Home > Eventi e Fiere > THE OWL: LUXURY EVENT PER IL LOCALE DI ERCOLANO

THE OWL: LUXURY EVENT PER IL LOCALE DI ERCOLANO

articolo pubblicato da: frevarcom | segnala un abuso

THE OWL: LUXURY EVENT PER IL LOCALE DI ERCOLANO

Sta per arrivare un evento ricco di personaggi del jet-set nazionale al The Owl di Ercolano. Qui il 2020 si inaugura con la direzione artistica di Jet Set Capri di Fabio Palazzi per un mega evento.

Protagonista è la cena super esclusiva per sole 100 persone, con un menu rivisitato per l’occasione dallo Chef Stellato, Ivano Picardi.
Prelibatezze gastronomiche e un quadro moda realizzato da 2RComunicazioni di Robert Houber per la presentazione degli abiti di Miriam Tagliente, vedranno arrivare tanti ospiti molto amati della televisione italiana. I confermati attualmente sono Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Gabriele Parpiglia, Giacomo Urtis, Silvio Smeraglia e la diva Valeria Marini.
La serata per Jet Set Capri, sarà allietata durante la cena dalla musica da 3 momenti musicali cone Valentina Stella, Anna Capasso e dal tenore Giuseppe Gambi. Il momento di spettacolo post cena, proseguirà con un DJ Set ed il Live Sax di Enzo Buonaurio. L’allestimento è stato affidato alla designer di ceramica Patrizia S. - Arte Vietrese; mentre luci e scenografia per i fuochi pirotecnici, saranno curati da Fuochi d'artificio Varcaturo.
Presenti le aziende che esporranno i propri prodotti e gadget, tra le quali MyLove Occhiali e Profumi, Masaniello Hotel e tanti altri che saranno comunicati nei prossimi giorni...
Gli arrivi degli invitati in Taxi, NCC ed Elicotteri sono a cura di LiberTaxi e Family Car.
L'appuntamento è per giovedì 30 Gennaio 2020 al The Owl in Via Antonio Gramsci, Ercolano (NA).

The Owl |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


Campania by night, al via le magiche notti dell’arte www.campaniabynight.it


SplendOri – La prima mostra ad Ercolano


Le Rose del Parnaso al Maxxi - appuntamenti di settembre


“1° EAT ART VESUVIO EXPO” DAL 4 AL 7 OTTOBRE, NELLA CITTÀ DI ERCOLANO, IL CIBO E LE SUE ECCELLENZE SI FANNO STRADA


Venice Hospitality Challenge 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

NEMEA BEAUTY EVENT: ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENING

NEMEA BEAUTY EVENT: ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENING
 Un salotto del Wellness nel cuore della provincia di Napoli! Si presenta così Nemea Beauty con un VIP party in pieno stile Nemea. L'evento si terrà nella sede di Nemea Energy Village, che con i suoi oltre 5.000 mq di servizi, diventa nuovamente scenario di un evento senza eguali, per l'inaugurazione della moderna e tecnologicamente innovativa struttura dedicata alla bellezza. (continua)

Centri Narciso: un party per la solidarietà

Centri Narciso: un party per la solidarietà
 Quindici anni di passione per il proprio lavoro legato al mondo dell'estetica. E’ quanto festeggia Nicola Diomaiuta: imprenditore aversano, ma principalmente una persona attenta e sensibile ai temi sociali. In un periodo in cui tutto ciò che è morale viene sottovalutato, per la festa di 15 anni dei Centri Narciso, arriva una collaborazione di solidarietà, fortemen (continua)

LiberTaxi: muoversi in libertà grazie ad un'App

LiberTaxi: muoversi in libertà grazie ad un'App
 Chiamare "l'auto bianca" direttamente da uno smartphone senza telefonare? Se fino a qualche tempo fa sembrava qualcosa di difficile, una nuova App è arrivata a Napoli e Provincia per aumentare la mobilità dei cittadini con semplicità: LiberTaxi. L'innovazione di questa applicazione, è il frutto della collaborazione tra oltre 400 tassisti, che consente d (continua)

La sartorialità di Mikela C, tra le locomotive di Pietrarsa

La sartorialità di Mikela C, tra le locomotive di Pietrarsa
 Grande attesa per l'evento che si terrà domenica 10 Novembre al Museo Ferroviario di Pietrarsa (Via Pietrarsa, Napoli), dove la stilista Mikela C, presenterà la sua collezione Sposa e Cerimonia 2020. Ennesimo passo importante per Mikela Cannavacciuolo, che ogni anno, sceglie sempre location suggestive in Campania, per presentare le sue collezioni alle centinaia di clienti e ap (continua)

Incontri… In Città al Maschio Angioino di Napoli

Incontri… In Città al Maschio Angioino di Napoli
 Nel prestigioso cortile del Maschio Angioino di Napoli si terrà “Incontri… In città 1979-2019, lo scenario artistico culturale a Napoli“, un Talk show ideato ed organizzato dall’Associazione …in Città di Lorenza Licenziati e Laura Bufano. Il Talk Show farà ripercorrere 40 anni di arte, cultura e spettacolo abbracciando molteplici (continua)