Home > Altro > MANCHESTER CITY ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP GLOBALE CON MIDEA, COLOSSO NELLA PRODUZIONE DI ELETTRODOMESTICI

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

MANCHESTER CITY ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP GLOBALE CON MIDEA,  COLOSSO NELLA PRODUZIONE DI ELETTRODOMESTICI

Manchester City FC ha annunciato una nuova partnership globale con Midea, azienda #1 mondiale produttrice di elettrodomestici.

Omar Berrada, Direttore Operativo del Manchester City, ha dato il benvenuto a Midea, commentando: “Mentre ha inizio la seconda metà della stagione, siamo felici di fare squadra con un brand leader come Midea, che ci ha colpito per ambizione e capacità. È importante per noi allinearci con organizzazioni che condividono una filosofia e un approccio all’innovazione simile al nostro, e siamo entusiasti di vedere questa partnership prendere vita”.

Il brand Midea sarà presente presso l’Etihad Stadium durante le partite più importanti dei prossimi mesi attraverso azioni di Integrated Branding. Il colosso delle home appliances sta inoltre sviluppando un’innovativa digital campaign che sarà lanciata nel corso della restante stagione 2019/2020.

Brando Brandstaeter, Communication Head della Divisione Business Internazionale di Midea, ha aggiunto: “Midea è probabilmente una delle più grandi aziende che iniziano a rendersi note ai consumatori di tutto il mondo, e con l’aiuto del City vogliamo realizzare un ulteriore balzo in avanti. Midea è enorme, offriamo uno dei più vasti range produttivi nell’industria delle home appliances. Per due anni abbiamo cercato il partner più adatto e siamo entusiasti di aver trovato una perfetta intesa con il Manchester City, un’organizzazione che condivide la nostra filosofia di spingersi sempre oltre, per i propri fan: Con Midea, puntiamo a fornire soluzioni incredibilmente intuitive adottando un approccio consumer-centric, mentre quando scende in campo, il City offre ai suoi fan di tutto il mondo molto più di 90 minuti di grande calcio. Condividiamo gli stessi valori, crediamo non solo nella vittoria ma in una vittoria che sia significativa, e siamo certi che la sinergia che ci lega sarà di beneficio per entrambi i brand”.

Midea sceglie l’Italia per la " European Midea Brand Distributor Conference 2018"e festeggia i suoi successi a Stresa

MANCHESTER UNITED SOCCER SCHOOLS IN TRENTINO, PRESENTATO OGGI IL CAMP ESTIVO DI LAVARONE

Midea lancia il dispositivo di gestione microclima AirX

EC APRE LE PORTE DELLA SUA NUOVA SCUOLA NELLA ‘CAPITALE DEL NORD’ MANCHESTER