Home > Lavoro e Formazione > Annunciato il grande successo del primo corso di Excel che ti fa ragionare e che ti aiuta nel lavoro

articolo pubblicato da: Digital5 LTD | segnala un abuso

MasterExcel.it, punto di riferimento per imparare l’importantissimo programma Microsoft Excel, annuncia l’ottenimento di due chiari obiettivi. Secondo un recente sondaggio infatti: (1) il 67% degli iscritti al sito sostiene d’aver trovato lavoro soprattutto grazie alle conoscenze d’Excel, e il 91% sostiene d’aver ottenuto importanti risvolti di carriera o aumenti grazie ai corsi Excel offerti dal sito.

Secondo i dirigenti di MasterExcel.it, ciò è dovuto al fatto che i corsi offerti sono stati concepiti per far ragionare lo studente, per farlo pensare ed ingegnare nel trovare le soluzioni ai problemi. Perciò, i propri studenti sono in grado di applicare in maniera efficacie Excel nei loro contesti lavorativi. Un corso di Excel non dovrebbe solo insegnare come tecnicamente utilizzare le funzioni di Excel, ma appunto dovrebbe anche stimolare l’intelletto degli studenti.

Come spiega il Dott. Matteo Olla, Managing Director e fondatore di MasterExcel: “la formazione di Excel è una nicchia in forte crescita che si caratterizza per una clientela intelligente, dinamica, proattiva, ma anche esigente. Sono tutte persone desiderose di fare la loro parte nelle loro rispettive aziende. Difficile che scelgano siti generalisti. Per formarsi, preferiscono affidarsi a noi. Siamo fieri di ciascuno dei nostri studenti. Siamo fieri dei nostri corsi, piccoli gioielli. E siamo fieri d’aver contribuito al benessere lavorativo di tante persone, nonché al benessere delle aziende per le quali esse lavorano. Dal sondaggio, non mi aspettavo risultati così positivi. Il nostro modello di business però, non ci consente di accontentarci. Puntiamo ad oltrepassare questi traguardi e fare ancora di più per i nostri studenti”.

Non è mai troppo tardi per imparare Excel, i corsi sono tenuti nel sito MasterExcel.it e sono aperti a tutti i volenterosi. Ricordiamo che i corsi Excel sono coperti dal periodo di garanzia di 30 giorni e rilasciano attestato di completamento.

excel | formazione | corso |

Come convertire pdf in Excel online

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti