Home > Eventi e Fiere > Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!

articolo pubblicato da: Adv Press | segnala un abuso

Si rinnova la tradizione della storica azienda di brindare alle prossime festività natalizie insieme ai propri affezionati clienti. Una gioiosa occasione per ritrovarsi, giocare, conoscere meglio e ringraziare le coppie di sposi che hanno scelto Loreti Foto per immortalare i momenti più emozionanti del loro matrimonio, programmato nella prossima stagione 2020.

Fabiola, Jader e Flavia ereditano una tradizione professionale che si perpetua da quattro generazioni. Un successo che si compone di tanti piccoli dettagli. Tra questi c’è sicuramente l’attenzione che amano dedicare ai propri clienti, sposi della prossima stagione che desiderano accogliere e ringraziare prima del loro matrimonio, creando una calda atmosfera che li porterà empaticamente a realizzare delle immagini meravigliose, ritraendo gli sposi con la consueta professionalità e con la passione che contraddistingue lo staff e la famiglia di Loreti Foto.

Per dare il meglio ai nostri sposi, in un momento così importante come il giorno del loro matrimonio, abbiamo bisogno di condividere le loro emozioni per farle vivere nei nostri scatti e restituirle intatte ai protagonisti e agli ospiti che le hanno vissute” – afferma Flavia Mancinelli, ultima generazione della famiglia e grande talento fotografico.

Realizziamo ogni anno questo evento con i nostri sposi, per brindare con loro al prossimo Natale e conoscerci meglio – prosegue Flavia – creando, nel calore dell’atmosfera natalizia, quell'empatia che ci permette di lavorare con serenità il giorno del matrimonio, infondendo negli sposi quella tranquillità che solo l'esperienza unita alla professionalità possono dare. Conoscersi vuol dire incontrare le necessità, i gusti, i desideri della coppia – conclude Flavia - che viene seguita sempre direttamente da uno di noi tre, per garantire la perfetta riuscita del servizio fotografico”.

Il Brindisi di Natale di Loreti Foto è un momento di serenità e spensieratezza che si svolge all'interno dell’elegante studio di Palestrina nel corso del quale i futuri sposi vengono invitati a posare per uno scatto fotografico in sala di posa, che verrà stampato e donato alla coppia in una confezione realizzata per l’occasione.  Anche la tradizionale tombola natalizia diventa occasione per coccolare i propri sposi, grazie alla partecipazione di prestigiosi partners del wedding che contribuiscono a rendere stimolante il gioco, mettendo in palio premi che arricchiranno il matrimonio delle coppie più fortunate. La serata raggiungerà il culmine nel momento che farà brillare letteralmente gli sguardi delle future spose. Il premio finale, messo in palio da Loreti Foto, è infatti uno splendido diamante!

La musica di una band che si esibirà dal vivo, accompagnerà gli ospiti tra brindisi e degustazioni di prelibatezze e dolci tipici fino alla fine di questa magica serata ricca di suggestioni ed emozioni, suggellate da un coinvolgente spettacolo di fuochi pirotecnici, che saluteranno in maniera entusiasmante l’arrivo del Natale che, grazie a Loreti Foto, assume un sapore più dolce, un colore ed un calore davvero speciali.

Loreti Foto | Natale | Palestrina |

Matrimonio in arrivo? Consigli sul Fotografo

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO