Home > Prodotti per la casa > TRATTAMENTO ANTIRUGHE CON LA BAVA DI LUMACA

TRATTAMENTO ANTIRUGHE CON LA BAVA DI LUMACA

articolo pubblicato da: Anselmo | segnala un abuso

TRATTAMENTO ANTIRUGHE CON LA BAVA DI LUMACA

TRATTAMENTO ANTIRUGHE CON LA BAVA DI LUMACA

 Basti pensare che le chioccioline produttrici di questa formidabile bava sono gli unici animaletti a non aver subito mutazioni a seguito del disastro di Černobyl' in Ucraina, ciò rende bene l’idea di quanto potente e quanto meravigliosa sia questa sostanza di cui sono ricchissime le Creme Bioeta, ma la cosa sorprendente è che si tratta di prodotti naturali che non hanno il benché minimo effetto sugli animaletti, quindi da un lato l’efficacia, dall’altro l’aspetto green, dall’altro ancora il rispetto delle chiocciole. La bava di lumaca è ricca di allantoina e collagene, sostanze che combattono in prima linea contro l’insorgere delle rughe, la prima è il principio attivo adibito a stimolare la produzione di elastina, il secondo serve a mantenere la pelle giovane ed elastica, e da questa combinazione vien fuori un particolare antidoto naturale, anallergico, e non invasivo che combatte efficacemente l’inestetismo delle rughe.

 COMPONENTI PIU' ATTIVI E FUNZIONALI DELLA BAVA DI LUMACA

I componenti attivi più interessanti per la salute e la bellezza del corpo umano della bava di chiocciola sono:

MUCOPOLISACCARIDI: La pelle è in grado di assorbire tutte le sostanze contenute nella bava di lumaca grazie alla presenza di mucopolisaccaridi,che per loro natura, riescono a moltiplicare la capacità di assorbimento, ed inoltre possono fornire un' eccezionale protezione contro lo smog ed altri agenti inquinanti.

PEPTIDI: Altri elementi tipici della bava di lumaca sono i peptidi i quali contribuiscono alla rigenerazione della pelle a e alla sua purificazione dalle cellule morte, dagli inestetismi quali acne e similari. I peptidi, quindi, sono i principali responsabili per avere una pelle pulita, tonica ed esteticamente giovane e fresca.

ALLANTOINA: L'allantoina è il rigenerante per eccellenza, che promuove nell'organismo il ricambio epiteliale, moltiplicando i cheratinociti, i quali contribuiscono ad una più rapida eliminazione delle cellule morte e la loro sostituzione con cellule epiteliali giovani. Grazie a questa proprietà intrinseca, l'allantoina della bava favorisce la cicatrizzazione di qualsiasi tipo di ferita.

ACIDO GLICOLICO: Anche l'acido glocolico , così come i costituenti precedemti presenti nella bava di lumaca, essendo un esfoliante naturale, consente la rapida eliminazione delle cellule morte della pelle, intervenendo anche come catalizzatore per la produzione del collagene nei tessuti epiteliali. Queste due qualità dell'acido glicolico, aiutando a ridurre i gonfiori sugli occhi e la formazione precoce delle rughe.

COLLAGENE: Il collagene prodotto grazie all'acido glicolico contenuto nella bava di lumaca ha proprietà elasticizzanti, idratanti ed ammorbidenti per la pelle, riuscendo a rivitalizzare nella maggior parte dei casi anche quelle pelli colpite dai segni del tempo e dello stress della quotidianità.

bava | lumaca | rughe | pelle | viso | bioeta | crema |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita


La Crema alla Bava di Lumaca per Tornare ad avere une Pelle Giovane


Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio


Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta


LA BAVA DI LUMACA E LE MACCHIE DELLA PELLE


A Cosa Serve La Bava Di Lumaca? Ecco Le Risposte


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore