Home > Cibo e Alimentazione > LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA "THE QC"

LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA "THE QC"

articolo pubblicato da: COMUNICAZIONELIVE | segnala un abuso

LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA

Giovedì 5 dicembre alle ore 17.30 apre il locale che esalta spritz, prosecco e tramezzini. I soci fondatori: «A Roma portiamo il tipico aperitivo veneto. E le sorprese non finiscono qui»

Si trova nel cuore del centro di Roma, all’ombra di Castel Sant’Angelo e alle porte della Città del Vaticano. The QC è il locale che accoglie i propri ospiti portandoli nella tipica atmosfera veneta accompagnandoli in un viaggio di gusto fatto di tramezzini, spritz e prosecco.

Dai sapori classici agli accostamenti più audaci, ideali per il palato di una clientela internazionale, The QC è il locale che fa da punto di ritrovo per un brindisi con gli amici come per una pausa pranzo veloce. Nato coniugando la qualità della ristorazione italiana allo stile made in the U.S.A., The QC ambisce a essere anche riferimento per studi e aziende del centro storico che desiderano pranzare in velocità ma con gusto. Per questo è attiva la prenotazione di tramezzini, piadine e bevande per la pausa pranzo e per i meeting.

«Abbiamo deciso di aprire il primo locale The QC a Roma proprio perché è la capitale - racconta Fermo Meloni, socio romano - il punto di partenza perfetto per esportare in tutta Italia e poi nel mondo il gusto tipicamente veneto, che piace a tutti. Quello di via di Porta Castello è il primo di una serie di locali The QC che nel corso nel 2020 apriranno le proprie porte in diverse città, prima tra tutte, New York, a gennaio».

Appuntamento quindi giovedì 5 dicembre a partire dalle ore 17.30 per l'inaugurazione del primo locale firmato "The QC" del mondo con tanto di taglio di nastro. Tra tramezzini di benvenuto e un brindisi con spritz e prosecco, gli ospiti potranno ammirare anche l’arte murale realizzata da Nicola Canareggi, writer italiano specializzato nella realizzazione di lettering.

Ufficio stampa: press@velvetmedia.it

Paul McKenna per la prima volta in Italia al Forum delle Eccellenze 2012 di Per-formance Strategies.

Gira l’Italia con le offerte SINA Hotels

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

CRISI BANCHE VENETE, PER CONFEDERCONTRIBUENTI INACCETTABILE LA PROPOSTA DI BANCA INTESA

Italia e Montenegro, l’elettrodotto dei record nelle parole dell’AD e DG di Terna Luigi Ferraris

Presentati i tre weekend di giugno dedicati alle eccellenze del territorio a Gragnano per "Enogastronomica"

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI