Home > Libri > Colore di donna, la presentazione a Roma

Colore di donna, la presentazione a Roma

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Colore di donna, la presentazione a Roma

Dopo il successo del romanzo breve 'La nuova favola di Amore e Psiche' Liliana Manetti torna in libreria. Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18.30 nella biblioteca della sede della FIDU (Federazione Italiana Diritti umani) in via Boezio n 14 a Roma, si terrà la prima presentazione della silloge ‘Colore di donna’ di Liliana Manetti. Modererà l’evento l’avv. Alessandro Gioia che si occupa di diritti umani, e saranno presenti i collaboratori della raccolta poetica: la pittrice Anna Novak, il dott. Domenico Mazzullo e il poeta e critico letterario Franco di Carlo.

Le letture delle poesie saranno affidate all’attrice Chiara Pavoni. Seguirà un sontuoso buffet offerto dalla famiglia dell’autrice. Ci sarà inoltre una mostra mercato di alta bigiotteria dell’azienda Pippa&Jean. Media partner dell’evento: Radio e TV CIADD NEWS, Associazione DILA di Ischia, Il Dispari, inserto culturale di Gaetano di Meglio e Accademia Internazionale la Sponda. Al termine dell’evento ci saranno le interviste della rubrica Quarta dimensione shock in onda su TV CIADD NEWS.

Liliana Manetti è nata a Roma nel 1980 ed è laureata in filosofia. Ha pubblicato alcune raccolte di poesie: 'L'ultima romantica' (Edizioni Simple); 'Il fiore di loto. Storia di una rinascita' (David and Matthaus); 'La mia arpa' (Aletti). Ha partecipato, con le sue liriche, a numerose antologie poetiche. Attualmente lavora come redattrice nel programma radiofonico 'Live Social' e come redattrice per diverse testate giornalistiche.

libro | presentazione | Roma | colore | donna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anelli con Diamanti: Sceglierli


Idee Vestito nero da sposa


Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”


Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika


La lettera di presentazione


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)

Mamme e figli al Baba's Zoo

Mamme e figli al Baba's Zoo
 Nuovo evento e nuova collaborazione artistica dell’attrice performer e modella Chiara Pavoni con la mixed media poetry artist Barbara Maresti. Sabato 11 gennaio alle ore 18 nell’accogliente Location Interno 4 gestita dalla stessa Chiara Pavoni in via della Lungara 44 a Roma, si terrà un evento artistico, all’insegna della moda e del mondo animale. Verranno presentate (continua)

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4
Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)

EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni

 EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni
 “EOS. Il suono è la sorgente” sarà messa in scena sabato 7 dicembre al Museo Macro Asilo di via Nizza a Roma nell’ambito dell’evento FEMALE CUT e #Telasuoniamo, dedicato alla produzione artistica femminile con workshop, concerti, dj set. La performance, a cura di Flora Contoli, con Chiara Pavoni e musica di Lili Refrain sarà ospite del Museo (continua)

Ad Interno 4 la presentazione de "La stanza dei pensieri"

Ad Interno 4 la presentazione de
 Domenica 1 dicembre Giulia Porena con la collaborazione di Interno 4 di Chiara Pavoni presenta il suo libro La stanza dei Pensieri (PandiLettere, 2019). Le emozioni, per natura impalpabili, vengono rese concrete, vestendo panni umani capaci di dialogare con la protagonista e con chi legge. Emerge la conflittualità dell’animo umano, uno scorrere irreprimibile di pensieri att (continua)