Home > Altro > TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..

Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molto fiabesca, al nostro ampio salone bianco illuminato dai colori freddi come l’argento o il celeste e scaldato dalle molteplici candele profumate.

Dopo esservi accomodati seguendo l’ordine dei tavoli raffigurati nel tableau, ad esempio un grande fiocco di neve, potrete gustare i nostri innumerevoli piatti invernali, dalle calde zuppe al risotto servito direttamente nella Zucca.

Potreste effettuare il taglio della torta a bordo piscina sotto lo scintillio delle fontane luminose, passare all’angolo della confettata dove potrete assaggiare confetti di tutti i gusti che ovviamente seguirebbero la gradazione dei colori invernali, dal bianco passando per i toni dell’azzurro e finendo con i blu, per creare un vero angolo a tema ghiaccio.

Insomma, qui a Villa Marta anche con il freddo potrete godervi la vostra favola nel migliore dei modi!
Il nostro staff, insieme con il signor Tessitore, sarà lieto di esaudire ogni vostro desiderio e di rendere il vostro giorno più bello il più speciale e magico possibile.

Veniteci a trovare presso la nostra struttura di Villa Marta in Via Tommaso Traetta, 141 Infernetto/Roma.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio | villa matrimonio roma |

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Matrimonio stile italiano a Villa Marta Roma

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio stile Giapponese a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)