riccardo Pancini di Al Foghèr. Il giovane pizzaiolo è stato invitato ad illustrare la propria esperienza professionale nel corso di una delle più importanti fiere internazionali dedicate alla gastronomia che, in programma da sabato 18 a mercoledì 22 gennaio a Rimini Fiere, riunirà visitatori e addetti ai lavori da ogni cont (continua)