Home > Altro > Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


 Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo 9 quasi anni d'amore mettendo fine a una lunga storia che sembrava essere destinata a un lieto fine degno di una favola Disney in stile Cenerentola (o di uno dei film di Natale in cui compare Vanessa!). E invece no, l'amore che ha legato per quasi un decennio l’ex star di High School Musical con l’attore di C’Era Una Volta A Hollywood è finito e la notizia è arrivata nello stesso giorno della fine di un'altra relazione, quella di Kaia Gerber e Pete Davidson. Ma se la fine di una storia tra celeb dopo 3 mesi non ci stupisce più di tanto, quando una coppia si lascia dopo quasi 9 anni d'amore (e molti di più di amicizia) la notizia non lascia mai indifferenti. Pensa che Austin Butler e Vanessa Hudgens si erano conosciuti sul set di High School Musical e sono diventati amici quando Vanessa stava ancora con Zac Efron!

image
💔
MICHELA FIORENTINO CAPOFERRI / EVA NOVELLIGETTY IMAGES

Vanessa Hudgens e Austin Butler non sono più una coppia

PUBBLICITÀ - CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

Ma siamo proprio sicuri che Vanessa e Austin Butler non stiano più insieme? Non è che si tratta della solita fake news? “Vanessa e Austin sono ufficialmente separati” ha rivelato una fonte al settimanale Us Weekly “Lei lo ha raccontato a chi le è vicino della loro rottura” ha poi concluso l’insider, secondo il quale le due star non avrebbero la minima intenzione di tornare sui loro passi. Addio per sempre dunque a una delle coppie più cool di Hollywood. Anche al Coachella Festival dove, per anni, hanno partecipato con i loro look stilosissimi e super matchym non li vedremo più. Certo che è proprio un peccato che si siano lasciati, la Hudgens e Butler sembravano proprio fatti l’uno per l’altra!

Vanessa Hudgens e Austin Butler, lontani anche su Instagram

A onor del vero l’addio di questa coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel lontano settembre del 2011, non è arrivato come un fulmine a ciel sereno visto che già durante le vacanze di Natale si era vociferato di un periodo di crisi tra i due che, per la prima volta dopo tanto tempo, non hanno trascorso insieme il periodo delle feste. In realtà il 28enne non era comparso accanto alla fidanzata nemmeno in occasione del 31esimo compleanno di lei (il 13 dicembre), festeggiato da Vanessa insieme alla sorella Stella Hudgens sul set del film The Princess Switch: Switched Again (ovvero Nei Panni Di Una Principessa 2) mentre Austin era impegnato con le riprese del biopic su Elvis Presley che lo vedrà protagonista.

PUBBLICITÀ - CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

Che i due si fossero già detti addio ai primi di dicembre? Chissà, quello che è sicuro è che l’ultima volta che Vanessa Hudgens su Instagram una foto del compagno è stato il 31 ottobre: “Buon Halloween dalla mia famiglia alla tua” aveva scritto la Hudgens in uno scatto in stile La Famiglia Addams dove compariva insieme a Austin.

PUBBLICITÀ - CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

Quali siano i motivi che abbiano portato i due attori a dirsi addio non è dato saperlo e stando a quanto diceva l’attrice del film Bad Boys for Life sul suo rapporto con Butler sembrava proprio che la loro fosse una coppia solida e felice: “Ci rispettiamo entrambi, ci fidiamo e ci ammiriamo. Voglio sposarmi, viaggiare e avere dei figli, probabilmente verso la mia fine degli anni '30” raccontava Vanessa a Women's Health “Adesso il nostro rapporto è così solido perché io mi sento forte e una donna indipendente. Sono molto autosufficiente, ma è bello avere un migliore amico con cui condividere vittorie e sconfitte”.

Cosa sarà successo quindi a Vanessa Hudgens e Austin da far prendere loro la decisione di lasciarsi definitivamente? Che sia stata colpa di quella ‘maledetta distanza’ di cui aveva parlato Vanessa durante un’ intervista con Cosmopolitan UK? “Sono otto anni che stiamo insieme: FaceTime, buona comunicazione, rispetto e fiducia sono quello che ci fa andare avanti” aveva ammesso l’attrice 31enne “Il più lungo periodo in cui siamo stati separati è stato di quattro mesi. Fa schifo! Inizi a odiare il sentirti dire ‘Mi manchi’, ma se è la tua persona a dirtelo fai in modo che le cose funzionino”. Questo per lo meno, fino a qualche settimana fa.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

stefano zambon | verona |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

: Zac Efron: I fan sperano nel ritorno di fiamma con Vanessa Hudgens


Tennis in Carrozzina: Quando sport e professione giocano nella stessa squadra


F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”


GANTCHO E VANESSA GREY “PARTY FOR EVERYONE” è il singolo candidato alle selezioni per la svizzera dell’EUROVISION SONG CONTEST 2018


Vanessa Jay Mulder, fuori il 12 luglio il nuovo singolo ed EP


ROMAE'MODA: VANESSA FOGLIA PRESENTA PANTA REI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Samuel Piazza:

Samuel Piazza:
Samuel Piazza: una coalizione in mille pezzi con renziani da una parte a sostenere insieme a Azione e +Europa Ivan Scalfarotto e 5 Stelle cocciutamente decisi a correre da soli alle elezioni, ma doveva anche difendersi dalle accuse di avere male amministrato nei primi cinque anni di governo alla guida della Regione.  Samuel Piazza: Se c'è un dato già definitivo in queste elezioni regionali pugliesi è lo straordinario recupero fatto da Michele Emiliano negli ultimi giorni sul suo avversario principale, vale a dire l'europarlamentare di Fratelli d'Italia Raffaele Fitto. Quest'ultimo dalla sua aveva per la prima volta dopo 15 anni in Puglia una coalizione di centrodestra forte e unita. Dall'altro lato (continua)

Samuel Piazza : Ferrari, F1 problemi di budget? ecco molte soluzione del 2021

Samuel Piazza : Ferrari, F1 problemi di budget? ecco molte soluzione del 2021
Samul piazza momento non è particolarmente felice per la Ferrari, e questo lo hanno visto tutti. Ma al di là dei risultati in pista, A Maranello devono fare i conti col budget cap, ovvero la limitazione delle spese che è stato imposto alla F.1 a partire dal prossimo anno. E in questo clima di riduzione di spese si affianca anche la riduzione del personale legata al mondo F.1, ma la Ferrari sta studiando le soluzioni alternative: "Stiamo pensando a un impegno nella Indy o nel Wec" aveva detto il CEO Louis Camilleri nell'intervista al NYT e la stessa cosa era stata ribadita da Mattia Binotto nella presentazione di febbraio della SF1000 e di recente.Samul piazza  Samul piazza momento non è particolarmente felice per la Ferrari, e questo lo hanno visto tutti. Ma al di là dei risultati in pista, A Maranello devono fare i conti col budget cap, ovvero la limitazione delle spese che è stato imposto alla F.1 a partire dal prossimo anno. E in questo clima di riduzione di spese si affianca anche la riduzione del personale legata al mondo F.1, ma la Ferr (continua)

Filippo Manelli: cattedrale di Stoccolma, incredibile costruzione originale del XIII

Filippo Manelli: cattedrale di Stoccolma, incredibile costruzione originale del XIII
Volte reticolate disegnano il soffitto della cattedrale di Stoccolma, tenue ventaglio diviso in cinque navate. Lungo quella centrale, pilastri a fascio in mattoni rossi arrivano sino all’altare della Grande Chiesa – come la chiamo qui, in Svezia. come riportato piu volte Filippo manelli Volte reticolate disegnano il soffitto della cattedrale di Stoccolma, tenue ventaglio diviso in cinque navate. Lungo quella centrale, pilastri a fascio in mattoni rossi arrivano sino all’altare della Grande Chiesa – come la chiamo qui, in Svezia.L’esterno dell’edificio della Storkyrkan tradisce la bellezza mistica dell’interno. Forse sar (continua)

Filippo Manelli riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso,

Filippo Manelli  riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso,
FILIPPO MANELLI Verona: riaperta la biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio „a riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso, la biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio. Per usufruire dei servizi bibliotecari è necessario prenotarsi e specificare le richieste bibliografiche che si intendono consultare, inviando una mail a biblioteca.castelvecchio (continua)

Filippo Manelli nominato direttore sanitario dell’Asst Valca Monica

Filippo Manelli nominato direttore sanitario dell’Asst Valca Monica
filippo manelli Ci sarebbero molte cose da dire e un resoconto dettagliato da darvi, ma credo che in questo momento la cosa più importante sia ricordare ciò che più conta del nostro essere Lions. Prima di ogni riflessione, grazie per essere stati uniti in questo periodo e avere operato insieme. Ognuno di noi pensa, agisce e si confronta. Ogni tanto i pareri divergono e talvolta i toni si elevano al di sopra dei temi. Non dovrebbe essere così, ma può succedere. L’importante è non dimenticare l’aspetto più importante che ci porta ad essere qui. Lions Clubs International ha un motto, “We Serve”. A me però piace pensare Ci sarebbero molte cose da dire e un resoconto dettagliato da darvi, ma credo che in questo momento la cosa più importante sia ricordare ciò che più conta del nostro essere Lions. Prima di ogni riflessione, grazie per essere stati uniti in questo periodo e avere operato insieme. Ognuno di noi pensa, agisce e si confronta. Ogni tanto i pareri divergono e talvolta i toni si elevano al di sopra (continua)