Home > Arte e restauro > Gli artisti del Certamen sulle cattedrali celebrano la Bellezza divina di Notre Dame A cura del Critico d’arte Melinda Miceli

articolo pubblicato da: Melinda Miceli | segnala un abuso

Bellezza Divina                                        .       MOSTRA D’ARTE  internazionale  BELLEZZA DIVINA- SEZIONE AUREA

Donazioni artistiche alla Biblioteca Museo Elio Vittorini in gemellaggio con Oscar delle arti di Sarno.

Mostra convegno sul libro virtuale “E venne il tempo delle cattedrali” a cura di Melinda Miceli.  Sarà presente l’autore Nuzzo Monello con  “Rinascenza” ispirato ai fatti di Notre Dame de Paris.

BIBLIOTECA MUSEO ELIO VITTORINI Ortigia-Siracusa

SE VUOI VALORIZZARE LA TUA OPERA D’ARTE SACRA E O SIMBOLICA INSCRIVILA NELLA COLLEZIONE DELLE CATTEDRALI BY CERTAMEN LETTERARIO E ARTSISTICO INTERNAZIONALE.

INVIA CURRICULUM E OPERA a certamencattedrali@gmail.com

Durante l’iscrizione ti sarà inviato il regolamento da accettare in caso di ammissione dell’esame del Comitato Scientifico.

Comitato scientifico composto da: l’ambasciatore Ray Bondin, il regista Stefano Reali, il critico Alberto Moioli direttore dell’Enciclopedia d’arte italiana, il Gran Maestro dei Templari Federiciani Corrado Armeri, il fisico nucleare Jacek Ciborowsky con presidente il Critico d’arte Melinda Miceli

Artisti Vip: Antonio Manzi, Sensi Lorente, Emiliano Alfonsi, Delta Na, Anna Maria Guarnieri che si ringrazia per il logo della locandina tratto dall’opera “La totalità del tutto”. Saranno presenti gli Artisti segnalati dal Certamen:, Sandro Masala, Sebastiano Cosimo Auteri, Pasquale Viscuso, Vincenzo Presenti, Laura Calafiore, Armando Nigro che si ringrazia per l’opera di sfondo”Scroscio del barocco”.

Le opere selezionate saranno recensite e pubblicate su Gigarte e Artmajeur, dietro selezione e altri termini anche su www.okarte.it, Informazione.it, Luz Cultural, Globus, Pittart. Comunicati su Exibart e tutti i social e portali d’arte.

Dott.ssa Melinda Miceli presidente Certamen internazionale sulle grandi Cattedrali

sensi Lorente Moma Melinda Miceli Certamen ARTISTI VIP ENCICLOPEDIA D ARTE GLOBUS |

L'architetto Vincenzo Presenti, una firma del design e della pittura contemporanea internazionale selezionato per la mostra “Divina Bellezza”

L'efebo di Notre Dame opera del critico d'arte Melinda Miceli recensito dal regista Stefano Reali