Home > Musica > Thaz si avvicina al pop con il nuovo singolo Nuvole

Thaz si avvicina al pop con il nuovo singolo Nuvole

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

Thaz si avvicina al pop con il nuovo singolo Nuvole


Niente é quello che si pensa.

Nel video di “Nuvole”, per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life videos), il finale é a sorpresa. E quando diciamo a sorpresa intendiamo davvero a sorpresa !!!!! 

Due giovani partono da due diversi punti della città per incontrarsi. Sono probabilmente amanti .... o almeno é quello che vogliono far credere! 

 Il singolo, secondo estratto per il futuro nuovo album di Thaz, arriva a qualche mese di distanza da Aquiloni. Anche qui si riconferma un forte avvicinamento al pubblico e la tendenza, soprattutto musicale, a sonorità pop melodiche. Tendenza ormai ben chiara soprattutto nell'etichetta Street Label Records che nasceva anni fa come raccoglitore di musica Urban ma che negli ultimi anni ha dato spazio ad artisti di diverso genere. Soprattutto pop melodici, indie pop e pop rap. 

Il brano, prodotto da Daniel Mendoza che da poco é uscito col suo nuovo video Trolley, racchiude la semplicità di uno stato d'animo comune dopo la fine di una storia d'amore : i pensieri che scorrono (come nuvole!) disturbando un cielo in apparenza sereno. Thaz ha uno stile incisivo ma morbido. Il suo rap é semplice ma ad effetto. Sa coinvolgere e descrivere situazioni attuali senza per forza apparire scontato.

Il pezzo non é male. Non é sicuramente rap genuino al 100% ma mantiene una bella dignità stilistica. Adatto alle radio, é un singolo che ha il suo perché. Un ascolto é obbligatorio. 

 

thaz | nuvole | pop | rap | milano | nuovo singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Bravo Thaz", il nuovo video di Thaz per Street Label Records


"DI SOLE E DI NUVOLE": IL NUOVO EP DI FORLANI


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


"Cambiamento Ep" di Thaz : il precariato, essere padre e Artista


"A spasso con una nuvola" : IL FASHION KIT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Libero, il nuovo singolo di Daveede. In quarantena oggi, per essere liberi domani

Libero, il nuovo singolo di Daveede. In quarantena oggi, per essere liberi domani
  Dopo il singolo “Verranno Giorni”, del cantante Daveedee ammesso alla prima fase di selezione della settantesima edizione di Sanremo, l'artista, al fianco di Street Label Records, propone il video di Libero, singolo uscito qualche settimana fa in anteprima su spotify. Il brano, che strizza l’occhio alle sonorità anni '90 di Michael Jackson e Craig David, propone (continua)

Un bambino supereore non si arrende come il Leicester di Ranieri. Il singolo indie rap di Daniel Mendoza

Un bambino supereore non si arrende come il Leicester di Ranieri. Il singolo indie rap di Daniel Mendoza
  Il brano di Daniel Mendoza “Leicester”, uscito da qualche tempo su Spotify sotto etichetta Street Label records, é disponibile da oggi anche in versione video per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life Videos). Il brano usa la favola sportiva del Leicester, squadra Inglese da tutti giudicata di basso livello che ha vinto poi nel 2016 il campionato più impo (continua)

Leeve pubblica Marsiglia, l'amore durante la quarantena

Leeve pubblica Marsiglia, l'amore durante la quarantena
  Il 67% dei primi appuntamenti finisce male a causa dello smartphone. A raccontarlo è l’entourage del cantante e produttore musicale Leeve, in occasione dell’uscita del primo singolo, intitolato “Marsiglia”.   «Questa canzone — spiega l’artista — racconta di un primo incontro. Un incontro speciale: uno di quei momenti “da f (continua)

La rinascita di Enneo2 arriva in quarantena con Tra Origami e Ritagli, il video

La rinascita di Enneo2 arriva in quarantena con Tra Origami e Ritagli, il video
  A distanza da un anno da Nostalgia Ep, l'artista Siciliano Enneo2 si prepara a pubblicare un nuovo Ep proponendo al pubblico il primo estratto. “Tra origami e ritagli”, edito per Street Label records e arrangiato dallo stesso artista che si firma in questo caso Simone Schicchi, riprende la visione attuale della quotidianità dell’artista, un oscillare tra pezzi di (continua)

Dopo l'avventura alle preselezioni di Sanremo, ecco il video di "Verranno Giorni" di Daveede

Dopo l'avventura alle preselezioni di Sanremo, ecco il video di
 Fuori oggi per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life videos) il video di “Verranno Giorni”, inedito, per la prima volta in italiano, del cantante Daveedee ammesso alla prima fase di selezione della settantesima edizione di Sanremo. Il singolo, prodotto da Soul Flake e Daniel Mendoza per Street Label Records, sposa le tematiche care all'artista : la vita nelle sue sfaccett (continua)