Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Modernità e innovazione sono le parole d’ordine di SOL, lo storico marchio by Artis che ritorna in grande stile per offrire nuove soluzioni a segmenti di mercato diversi.

Artis Rubinetterie aggiunge al proprio programma lo storico marchio SOL, attraverso il quale nei prossimi mesi affronterà nuovi mercati con rinnovate gamme di prodotto dalla personalità spiccata e ben definita.

Le strategie commerciali dei due marchi saranno ben distinte: Artis rimarrà più orientata al mondo del design, dell’architettura e delle ultime tendenze per l’ambiente bagno contemporaneo, mentre SOL guarderà a quello della cantieristica, con una forte connotazione tecnica.

Sol si affiderà alla sinergia tra innovazione ed originalità, punto in comune della filosofia produttiva dei due brand, nell’ottica della coerenza di un progetto portato avanti da tre generazioni. Artis e SOL saranno gestiti da un management esperto e da una visione imprenditoriale moderna della proprietà, focalizzandosi su nuove dinamiche per soddisfare le esigenze di un target sempre più ampio.

Questa nuova sfida conferma la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore.

Artis Rubinetterie | SOL Rubinetteria | bagno | edilizia | rubinetteria | made in Italy |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

CHERESHNEVA E ONDRA SONO …ROCK MASTER. CHIUSURA SPETTACOLARE DEL CAMPIONATO DEL MONDO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

Miscelatore Bonnie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e sostenibilità per la cucina contemporanea

Con le sue caratteristiche estetiche e tecniche, il nuovo miscelatore Bonnie rappresenta a pieno la filosofia del brand, ponendola al servizio di una clientela contemporanea che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.    La scelta ideale per donare all’ambiente cucina uno stile moderno, senza rinunciare all’efficienza funzionale, è il misc (continua)

Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

La gamma dedicata all’innovativo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda. Nel catalogo di Gattoni Rubinetteria trovano spazio ottime soluzioni tecniche in grado di garantire rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo. Gbox (continua)

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Artis propone una nuova veste per la collezione Domus, un classico che si rinnova in ottica contemporanea.   Le linee classiche della storica collezione Domus, sono state sottoposte ad un’accurata rivisitazione del design, dando vita alla nuova serie Domus+ che si propone come la scelta ideale per il bagno contemporaneo, grazie alla sobrietà estetica ed alla grande efficienza f (continua)

Le nuove creazioni U-Power saranno protagoniste al Sicur di Madrid

Sicur è la più importante manifestazione fieristica spagnola dedicata alla sicurezza. Un’ottima occasione per U-Power, leader nel settore delle calzature per la sicurezza sul lavoro, per presentare le più recenti, splendide creazioni.  In particolare verranno proposte all’attenzione dei visitatori le collezioni di calzature Red Lion, che, grazie alla ri (continua)

Corner Set Odense di Greenwood. Benessere e stile per il salotto outdoor