Home > Spettacoli e TV > Gaia Petroni "Lo sport e lo spettacolo sono le mie passioni

Gaia Petroni "Lo sport e lo spettacolo sono le mie passioni

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Gaia Petroni

Intervista a Gaia Petroni. E’ una sportiva ed aspira ad avere un ruolo importante nello spettacolo, in particolare nella pubblicità e televisione.

Parlaci di te?

Mi chiamo Gaia Petroni ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Lo sport e lo spettacolo sono le mie grandi passioni.

Cos’è lo spettacolo per te?

Per me lo spettacolo è magia!!! Riesce a farmi sentire in un mondo che riesce sempre ad emozionarmi.

Cosa riesce a farti emozionare?

Sono molto sensibile e mi emoziono anche per il sorriso di un bambino. Emozionarsi è davvero bello e ti fa sentire bene.

Artisti preferiti?

Ultimo, Gemitaiz nel settore della musica. Nel cinema e televisione ne ho moltissimi quindi evito di elencarli tutti.

Vita sentimentale?

Due mesi fa ho deciso di essere single quindi ora mi posso dedicare un po’ alle opportunità che la vita mi darà.

Il tuo uomo perfetto?

L'aspetto fisico non ha molta importanza per me, ma deve essere dolce , deve farmi sempre sorridere e soprattutto deve essere sincero.

Sogni nel cassetto?

Mi piacerebbe molto fare pubblicità su riviste e fare televisione magari come conduttrice.

Pensi di realizzarli?

Penso di si, con impegno e costanza si può riuscire a realizzare i propri sogni, incrociamo le dita.

Cosa ti piace di più di te?

I capelli e il carattere, anche se spesso il mio vedere sempre il buono nelle persone, mi porta a soffrire e ad avere delusioni.

Ruoli perfetti nello spettacolo?

I ruoli perfetti nello spettacolo per me potrebbero essere foto pubblicitarie, ruoli nella pubblicità e in televisione.

Film preferiti?

Io amo i film d'horror , d'amore e thriller. Generi diversi ma che riescono ma che mi attraggono nello stesso modo.

Programmi preferiti?

Non ho un programma preferito, mi piacciono molto le serie tv che parlano di storie reali perché guardandole e come se si possa rivivere.

Pensi di avere un talento preciso?

Sono molto severa con me stessa, posso solo dire ciò che mi dicono i professionisti : quando faccio shooting fotografici mi dicono che sono molto spontanea, solare, carismatica e che sarei perfetta per pubblicizzare prodotti in TV o sponsorizzare marchi di moda.

Cosa ti appassiona oltre lo spettacolo?

Oltre allo spettacolo io amo con tutto il cuore il mio sport in particolare la ginnastica ritmica.

Prossimi impegni lavorativi?

Shooting fotografici e un ruolo parlato in una prossima produzione cinematografica.

Gaia | Petroni |

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Nicolas Forget, runner: Devo ascoltare il mio corpo e non superare il limite

Viola Giustino e Dario Santoro vincono la “CORRENDO TRA I VIGNETI”

Matilde Staffa, runner: io vivo le gare come una bellissima festa!

Al momento della gara cerco di rilassarmi entrando in una sorta di meditazione

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

Intervista a Vittoriana Cacciatore, fra le sue passioni lo spettacolo, lo sport e gli animali. Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Vittoriana Cacciatore. Ho 20 anni e provengo da Pescara. Di che ti occupi nella vita? Nella vita sono una studentessa di scienze motorie e mi occupo di varie attività sportive. Amo molto lo sport e anche gli animali. Le mie più grandi passioni sono (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"