Home > Festival > Casa Sanremo, Roberta Capua sbarca per la prima volta al Festival

Casa Sanremo, Roberta Capua sbarca per la prima volta al Festival

scritto da: Pentium78 | segnala un abuso

Casa Sanremo, Roberta Capua sbarca per la prima volta al Festival


C’è anche la conduttrice Roberta Capua nel ricco programma della tredicesima edizione di “Casa Sanremo”, che sarà inaugurata domenica 2 febbraio e che sarà ospitata all’interno del Palafiori di Sanremo fino a sabato 8 febbraio. Tra gli appuntamenti clou della kermesse, il workshop “I segreti delle piante per una voce sempre giovane” dove, per l’occasione, Roberta Capua ritroverà il suo compagno d’avventure televisive Gianluca Mech, che l’ha affiancata alla conduzione del programma “L’ingrediente perfetto” che tornerà a marzo su La7. Insieme a Roberta e a Gianluca ci saranno anche Marco De Vincentiis, specialista in Otorinolaringoiatra e Audiologia e il presentatore di RDS e RaiUno Claudio Guerrini.

É la prima volta che vengo nella “Città dei fiori” durante il Festival e ammetto di essere molto emozionata: non ho mai vissuto in prima persona il clima che si respira in quei giorni. Per questo ringrazio il patron di ‘Casa Sanremo’, Vincenzo Russolillo, per aver pensato a questo evento molto interessante all’interno del programma, e Gianluca Mech per avermi coinvolto. Durante il nostro incontro parleremo dei rimedi naturali per preservare e curare la voce e i disturbi della gola: prendersi cura della voce è fondamentale per chi la usa di professione, come nel caso dei cantanti che animano il Festival della canzone italiana” ha raccontato entusiasta Roberta al sito Casasanremo.it, aggiungendo: “Non vedo l’ora di fare un giro per ‘Casa Sanremo’: so che offre tanti momenti di intrattenimento ed eventi che mettono in vetrina svariati ambiti, dal social alla cultura passando per il food, così da permettere al pubblico di vivere più da vicino una delle manifestazioni più amate dagli italiani”.

Il workshop “I segreti delle piante per una voce sempre giovane” si terrà martedì 4 febbraio, alle 15, nella sala “Teatro Ivan Graziani” del PalaFiori.

Roberta Capua | Gianluca Mech | Casa Sanremo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ozi di Capua, con la Rievocazione del Sacco si è chiusa la seconda edizione


“Ozi di Capua”, il 28 luglio si ricomincia. Oltre 20.000 le presenze nel corso del primo week end.


Proprietari e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


SANREMO PER IL SOCIALE


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Entità Parallele Paranormali Investigation: "L'isola di Poveglia non è maledetta"

Entità Parallele Paranormali Investigation:
Quando si pensa alle isole della laguna veneta, immediatamente vengono alla mente Burano, Murano, Torcello e magari qualche altra meno conosciuta, come la bellissima Sant’Erasmo, o la verace Pellestrina.Sono in pochi invece a conoscere Poveglia, e per un buon motivo: l’isola è disabitata da molti anni, e vietata anche ai turisti, ma comunque meta di un altro genere di visitatori: cacciatori d (continua)

La7: dal 10 maggio torna "L'ingrediente perfetto" con Roberta Capua e Gianluca Mech

La7: dal 10 maggio torna
Dopo il grande successo ottenuto dalla prima edizione, da domenica 10 maggio torna su La7 "L’ingrediente perfetto", il programma settimanale di cucina in onda alle 11, condotto da Roberta Capua con la partecipazione dell’esperto di alimentazione Gianluca Mech. Forte degli ascolti soddisfacenti e dell'indice di gradimento positivo da parte di pubblico e critica, è il primo show-cooking a torna (continua)

"La più bella di tutte" è il nuovo singolo di Hale


Dopo la recente ripubblicazione dell'album "Il giardino degli inconcludenti", Hale propone al pubblico un nuovo singolo tratto dalla sua prima avventura discografica: "La più bella di tutte". Un brano intenso e toccante, che rimanda ad atmosfere sentimentali e romantiche. Un esempio di cantautorato maturo, nonostante la giovane età e al tempo stesso innovativo. & (continua)

#echisemove: l'iniziativa social di biancocreativo a sostegno della campagna #iorestoacasa

#echisemove: l'iniziativa social di biancocreativo a sostegno della campagna #iorestoacasa
C'è Garbatella, rappresentata come il brand della crema al cacao più amata al mondo, Nutella; Trullo, riprodotto sulla falsariga del social network Twitter; o Borgo Pio che ricorda il logo della celebre catena internazionale di ristorazione fast food, Burger King. Sono solo alcuni dei quartieri più famosi della Capitale rivisitati con ironia dalla fervida creatività e (continua)

Come tenersi in forma durante la quarantena? Ecco i consigli di Gianluca Mech

Come tenersi in forma durante la quarantena? Ecco i consigli di Gianluca Mech
In questo particolare momento in cui ci viene chiesto di stare a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, un piccolo sacrificio fondamentale per tutti noi ma soprattutto per chi è in prima linea, per molti la quotidianità è cambiata radicalmente. Trovare qualcosa da fare può essere una vera impresa e rischia di essere deleterio per il proprio stato di forma (continua)