Home > Eventi e Fiere > Se sei una vera pupa a Bologna centro il Capodanno per te!

Se sei una vera pupa a Bologna centro il Capodanno per te!

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Se sei una vera pupa a Bologna centro il Capodanno per te!

Ovviamente anche se non sei una pupa o un bullo, una femme fatale o un gangster, se non ti vesti con vestitini a minigonna con frange o se non indossi gessati con Borsalino, il Capodanno a Bologna organizzato dallo Jam Club, locale nelle prigioni di palazzo Bentivoglio, tra piazza Maggiore e le le due torri della gaudente città felsinea non ti è certo precluso. Probabilmente non ti divertirai meno ma come è tradizione da alcuni anni la serata sarà “a tema” e il tema è The Great Gatsby!

Buttati nella serata, trasformati in un bullo o in una pupa, e lasciati andare come è giusto in una festa per salutare il 2019 accogliere il Nuovo Anno, lo speciale 2020 (VentiVenti).
Ragionando a mente fredda, giocare a travestirsi da gangster o da donna “di facili costumi” ti può risultare strano ma è questa la sfida, riuscire per una notte a vestire i panni di un differente io, inoltre è indubbio il fascino di questo periodo da sempre rappresentato in colossal americani e capolavori della letteratura.
Abbandonare per una notte il tran tran della quotidianità e scatenarsi in pista con i dischi del dj o semplicemente rilassarsi in un ambiente consono dalla cena al mattino sarà l’intento di questa speciale serata al Jam Club.
Eccessi, euforia, divertimenti ma anche relax in un ambiente soffuso, sarai te il protagonista e te a scegliere nella vasta gamma dell’offerta la tua serata di Capodanno 2020 ideale e personalizzata!

www.capodanno.bologna.it

Fonte notizia: https://www.capodanno.bologna.it/

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Capodanno 2018 a Bologna al tempo del proibilionismo!

Mario Hubler, professionista impegnato costantemente nel progresso del Mezzogiorno

Le esperienze professionali di Mario Hubler mostrano una sensibilità nei confronti della crescita e della valorizzazione del Sud: ACN e Borgomeo. Quella di Mario Hubler, ingegnere meccanico dalla forte indole manageriale, è una carriera professionale volta alla crescita e alla valorizzazione del Sud Italia. Dopo aver occupato le fila della dirigenza del Comune di Napoli e della Regione Campania, ha vissuto in prima persona l’esperienza dell’America’s Cup Napoli (ACN) del 2013. La grandissima partecipazione della città e il significativo inc (continua)

Mario Hubler Segretario Generale della Fondazione Italianieuropei: fede, professione e cultura

Mario Hubler, l’ingegnere dalle spiccata vocazione manageriale, vive una quotidianità intensa, ricca di impegni, interessi e responsabilità Ha l’aria di un ragazzone cresciuto in fretta, Mario Hubler. Oggi ha 48 anni, occhi stretti e incuriositi, mani grandi e voce cadenzata, quando si racconta, parla di tanta fortuna e di responsabilità. Soprattutto le ultime, accumulate rapidamente.Con una laurea in ingegneria meccanica, ha ben presto maturato esperienze in campo manageriale, tecnico ed economico-finanziario. L’attaccamento all (continua)

Mario Hubler introduce il secondo webinar della fondazione Italianieuropei

Come ci cambia il virus: Stato ed Economia l'argomento del secondo webinar a cui partecipano Massimo D’Alema, Bianca Maria Farina, Giovanni Gorno Tempini, Antonio Misiani e Massimo Mucchetti E' finalmente disponibile su youtube il secondo appuntamento webinar per la presentazione del terzo numero del 2020 della Rivista Italianieuropei dal titolo “Come ci cambia il virus”. Ad introdurre il dibattito, il cui tema principale è quello dello Stato come attore di primo piano nella sfida di portare l’intero sistema economico-produttivo nazionale fuori dalla più grande crisi dal dopoguer (continua)

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”. Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”.  Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dell’epidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalità di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dell’Unione europea, inizialmente incerte, (continua)

Comprare e vendere mobili e attrezzature usate professionali con Usatohotel.it. di Fas Italia

L’epidemia di Coronavirus, meglio nota con il nome di Covid-19, ha stravolto la quotidianità limitando e influendo in maniera profonda sulle nostre abitudini, compresa quella di viaggiare. La portata mondiale dell’evento e la contagiosità della malattia hanno paralizzato diversi settori dell’economia, penalizzando anche il settore turistico. I danni sono stimati per miliardi di euro, sia pe (continua)