Home > Moda e fashion > Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

articolo pubblicato da: romaweblab | segnala un abuso

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Oggi i clienti amano acquistare assieme al prodotto anche le shopping bag in tessuto personalizzate e in particolare le borse pubblicitarie in stoffa per la loro unicità, bellezza e praticità: si possono, infatti, portare sempre con sé, ripiegate e infilate in borsa e il loro principale vantaggio è l’incredibile resistenza rispetto alle buste in plastica o in carta.

Le buste personalizzate sono perfette da portare anche alle fiere campionarie o ai congressi, data la possibilità di custodire cataloghi, opuscoli o gadget promozionali regalati dalle aziende.

 

Dal punto di vista del business, invece, le shopper personalizzate in tessuto sono perfette per far conoscere il proprio brand a un vasto pubblico o come regalo da fare a clienti e fornitori in occasione di fiere, eventi commerciali e riunioni.

Il cliente moderno apprezzerà sicuramente il pensiero e l’azienda potrò inserire nella shopper personalizzata in tessuto opuscoli e depliant promozionali del prodotto e servizio offerto.

Le shopper pubblicitarie in juta e TNT

Accanto alle buste personalizzate economiche in tessuto come cotone e canapa, sono oggi sempre più diffuse le buste promozionali in juta, riconosciute da tutti come oggetti di alta qualità per la loro eleganza. Si tratta del prodotto più richiesto dalle aziende che vogliono far immediatamente risaltare la qualità e l’originalità del loro brand agli occhi dei clienti.

Chi, invece, cerca una soluzione più economica potrà puntare sulla borsa in TNT tessuto non tessuto, che rappresenta il giusto compromesso tra economicità e qualità.

Per chi non lo sapesse il tessuto non tessuto, chiamato anche nowoven è un materiale composto da fibre che si incrociano casualmente o sono depositate a strato, ma che rispetto al tessuto sono tenute insieme meccanicamente e non hanno una struttura ordinata.

Buste in tessuto: il segreto del successo è la fantasia

Tutte le Buste in Tessuto personalizzate realizzate da Rifipack sono al 100% Made in Italy e si caratterizzano per la loro resistenza, capienza e possibilità di essere riciclate.

Non solo: grazie alle moderne tecnologie di lavorazione le borse in tessuto e le buste in TNT sono davvero leggerissime e studiare per essere ripiegate e portate sempre con sé durante lo shopping, l’attività sportiva o al supermercato.

 

Siamo sicuri che saranno un regalo apprezzato dai vostri clienti e un motivo in più per fare acquisti nel vostro punto vendita, indipendentemente dal tipo di azienda.

Infine, tra i clienti di Rifipack ci sono gli organizzatori di congressi e gli enti fieristici, che donano la shopper pubblicitaria personalizzata ai partecipanti alla fiera e all’evento permettendo così al loro logo di essere visibile da un ampio pubblico.

 

Rifipack | Shopper online Personalizzate

Buste Personalizzate | Buste Personalizzate in tessuto | Buste Personalizzate per negozi | Buste Personalizzate economiche |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack


Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge


Shopping bags personalizzate: Pubblicità a portata di Shopper


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


HEAVY E-SHOPPERS: FIDUCIOSI NELL’ECOMMERCE MA ATTENTI AI “TRANELLI” DELLA NAVIGAZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'amore nel 2020

L'amore nel 2020
La paura più comune alla base di questo nuovo modo di vivere l’amore ai giorni nostri è quella di legarsi e di perdere la propria libertà, oltre alla convinzione di non aver bisogno dell’amore e che bastino le serate con gli amici e gli incontri occasionali. Chi vuole trovare l’amore e ha oltre 30 anni farà sicuramente più fatica a fare nuove co (continua)

Decesso di un caro : A chi affidarsi

Decesso di un caro : A chi affidarsi
Una delle Agenzia Funebre Roma che opera in tutto il territorio italiano, è La Romana, che accompagna i famigliari della persona ormai defunta, in un percorso di divisione, tutto con estrema delicatezza ed accortezza verso il proprio cliente. La Romana, Pompe Funebri Roma, si offre come sostegno, capendo la situazione triste e dolorosa che si sta vivendo, offrendo servizi funebri completi p (continua)

Costo Sito Internet: Ciò che c'è da sapere

Costo Sito Internet: Ciò che c'è da sapere
Molti ci chiedono il prezzo sito WordPress e la risposta più corretta da dare al cliente, in questo caso, è dipende dato che sono molti i fattori che influenzano la realizzazione del sito web e che, a differenza di quanto si crede, WordPress non è sinonimo di sito a basso costo. Leggi Anche: Donne Mature Sicuramente scaricare WordPress è gratis così come l (continua)

Servizi Funebri a Roma : A chi affidarsi

Servizi Funebri a Roma : A chi affidarsi
È sempre importante, per chi perde un proprio parente, garantirgli un funerale e anche una sistemazione all’altezza, che sia essa dopo la cremazione o la sepoltura. Così La Romana mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi in grado di fare qualcosa di bello e di importante per il proprio caro, a prezzi comunque ragionevoli.   Dunque i Funerali Econ (continua)

L'importanza di avere un Sito Web Aziendale

L'importanza di avere un Sito Web Aziendale
In Italia oggi le persone cercano prodotti e servizi utilizzando i motori di ricerca, in primo luogo Google e per questo non è più possibile pensare di avere successo online senza un sito web, da affiancare ai profili social, dato che questi due strumenti devono lavorare in perfetta sintonia.   Per questo la soluzione migliore è affidarsi ad una web agency Rom (continua)