Home > Prodotti per la casa > Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.

Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno 2019 si è distinta la moderna collezione Manhattan.

L’ampia gamma di miscelatori per lavabo rende la linea versatile e adattabile ad ogni genere di ambiente bagno, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse lunghezze di bocca e differenti altezze, a seconda delle esigenze di installazione. Con le sue forme sobrie e squadrate, la serie Manhattan offre anche soluzioni per lavabi a parete, per bidet, vasca e doccia. È la scelta ideale per chi è alla ricerca di un miscelatore semplice ed elegante, che doni uno stile unico al proprio bagno contemporaneo.

Sono disponibili diverse finiture, per rispettare la molteplicità dei gusti d’arredo attuali: dal classico cromato, al bianco e nero opaco, ma anche silver, vintage black, brushed nickel e matt brushed nickel, oro rosa, rame lucido, graphite, matt gold e white gold.

Roberto Crolla Rubinetterie | Serie Manhattan | miscelatore | bagno | arredo | made in Italy |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.   Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di co (continua)

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target

Modernità e innovazione sono le parole d’ordine di SOL, lo storico marchio by Artis che ritorna in grande stile per offrire nuove soluzioni a segmenti di mercato diversi.  Artis Rubinetterie aggiunge al proprio programma lo storico marchio SOL, attraverso il quale nei prossimi mesi affronterà nuovi mercati con rinnovate gamme di prodotto dalla personalità spi (continua)

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e risparmio energetico in cucina

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie.  Modernità e risparmio energetico in cucina
 Tra i nuovi prodotti del brand “iCrolla” presenti nel catalogo n. 30 c’è il miscelatore P 580L, che con la sua particolare bocca reclinabile, è una perfetta soluzione d’arredo pratica e versatile.   Roberto Crolla Rubinetterie presenta una nuova e moderna proposta per l’ambiente cucina: il miscelatore per lavello con bocca reclinabile P 580L (continua)

La mobilità sostenibile viaggia su due ruote. Verso un futuro green con E-Bike Travel

Parte dalla regione italiana più attenta alla smart mobility l’interessante iniziativa finalizzata a diffondere sul territorio nazionale la cultura della bicicletta elettrica.   Imbottigliati nel traffico, ogni giorno, spesso per percorrere i pochi, ripetitivi chilometri che ci separano dai nostri luoghi di lavoro, dalle case dei nostri cari, dai centri commerciali. Trasc (continua)

RedLion di U-Power. L’energia ai piedi di chi lavora.

RedLion di U-Power.  L’energia ai piedi di chi lavora.
 Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Infinergy®, nasce una gamma completa di calzature da lavoro che restituiscono fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo, nel segno del rispetto degli standard di sicurezza e del benessere di chi le indossa. L’azienda di Paruzzaro, punto di riferimento nella produzione di calzature antinfortunistiche, porta avanti una costante attivit&a (continua)