Home > Altro > Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

 Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo 9 quasi anni d'amore mettendo fine a una lunga storia che sembrava essere destinata a un lieto fine degno di una favola Disney in stile Cenerentola (o di uno dei film di Natale in cui compare Vanessa!). E invece no, l'amore che ha legato per quasi un decennio l’ex star di High School Musical con l’attore di C’Era Una Volta A Hollywood è finito e la notizia è arrivata nello stesso giorno della fine di un'altra relazione, quella di Kaia Gerber e Pete Davidson. Ma se la fine di una storia tra celeb dopo 3 mesi non ci stupisce più di tanto, quando una coppia si lascia dopo quasi 9 anni d'amore (e molti di più di amicizia) la notizia non lascia mai indifferenti. Pensa che Austin Butler e Vanessa Hudgens si erano conosciuti sul set di High School Musical e sono diventati amici quando Vanessa stava ancora con Zac Efron!

image
💔
MICHELA FIORENTINO CAPOFERRI / EVA NOVELLIGETTY IMAGES

Vanessa Hudgens e Austin Butler non sono più una coppia

PUBBLICITÀ - CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

Ma siamo proprio sicuri che Vanessa e Austin Butler non stiano più insieme? Non è che si tratta della solita fake news? “Vanessa e Austin sono ufficialmente separati” ha rivelato una fonte al settimanale Us Weekly “Lei lo ha raccontato a chi le è vicino della loro rottura” ha poi concluso l’insider, secondo il quale le due star non avrebbero la minima intenzione di tornare sui loro passi. Addio per sempre dunque a una delle coppie più cool di Hollywood. Anche al Coachella Festival dove, per anni, hanno partecipato con i loro look stilosissimi e super matchym non li vedremo più. Certo che è proprio un peccato che si siano lasciati, la Hudgens e Butler sembravano proprio fatti l’uno per l’altra!

Vanessa Hudgens e Austin Butler, lontani anche su Instagram

A onor del vero l’addio di questa coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel lontano settembre del 2011, non è arrivato come un fulmine a ciel sereno visto che già durante le vacanze di Natale si era vociferato di un periodo di crisi tra i due che, per la prima volta dopo tanto tempo, non hanno trascorso insieme il periodo delle feste. In realtà il 28enne non era comparso accanto alla fidanzata nemmeno in occasione del 31esimo compleanno di lei (il 13 dicembre), festeggiato da Vanessa insieme alla sorella Stella Hudgens sul set del film The Princess Switch: Switched Again (ovvero Nei Panni Di Una Principessa 2) mentre Austin era impegnato con le riprese del biopic su Elvis Presley che lo vedrà protagonista.

PUBBLICITÀ - CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

Che i due si fossero già detti addio ai primi di dicembre? Chissà, quello che è sicuro è che l’ultima volta che Vanessa Hudgens su Instagram una foto del compagno è stato il 31 ottobre: “Buon Halloween dalla mia famiglia alla tua” aveva scritto la Hudgens in uno scatto in stile La Famiglia Addams dove compariva insieme a Austin.

PUBBLICITÀ - CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

Quali siano i motivi che abbiano portato i due attori a dirsi addio non è dato saperlo e stando a quanto diceva l’attrice del film Bad Boys for Life sul suo rapporto con Butler sembrava proprio che la loro fosse una coppia solida e felice: “Ci rispettiamo entrambi, ci fidiamo e ci ammiriamo. Voglio sposarmi, viaggiare e avere dei figli, probabilmente verso la mia fine degli anni '30” raccontava Vanessa a Women's Health “Adesso il nostro rapporto è così solido perché io mi sento forte e una donna indipendente. Sono molto autosufficiente, ma è bello avere un migliore amico con cui condividere vittorie e sconfitte”.

Cosa sarà successo quindi a Vanessa Hudgens e Austin da far prendere loro la decisione di lasciarsi definitivamente? Che sia stata colpa di quella ‘maledetta distanza’ di cui aveva parlato Vanessa durante un’ intervista con Cosmopolitan UK? “Sono otto anni che stiamo insieme: FaceTime, buona comunicazione, rispetto e fiducia sono quello che ci fa andare avanti” aveva ammesso l’attrice 31enne “Il più lungo periodo in cui siamo stati separati è stato di quattro mesi. Fa schifo! Inizi a odiare il sentirti dire ‘Mi manchi’, ma se è la tua persona a dirtelo fai in modo che le cose funzionino”. Questo per lo meno, fino a qualche settimana fa.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

stefano zambon | verona |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

: Zac Efron: I fan sperano nel ritorno di fiamma con Vanessa Hudgens


F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”


GANTCHO E VANESSA GREY “PARTY FOR EVERYONE” è il singolo candidato alle selezioni per la svizzera dell’EUROVISION SONG CONTEST 2018


Raffaele D’Orazi presenta il romanzo “Il mistero del Moai”


Vanessa Jay Mulder, fuori il 12 luglio il nuovo singolo ed EP


Austin Nozze di Mercurio Hall da Matthew Moore + Ana Loisa Perkins_abiti da sposa economici


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riki canta con Ana Mena e fa discutere: "Vestito come Leonardo DiCaprio"

Riki canta con Ana Mena e fa discutere:
 Da giorni fa parlare di sé il Festival di Sanremo, giunto alla sua settantesima edizione. Il rinnovato evento dedicato alla musica italiana e condotto, quest'anno, da Amadeus, ha segnato una media di share pari al 54,5%, alla sua terza puntata dedicata alle cover e trasmessa su Rai 1.   E a far parlare dell'ultimo appuntamento tv in questione, non so (continua)

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro
  fiamma al suo fianco, l'amico Leonardo DiCaprio sembra fare sul serio con Camila Morrone. Lo ha fatto a sorpresa ma sempre in pieno stile Leo, infatti non ci sono foto insieme di loro due sul red carpet degli Oscar 2020 ma di certo la coppia è arrivata insieme alla notte degli Oscar e poi sono rimasti seduti vicini ad applaudire i vincitori (Leonardo di Caprio qu (continua)

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari
   L'attore interpreta 'La notte poco prima delle foreste', già portato sul palco di Sanremo: il debutto in Puglia al Verdi, nella città del senzatetto ucciso a Palermo lo scorso dicembre, poi al Kismet fino al 27 gennaiodi GENNARO TOTORIZZO Il protagonista del monologo La notte poco prima delle foreste potrebbe essere chiunque. Chi non si sente mai a casa, ovun (continua)

Giancarlo Bergamotta: Weekend in Puglia, i consigli di Repubblica: Alberto Angela al Petruzzelli e Malika Ayane

 18 gennaio MALIKA AYANE AL DEMODE' Malika Ayane muove le tessere del suo “Domino”. Prendendo spunto dal titolo dell'ultimo disco, la cantante celebra una carriera che ha ormai superato i dieci anni con un tour che passa il 18 gennaio dal Demodè club di Modugno (alle 21,30; info demodeclub.it). La scaletta parte dagli ultimi successi – fra cui il singolo “ (continua)

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?
    A chi rivolgersi quando per problemi di reputazione online? Ci sono molte agenzi che fanno questo lavoro ma soprattutto di chi fidarsi? Passiamo l’arduo compito al fondatore della piattaforma REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY che risponde cosi: Impresa ardua ma non impossibile. Questo quando dichiarato da Cristian Nardi fondato dalla piattaforma Pri (continua)