Home > Prodotti per la casa > Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.

Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di concentrare in una piccola struttura poche camere dalle molte sfaccettature.

Progettato dall’architetto Benoit Leleu, presenta stili e tonalità differenti per ogni piano ed ogni stanza, immergendo gli ospiti in un’atmosfera vivace e anticonvenzionale: un gioco di colori, materiali e complementi che dona all’ambiente un carattere romantico e bohémien.

All’interno di questa cornice tutt’altro che classica, l’inserimento della storica serie Roma nei bagni open space con la parte living, impreziositi dagli ironici graffiti di Andrè Saraiva, conferma l’attualità inossidabile dell’iconica collezione firmata Rubinetterie Stella, perfettamente a suo agio anche negli allestimenti meno tradizionali.

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Roma | Grand Amour Hotel | Parigi | hotellerie | Benoit Leleu | Andrè Saraiva | rubinetteria | arredo bagno | design | made in Italy |

La lista dei migliori hotel del mondo

Settimana della Moda 2012 di Parigi: soggiorni fashion da agoda

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

L’Hotel Dokhan’s di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

Dopo Mauritania e Algeria, Sahara Mon Amour apre anche in Niger

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole