Home > Eventi e Fiere > CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE

CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE

articolo pubblicato da: COMUNICAZIONELIVE | segnala un abuso

CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE

 

Da venerdì 6 dicembre fino a lunedì 6 gennaio 2020 Caorle diventa il villaggio di Babbo Natale con attrazioni, show, spettacoli, laboratori e un ventaglio di eccellenze enogastronomiche da tutto il mondo. Si chiama "Caorle Wonderland" ed è pronto ad accogliere e a stupire con la sua magia grandi e piccoli. Ingresso gratuito

 

Domani venerdì 6 dicembre a Caorle apre i battenti “Caorle Wonderland”, il favoloso villaggio natalizio che fino al 6 gennaio 2020 veste di magia e divertimento il centro della località balneare veneziana. Un popolo di maghi, illusionisti, burattinai, artisti e ospiti speciali è pronto ad accogliere e divertire grandi e piccoli per un Natale unico nel suo genere. Ispirata al famoso Winter Wonderland di Hyde Park, la manifestazione caorlotta nasce dalla collaborazione tra il Comune e l’associazione culturale Gabbiano, che dopo il successo di pubblico dello scorso anno con oltre 100 mila partecipanti, ha deciso di rilanciare, rendendo ancora più grande e ricco il programma della seconda edizione.

Vediamo quindi il calendario di questo intenso weekend. Appuntamento venerdì 6 dicembre alle ore 17.30 in Piazza Pio X per l’inaugurazione ufficiale con la tradizionale accensione dell’albero di Natale “Antenore” insieme a tutte le scolaresche del comprensorio di Caorle, dopodiché ci si sposta a Piazza Mercato alle 18.30 per la tanto attesa apertura della Casa di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli. Alle ore 19 spazio alla musica col live show di “Oltre l’Eden” e l’aperitivo sul ghiaccio con djset. Non solo, ogni sera i bimbi potranno cenare con i loro personaggi preferiti, da Spiderman a Capitan America, da Elsa di Frozen a Bugs Bunny, fino all’impavido Jack Sparrow e la sua ciurma. Sabato 7 dicembre il villaggio delle meraviglie apre alle 10, con le sue casette e le tante chicche artigianali e specialità gastronomiche, e poi alle ore 15 – novità assoluta - viene inaugurato “Il Castello dei cani”. L’organizzazione quest’anno ha pensato proprio a tutti, anche ai nostri amici a quattro zampe che per la prima volta avranno una casa, anzi un “castello” tutto per loro in Campo Bottani, dove giocare e riposarsi. Il divertimento continua fino alle 23 con musica live e dj set, tra una pattinata sul ghiaccio e un aperitivo con gli amici. Domenica 8 è all’insegna della magia con Mago Merlino & i suoi fratelli in Piazza Pio X con il primo spettacolo “Leonard & Mr Dany” alle ore 14 e il secondo show alle ore 17. Musica live e dj set fino alle 23.

Si riparte il weekend successivo, sabato 14 altre favolose magie di Merlino e Maga Gaia, e alle 18.30 un’altra grande novità ed esclusiva: lo spettacolo dei terrificanti Krampus che scendono in Veneto per la prima volta. Domenica 15 è dedicata al relax e allo shopping nel villaggio tra musica, colori e i profumi delle tante prelibatezze culinarie proposte dai food truck. “Caorle Wonderland è come una favola - raccontano gli organizzatori - ma non solo per bambini e famiglie, anche per ragazzi e adulti che amano divertirsi e vogliono trascorrere il Natale in compagnia, con show d’intrattenimento di qualità, cibi selezionati e special guest internazionali". Tra gli ospiti ci sarà infatti il celebre Nicola Previti, illusionista di fama mondiale che promette di teletrasportare a Caorle il vero Babbo Natale, direttamente dalla Lapponia.

Per conoscere tutto il programma: https://www.facebook.com/CaorleWonderland/

 

Ufficio Stampa PK Communication / press@pkcommunication.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Caorle, gioiello della Riviera Adriatica


Il costo dell'ombrellone Caorle 2014


Affitto a Caorle e Duna Verde


La tecnica del Villaggio nella psicoterapia infantile di L. Bosco e L.G. Grandi - Edizioni Psiconline


Yacht usati: la tua nuova risorsa on line è CNC Yachts a Lignano.


Continuano con grande successo fino al 9 agosto i week end imperdibili del tour di Radio 105 "105 Music & Fun 2015"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI
  È “Elvia98”, dispositivo luminoso posto vicino la targa dell’automezzo per avvertire i pedoni se il guidatore sta frenando oppure no. L’ideatore è l’imprenditore veronese Angiolino Marangoni che torna a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento: “E’ un messaggio salvavita per il pedone che sta attraversando la strada, render (continua)

IL BURATTINO PIU’ GRANDE AL MONDO A CASTELFRANCO GRAZIE ALLA SCANSIONE 3D

L’autoritratto dell’artista Pastrello era di venti centimetri, adesso è una installazione di quattro metri che passerà alla storia, montata sopra il Museo Casa Giorgione. Operazione unica in Italia: con lo scanner spider di Artec 3D e l’azienda castellana 3DZ è stata realizzata un’opera gigantesca”    Luigi “Bepe” Pastrello h (continua)

“SALES BRIDGE”, A TREVISO IL RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO ADESSO E’ DIGITALE

“SALES BRIDGE”, A TREVISO IL RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO ADESSO E’ DIGITALE
  L’innovazione nasce a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, si chiama “Sales Bridge” ed è il primo distributore digitale veneto che vende prodotti in tutto il mondo. Il giovane ceo Daniele Smaniotto: “Abbiamo lanciato il supermercato online a maggio e già superiamo i 4000 ordini al mese”   Avviare oggi un negozio online di successo non &egr (continua)

"FAICREDITO" TRIPLICA, UNA NUOVA SEDE NEL PADOVANO


  Due uffici aperti tra Vicenza e Thiene, adesso l’espansione: è la prima agenzia locale nel mondo delle multinazionali dei prestiti. Alberto Signorini svela i segreti per ottenere il mutuo alle migliori condizioni. “Le banche offrono opportunità, io aiuto le persone a trovarle”   La prima sede a Vicenza, nel 2017. La seconda a Thiene, l’anno succ (continua)

BLOMMING LANCIA IL PRIMO PORTALE ECOMMERCE CON CLIENTI INCLUSI

BLOMMING LANCIA IL PRIMO PORTALE ECOMMERCE CON CLIENTI INCLUSI
  Blomming una delle principali startup Italiane, si è trasformata nell’unica piattaforma che permette a migliaia di negozianti di parlare direttamente con oltre mezzo milione di clienti sempre on line come dai dati divulgati da Casaleggio Associati. L’amministratore, Francesco D’Avella: “un sistema ibrido dove i negozianti hanno sia un ecommerce proprietario s (continua)