Home > Prodotti per la casa > Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.

Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno 2019 si è distinta la moderna collezione Manhattan.

L’ampia gamma di miscelatori per lavabo rende la linea versatile e adattabile ad ogni genere di ambiente bagno, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse lunghezze di bocca e differenti altezze, a seconda delle esigenze di installazione. Con le sue forme sobrie e squadrate, la serie Manhattan offre anche soluzioni per lavabi a parete, per bidet, vasca e doccia. È la scelta ideale per chi è alla ricerca di un miscelatore semplice ed elegante, che doni uno stile unico al proprio bagno contemporaneo.

Sono disponibili diverse finiture, per rispettare la molteplicità dei gusti d’arredo attuali: dal classico cromato, al bianco e nero opaco, ma anche silver, vintage black, brushed nickel e matt brushed nickel, oro rosa, rame lucido, graphite, matt gold e white gold.

Fonte notizia: http://www.crolla.it

Roberto Crolla Rubinetterie | Serie Manhattan | miscelatore | bagno | arredo | made in Italy |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI