Home > Moda e fashion > Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

scritto da: Romaweblab | segnala un abuso

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy


Oggi i clienti amano acquistare assieme al prodotto anche le shopping bag in tessuto personalizzate e in particolare le borse pubblicitarie in stoffa per la loro unicità, bellezza e praticità: si possono, infatti, portare sempre con sé, ripiegate e infilate in borsa e il loro principale vantaggio è l’incredibile resistenza rispetto alle buste in plastica o in carta.

Le buste personalizzate sono perfette da portare anche alle fiere campionarie o ai congressi, data la possibilità di custodire cataloghi, opuscoli o gadget promozionali regalati dalle aziende.

 

Dal punto di vista del business, invece, le shopper personalizzate in tessuto sono perfette per far conoscere il proprio brand a un vasto pubblico o come regalo da fare a clienti e fornitori in occasione di fiere, eventi commerciali e riunioni.

Il cliente moderno apprezzerà sicuramente il pensiero e l’azienda potrò inserire nella shopper personalizzata in tessuto opuscoli e depliant promozionali del prodotto e servizio offerto.

Le shopper pubblicitarie in juta e TNT

Accanto alle buste personalizzate economiche in tessuto come cotone e canapa, sono oggi sempre più diffuse le buste promozionali in juta, riconosciute da tutti come oggetti di alta qualità per la loro eleganza. Si tratta del prodotto più richiesto dalle aziende che vogliono far immediatamente risaltare la qualità e l’originalità del loro brand agli occhi dei clienti.

Chi, invece, cerca una soluzione più economica potrà puntare sulla borsa in TNT tessuto non tessuto, che rappresenta il giusto compromesso tra economicità e qualità.

Per chi non lo sapesse il tessuto non tessuto, chiamato anche nowoven è un materiale composto da fibre che si incrociano casualmente o sono depositate a strato, ma che rispetto al tessuto sono tenute insieme meccanicamente e non hanno una struttura ordinata.

Buste in tessuto: il segreto del successo è la fantasia

Tutte le Buste in Tessuto personalizzate realizzate da Rifipack sono al 100% Made in Italy e si caratterizzano per la loro resistenza, capienza e possibilità di essere riciclate.

Non solo: grazie alle moderne tecnologie di lavorazione le borse in tessuto e le buste in TNT sono davvero leggerissime e studiare per essere ripiegate e portate sempre con sé durante lo shopping, l’attività sportiva o al supermercato.

 

Siamo sicuri che saranno un regalo apprezzato dai vostri clienti e un motivo in più per fare acquisti nel vostro punto vendita, indipendentemente dal tipo di azienda.

Infine, tra i clienti di Rifipack ci sono gli organizzatori di congressi e gli enti fieristici, che donano la shopper pubblicitaria personalizzata ai partecipanti alla fiera e all’evento permettendo così al loro logo di essere visibile da un ampio pubblico.

 

Rifipack | Shopper online Personalizzate


Fonte notizia: https://www.bustepersonalizzate.it/borse-in-tessuto-buste-tnt-sacchetti-tela-personalizzate


Buste Personalizzate | Buste Personalizzate in tessuto | Buste Personalizzate per negozi | Buste Personalizzate economiche |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack


Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge


Shopping bags personalizzate: Pubblicità a portata di Shopper


Marketing attraverso le Shopper Bag Personalizzabili


Shopper Personalizzate Con Logo: La nuova frontiera del Marketing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In cosa consiste lo sviluppo di un sito Web

In cosa consiste lo sviluppo di un sito Web
La creazione di un sito web di Roma è un compito complesso e la progettazione e lo sviluppo del sito web comprende diverse fasi. Cerchiamo di capire di cosa si tratta ricordando che sviluppare un sito internet aziendale è diverso dal creare un sito internet e-commerce o un sito web onepage, quindi è importante rivolgersi ad una Web Agency a Roma che di volta in volta ne conosca gli strumenti, le s (continua)

Web Agency Roma: Indicazioni per la realizzazione di un sito web

Web Agency Roma: Indicazioni per la realizzazione di un sito web
Individuazione di una Web Agency a Roma Quando si deve realizzare un nuovo sito web, è importante rivolgersi ad una Web Agency Roma che possa fare un preventivo congruo in base al tipo di sito da realizzare. Il preventivo ideale comprende sia i costi di sviluppo del sito che di manutenzione, in più si può anche richiedere un preventivo SEO al fine di riuscire a posizionare il sito nelle posizioni più alte possibili, per poter convertire (continua)

Come realizzare un sito web di successo

Come realizzare un sito web di successo
Guida per fare un sito Web Vincente Il sito web è il luogo da cui poter conquistare nuovi clienti e così generare vendite e conversioni ed affidarsi ad una buona e professionale Web Agency a Roma è fondamentale per la creazione di un sito web.La realizzazione di un sito web non è così semplice come sembra a prima vista. Le migliori Web Agency infatti studiano attentamente target e mercato prima di entrare nella fase operativa, unend (continua)

Trovare l'idraulico adatto al giusto prezzo

Trovare l'idraulico adatto al giusto prezzo
Come Trovare l'idraulico adatto al giusto prezzo a Roma Quante volte ci sarà capitato di subire un danneggiamento idraulico dentro la nostra casa, un tubo, una perdita di acqua da sotto i sanitari, un rubinetto che perde, lo scaldabagno che si rompe quando siamo nella doccia...immediatamente entriamo nel panico perché il primo pensiero è di contattare subito un tecnico del settore che ripristini la situazione e la preoccupazione di chissà quale somma s (continua)

Come organizzare un funerale

Come organizzare un funerale
Indicazioni per scegliere Agenzia Funebre Il momento della perdita di una persona cara è un momento gravoso e difficoltoso ma bisogna nonostante tutto svolgere pratiche burocratiche al fine di organizzare il funerale per dare una degna sepoltura al defunto. Rivolgersi prontamente ad un’agenzia di Pompe funebri a Roma è il primo passo da compiere per organizzare il tutto e fornire un supporto fondamentale alla famiglia. La scelta dell’Agen (continua)