Home > Altro > Brad Pitt e quella dichiarazione d’amore a Leonardo DiCaprio

Brad Pitt e quella dichiarazione d’amore a Leonardo DiCaprio

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

Brad Pitt e quella dichiarazione d’amore a Leonardo DiCaprio

 UN'AMICIZIA E UNA SINTONIA NATE GRAZIE A QUENTIN TARANTINO E C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD. DIMOSTRATE IN QUESTI MESI. E, SOPRATTUTTO, DURANTE I GOLDEN GLOBE 2020, QUANDO BRAD PITT HA RINGRAZIATO IL SUO «PARTNER IN CIRME» LEONARDO DICAPRIO CON UNA BATTUTA/DICHIARAZIONE D'AMORE CITANDO TITANIC. MA I DUE SI CONOSCONO FIN DAGLI ANNI 90, COME DIMOSTRA QUESTA FOTO DEL 1995.

È nata una coppia. Di amici. Colleghi. Di «partner in cirme», come l’ha definita uno dei due.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sono stati la rivelazione del 2019. E questo nuovo anno non poteva che aprirsi nel migliore dei modi.

Brad Pitt: Perché Leonardo sì e Jennifer Aniston no?

Perché mentre ritirava il premio come migliore attore non protagonista di C’era una volta a… Hollywood ai Golden Globe 2020, il ringraziamento più sincero e divertente di Brad Pitt è stato proprio per Leonardo DiCaprio.

 

Una frasetta di poche parole. Sfuggita ai più. Ma che racconta di una sintonia mostrata sullo schermo e portata anche fuori nella vita reale.

 

Dopo aver ringraziato il suo «partner in crime», definendolo «un grande attore e un vero gentleman», Brad Pitt si è nuovamente rivolto a Leonardo DiCaprio.

O LDC, come lo ha soprannominato, dicendo: «Still, I would’ve shared the raft». Ovvero: «E comunque, io avrei condiviso con te la zattera». Una dichiarazione d’amore fraterno in piena regola.

Quella scena di Titanic

Il riferimento, chiaro anche se non immediato, è per la scena finale di Titanic. Dove Rose, interpretata da Kate Winslet, si salva perché galleggia sopra un detrito della nave. Mentre il povero Jack-Leonardo sprofonda negli abissi gelidi dell’oceano.

Jack si sarebbe potuto salvare? Rose avrebbe potuto fargli spazio sulla zattera? Sono queste le domande che hanno animato il dibattito attorno a Titanic da quel lontano 1997.

La discussione è tornata in auge proprio durante il tour promozionale di C’era una volta a… HollywoodVi ricordate? Ve lo avevamo raccontato qui.

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt

BRAD PITT E LEONARDO DICAPRIO. FOTO ANSA

Tra le risate generali di Brad Pitt e Margot Robbie, Leonardo DiCaprio non aveva voluto rispondere. In fondo, perché svelare la magia di un film che gli ha portato fama, ricchezza. E un’amicizia speciale con Kate Winslet.

GUARDA QUI LE FOTO DEL LEGAME SPECIALE DI KATE WINSLET E LEONARDO DICAPRIO.

Brad & Leo: storia di una relazione speciale

La battuta di Brad Pitt sul palco del Golden Globe (insieme alla trollata clamorosa: «Prima di The Revenant guardavo anno dopo anno gli attori nominati assieme a lui ritirare premi, alzarsi e ringraziarlo di cuore»), non è stata estemporanea.

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt

BRAD PITT E LEONARDO DICAPRIO IN UNA SCENA DI C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD (2019).

Ma ha sottolineato la profonda intesa che i due hanno scoperto di avere sul set del film di Quentin Tarantino. Era la prima volta che recitavano insieme.

Eppure si conoscono dagli anni 90. Hanno mosso insieme i primi passi, come hanno ricordato entrambi negli ultimi mesi. Sono diventati famosi con due percorsi molto diversi.

Ma hanno raggiunto la cima e non ne vogliono sapere di scendere. Per questo sono loro la nuova coppia di Hollywood.

SFOGLIA LA GALLERY E GUARDA LE FOTO PIÙ BELLE DI LEONARDO DICAPRIO E BRAD PITT

arturo salvatore di caprio frosinone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Leonardo DiCaprio: i suoi migliori film


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Il finale di Inception confonde Leonardo DiCaprio anche dopo 10 anni


leonardo di caprio: a scorsa settimana Quentin Tarantino ha finalmente svelato il trailer di uno dei film più attesi degli ultimi anni:


Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riki canta con Ana Mena e fa discutere: "Vestito come Leonardo DiCaprio"

Riki canta con Ana Mena e fa discutere:
 Da giorni fa parlare di sé il Festival di Sanremo, giunto alla sua settantesima edizione. Il rinnovato evento dedicato alla musica italiana e condotto, quest'anno, da Amadeus, ha segnato una media di share pari al 54,5%, alla sua terza puntata dedicata alle cover e trasmessa su Rai 1.   E a far parlare dell'ultimo appuntamento tv in questione, non so (continua)

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro
  fiamma al suo fianco, l'amico Leonardo DiCaprio sembra fare sul serio con Camila Morrone. Lo ha fatto a sorpresa ma sempre in pieno stile Leo, infatti non ci sono foto insieme di loro due sul red carpet degli Oscar 2020 ma di certo la coppia è arrivata insieme alla notte degli Oscar e poi sono rimasti seduti vicini ad applaudire i vincitori (Leonardo di Caprio qu (continua)

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari
   L'attore interpreta 'La notte poco prima delle foreste', già portato sul palco di Sanremo: il debutto in Puglia al Verdi, nella città del senzatetto ucciso a Palermo lo scorso dicembre, poi al Kismet fino al 27 gennaiodi GENNARO TOTORIZZO Il protagonista del monologo La notte poco prima delle foreste potrebbe essere chiunque. Chi non si sente mai a casa, ovun (continua)

Giancarlo Bergamotta: Weekend in Puglia, i consigli di Repubblica: Alberto Angela al Petruzzelli e Malika Ayane

 18 gennaio MALIKA AYANE AL DEMODE' Malika Ayane muove le tessere del suo “Domino”. Prendendo spunto dal titolo dell'ultimo disco, la cantante celebra una carriera che ha ormai superato i dieci anni con un tour che passa il 18 gennaio dal Demodè club di Modugno (alle 21,30; info demodeclub.it). La scaletta parte dagli ultimi successi – fra cui il singolo “ (continua)

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?
    A chi rivolgersi quando per problemi di reputazione online? Ci sono molte agenzi che fanno questo lavoro ma soprattutto di chi fidarsi? Passiamo l’arduo compito al fondatore della piattaforma REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY che risponde cosi: Impresa ardua ma non impossibile. Questo quando dichiarato da Cristian Nardi fondato dalla piattaforma Pri (continua)