Home > Moda e fashion > FESTE DI NATALE CON LE TSHIRT DI SIMONA SCALABRINI

FESTE DI NATALE CON LE TSHIRT DI SIMONA SCALABRINI

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

FESTE DI NATALE CON LE TSHIRT DI SIMONA SCALABRINI
Feste di Natale da sogno con le: “T-Shirt Doppia Esse” Durante le feste di Natale tra il fascino della buona tavola e le solite abitudini, c’è la voglia irrefrenabile di fare shopping. Tra i tanti “Temporary Store” attivi in tutta Italia, colmi di sorprese e novità, alcuni di loro, risultano molto particolari ed esclusivi come quello di “Doppia Esse T- Shirt”, in pieno centro a Reggio Emilia, in Via Monzermone 3/F, aperto per tutto il mese di Dicembre. Tante idee nuove per fare un regalo, tanti modelli unici e originali, nati dalla creatività della fondatrice Simona Scalabrini, creazioni realizzate rigorosamente in cotone 100% con stampe di alta qualità. Le magliette più originali parleranno per voi e di voi, quindi basterà solo scegliere quelle più conformi al vostro gusto. Una concreta testimonianza che sottolinea il fatto che, attraverso vari atteggiamenti divertenti e graffianti, si possa esprimere qualcosa di concreto e allo stesso tempo di entusiasmante, dando priorità alla leggerezza e alla positività di pensiero. Come accade ad esempio alle T-Shirt di Simona che in realtà vuole mandare un messaggio che proviene da una filosofia positiva persistente e contagiosa. Simona ha lanciato questo progetto realizzando magliette che rappresentano il suo gusto personale, le sue idee, i suoi pensieri e soprattutto quelli di tante persone che sentono il desiderio di voler mandare un messaggio, tra le creazioni più innovative quella con la “lavagna”. La passione e la voglia di lavorare con laboratori italiani, artigiani e amici, l’hanno spinta ad osservare con occhi diversi tutto ciò che la circonda, per poi approdare al lancio del messaggio più cool…quindi, non vi rimane che sorridere e comunicare con la vostra T-Shirt preferita. Il Temporany Store nelle giornate di Venerdì 27 Sabato 28 e Lunedì 30 dicembre sarà aperto dalle ore 15.30 alle 19.00 per questi giorni sarà applicato il 20% per tutti gli articoli. Via Monzermone, 42121 Reggio nell'Emilia RE. Le Salon de La Mode Gabriella Chiarappa


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO


SIMONA SORBARA: DAL TEATRO REGIO DI TORINO AL SUO NUOVO SINGOLO POP “WAKE UP”!


Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


Scatenati con i costumi da babbo natale


SIMONA SORBARA “PER UN ISTINTO D’AMORE” È IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE TORINESE


Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW
La luxury clochard di Hanna Moore Milano Collezione FW 2020/21 al Fashion Vibes 3a edizione di Runway Show Milano - Via Dell'Aprica,12 - Una “vagabonda di lusso” by Hanna Moore Milano, ogni suo abito è una favola tutta da raccontare, poesia, romanticismo, gusto del bello, donne bellissime che camminano per le strade del mondo narrando la storia consapevole di tanto glamour, giovane br (continua)

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati
Milano Fashion Week FASHION VIBES Ha presentato la 3a edizione di Runway Show Milano Via Dell'Aprica,12 - Fashion Vibes Runway Show....si spengono le luci della terza edizione di un evento nuovo e bellissimo, terminato con un caviar cocktail party bagnato dallo spumante con le foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa dove Juliia Palchykova ha diretto con grande maestri (continua)

INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020

INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020
FASHION VIBES alla MFW presenta 3a edizione di Runway Show 20 febbraio 2020 Milano Via Dell'Aprica,12 - inizio ore 20.00. Fashion Vibes presenta un evento ideato e organizzato da Matryoshka.G Yuliia Palchykova con la sfilata di tre stilisti come crocevia di un incontro, il presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in rea (continua)

SUEI STIVALI ALLA MILANO FASHION WEEK 2020

SUEI STIVALI ALLA MILANO FASHION WEEK 2020
SUÈI CALZATURE Art & Fashion Sensibility Milano Fashion Week Decorlab – Via Tortona,31 Celebrato come l'appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna 2020, WHITE MILANO, con i suoi oltre 550 marchi e 27mila visitatori, si conferma ad ogni edizione il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico (continua)

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW
FASHION VIBES presenta 3a edizione di Runway Show alla MFW 20 febbraio 2020 Milano Via Dell'Aprica,12 - inizio ore 20.00. Dal 18 al 24 febbraio 2020 torna la Milano Fashion Week - Milano Moda Donna - con le sue sfilate, presentazioni ed eventi in calendario, per un totale di più di 160 collezioni dove sono presentate tutte le novità del prèt-à-porter proposte da famose maison e talen (continua)