Home > Ambiente e salute > Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo. Da sabato 7 a sabato 14 dicembre, le otto farmacie di città e frazioni ospiteranno una nuova edizione della campagna d’informazione “Settimana del benessere” che, in vista delle ormai prossime festività, sarà dedicata alla cosmesi e alla cura di sé. L’iniziativa, dal nome “RegaliAmoci la bellezza”, rappresenterà un’occasione per ottenere consulenze gratuite, consigli personalizzati e approfondimenti sui diversi trattamenti per viso e corpo, prevedendo anche speciali promozioni sulle linee di dermocosmesi.

Questa campagna nasce con l’obiettivo di concretizzare i cinque impegni assunti dalla Farmacie Comunali nei confronti della città (ascoltare, rispondere, rispettare, informare e condividere), proponendo eventi dove trattare le varie tematiche di un’attività che non si limita alla semplice dispensazione dei medicinali ma che è orientata anche verso un più generale impegno nella condivisione e nella costruzione del benessere. In quest’ottica, l’approssimarsi del Natale fornisce un pretesto per prendersi cura di sé e della propria bellezza, con una settimana dove saranno illustrate le soluzioni più adatte per ogni tipologia di pelle per favorire scelte consapevoli e di qualità. Il focus di “RegaliAmoci la bellezza” sarà dunque orientato verso il settore della dermocosmesi che è sempre più importante nell’attività delle otto Farmacie Comunali che si stanno configurando come veri e propri punti di riferimento per tante persone che scelgono di trattare la propria estetica con una particolare attenzione anche nei confronti della salute del corpo. «Il Natale - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - è un momento dell’anno in cui, da sempre, le persone sono attente all’estetica e alla bellezza. L’invito è a compiere scelte consapevoli, di qualità e in grado di garantire il benessere della pelle e del corpo, e per questo invitiamo i cittadini a fare affidamento sulle competenze dei nostri professionisti».

Esami e Social Meeting: ripartono le iniziative delle Farmacie Comunali

Farmacie Comunali, un bilancio del 2019 con il segno “più”

Un nuovo portale web per le Farmacie Comunali di Arezzo

MARCO BOTTI LANCIA DA AREZZO L'ULTIMO LIBRO DI GIORGIO FERI SUI 7 COLLI DELLA CONCA ARETINA