Home > Festival > Casa Sanremo, Roberta Capua sbarca per la prima volta al Festival

Casa Sanremo, Roberta Capua sbarca per la prima volta al Festival

articolo pubblicato da: pentium78 | segnala un abuso

Casa Sanremo, Roberta Capua sbarca per la prima volta al Festival

C’è anche la conduttrice Roberta Capua nel ricco programma della tredicesima edizione di “Casa Sanremo”, che sarà inaugurata domenica 2 febbraio e che sarà ospitata all’interno del Palafiori di Sanremo fino a sabato 8 febbraio. Tra gli appuntamenti clou della kermesse, il workshop “I segreti delle piante per una voce sempre giovane” dove, per l’occasione, Roberta Capua ritroverà il suo compagno d’avventure televisive Gianluca Mech, che l’ha affiancata alla conduzione del programma “L’ingrediente perfetto” che tornerà a marzo su La7. Insieme a Roberta e a Gianluca ci saranno anche Marco De Vincentiis, specialista in Otorinolaringoiatra e Audiologia e il presentatore di RDS e RaiUno Claudio Guerrini.

É la prima volta che vengo nella “Città dei fiori” durante il Festival e ammetto di essere molto emozionata: non ho mai vissuto in prima persona il clima che si respira in quei giorni. Per questo ringrazio il patron di ‘Casa Sanremo’, Vincenzo Russolillo, per aver pensato a questo evento molto interessante all’interno del programma, e Gianluca Mech per avermi coinvolto. Durante il nostro incontro parleremo dei rimedi naturali per preservare e curare la voce e i disturbi della gola: prendersi cura della voce è fondamentale per chi la usa di professione, come nel caso dei cantanti che animano il Festival della canzone italiana” ha raccontato entusiasta Roberta al sito Casasanremo.it, aggiungendo: “Non vedo l’ora di fare un giro per ‘Casa Sanremo’: so che offre tanti momenti di intrattenimento ed eventi che mettono in vetrina svariati ambiti, dal social alla cultura passando per il food, così da permettere al pubblico di vivere più da vicino una delle manifestazioni più amate dagli italiani”.

Il workshop “I segreti delle piante per una voce sempre giovane” si terrà martedì 4 febbraio, alle 15, nella sala “Teatro Ivan Graziani” del PalaFiori.

Roberta Capua | Gianluca Mech | Casa Sanremo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi


“Ozi di Capua”, secondo week end sold out con oltre 15.000 presenze al Parco delle Fortificazioni. Grande entusiasmo per le Vie del Sacro Graal e per il Sacco di Capua.


Ozi di Capua, con la Rievocazione del Sacco si è chiusa la seconda edizione


“Ozi di Capua”, il 28 luglio si ricomincia. Oltre 20.000 le presenze nel corso del primo week end.


Proprietari e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Confindustria Romania: Giulio Bertola la nuova guida degli industriali italiani

Confindustria Romania: Giulio Bertola la nuova guida degli industriali italiani
Giulio Bertola, noto imprenditore italiano, presente in Romania da più di vent’anni, con interessi in svariati settori, ha preso le redini di Confindustria Romania per il triennio 2020-2022. Il suo nome è legato alle principali internazionalizzazioni di importanti multinazionali italiane in Romania degli ultimi 15 anni, nei settori energia, trasporti e industria.   L& (continua)

"Writers": Casa Sanremo 2020 presenta la rassegna dedicata ai libri


Non solo musica e spettacolo a Casa Sanremo 2020, che aprirà ufficialmente le sue porte domenica 2 febbraio, alle ore 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di Rai Pubblicità. Anche la cultura ha da sempre un ruolo centrale nello spazio allestito al Palafiori, trovando in Casa Sanremo&r (continua)

"C'era una (prima) volta": l'esordio letterario del conduttore Claudio Guerrini


Claudio Guerrini, conduttore radiotelevisivo, firma del settimanale Vero, doppiatore e deejay pubblica, con Rogiosi Editore, il suo libro di esordio dal titolo “C’era una (prima) volta”. Il lavoro editoriale di Guerrini trascina il lettore in una girandola di emozioni che solo le favole più belle possono trasmettere: incontri (e lunghe chiacchierate) con Enrico M (continua)

FINALMENTE LIBERO: il nuovo corso di Roberto Cerè per arrivare al successo in 3 giorni

FINALMENTE LIBERO: il nuovo corso di Roberto Cerè per arrivare al successo in 3 giorni
Per andare sul mercato e vincere bastano solo 3 giorni: un weekend per diventare finalmente libero. Roberto Cerè, considerato uno dei più influenti ‘life coach’ a livello internazionale, accoglierà dal 6 all’8 marzo nel prestigioso Palace Hotel San Marino di Serravalle un selezionato gruppo di imprenditori, commercianti e liberi professionisti per aiutarli ad (continua)

Il Cibo degli Angeli: l'11 gennaio al CAPRI WAVE è tempo di teatro

Il Cibo degli Angeli: l'11 gennaio al CAPRI WAVE è tempo di teatro
E' l'ora del teatro al CAPRI WAVE – Winter Arts Festival, manifestazione promossa dalla Città di Capri, e organizzata dall’Associazione Culturale Gulliver, con la direzione artistica di Sara Aprea e Umberto Natalizio. Sabato 11 gennaio, negli spazi di ZOOM, in via Le Botteghe 56, è di scena “Il Cibo degli Angeli”, ideato e curato nella regia da Paola Carbone, (continua)