Home > Libri > Colore di donna, la presentazione a Roma

Colore di donna, la presentazione a Roma

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Colore di donna, la presentazione a Roma

Dopo il successo del romanzo breve 'La nuova favola di Amore e Psiche' Liliana Manetti torna in libreria. Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18.30 nella biblioteca della sede della FIDU (Federazione Italiana Diritti umani) in via Boezio n 14 a Roma, si terrà la prima presentazione della silloge ‘Colore di donna’ di Liliana Manetti. Modererà l’evento l’avv. Alessandro Gioia che si occupa di diritti umani, e saranno presenti i collaboratori della raccolta poetica: la pittrice Anna Novak, il dott. Domenico Mazzullo e il poeta e critico letterario Franco di Carlo.

Le letture delle poesie saranno affidate all’attrice Chiara Pavoni. Seguirà un sontuoso buffet offerto dalla famiglia dell’autrice. Ci sarà inoltre una mostra mercato di alta bigiotteria dell’azienda Pippa&Jean. Media partner dell’evento: Radio e TV CIADD NEWS, Associazione DILA di Ischia, Il Dispari, inserto culturale di Gaetano di Meglio e Accademia Internazionale la Sponda. Al termine dell’evento ci saranno le interviste della rubrica Quarta dimensione shock in onda su TV CIADD NEWS.

Liliana Manetti è nata a Roma nel 1980 ed è laureata in filosofia. Ha pubblicato alcune raccolte di poesie: 'L'ultima romantica' (Edizioni Simple); 'Il fiore di loto. Storia di una rinascita' (David and Matthaus); 'La mia arpa' (Aletti). Ha partecipato, con le sue liriche, a numerose antologie poetiche. Attualmente lavora come redattrice nel programma radiofonico 'Live Social' e come redattrice per diverse testate giornalistiche.

libro | presentazione | Roma | colore | donna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anelli con Diamanti: Sceglierli


Idee Vestito nero da sposa


Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”


Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika


La lettera di presentazione


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chiara Pavoni protagonista del film "La donna dello smartphone"

Chiara Pavoni protagonista del film
Il nuovo film del regista pescarese Fabio Del Greco "La donna dello smartphone" distribuito da Monitore Film è in programmazione venerdì 6 marzo a partire dalle 20.30 al Cinema delle Province D'essai a Roma in viale delle Province 41. Nel cast l'attrice Chiara Pavoni, Silvana Porreca, Mariagrazia Casagrande, Hanad Sheik. Un uomo vecchio e malato trova uno smartphone: all&r (continua)

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4
 Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Agustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagua (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma
 Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Destini strappati: la presentazione a Roma
Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)