Home > Festival > AMADEUS Saluta la Banda Pasquale Anfossi di TAGGIA dal 70° Festival di Sanremo 2020 dal 4 all'8 Febbraio Teatro “Domenico Modugno” Ariston

scritto da: Vitalianogallo3 | segnala un abuso

Oggetto:

Le Bande Musicali nel Mondo "un'opportunità di inserimento nel mondo del lavoro

tratto da video you tube: https://www.youtube.com/watch?v=yplSake22BI

La Banda P. Anfossi dal 1856 continua ininterrottamente fino ad oggi sotto la guida attenta ed entusiasta dell'attuale M° V. Gallo ad esibirsi nel territorio portando il nome del grande compositore di Taggia Pasquale Anfossi 1726 – 1797 dal quale dalla critica musicale successiva gli sono stati riconosciuti i suoi influssi musicali sull'opera di Mozart.

In cantiere per I prossimi concerti “Il Flauto Magico” di W A Mozart

seguiranno “gli Omaggi Musicali ” a: F. Fellini 100° - Mina 80° - Carosone 100°

La BANDA nuove aperture e prospettive nel mondo del lavoro:

Le numerosissime Bande distribuite attualmente su tutto il nostro territorio Europeo possono garantire un'immediato accesso nel mondo del lavoro grazie alla socializzazione e volontariato tra musicisti associazioni e cittadini.

Sapere suonare uno o più strumenti permetterà a chiunque un'immediato inserimento nelle formazioni attive in tutto il nostro continente, e non solo. Una grande occasione da non perdere.

La Banda Pasquale Anfossi vi invita tutti ai suoi corsi di formazione di musica e strumento aperti a tutte le età.

Info: https://bandanfossitaggia.blogspot.com/

Contatti:

tel: +39 - 360 6387890 -

cristinanoris1@virgilio.it

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=yplSake22BI

amadeus | festival | sanremo | canzone | musica | banda | taggia | anfossi | vitaliano | gallo |

Vitaliano Gallo agli Artisti

A thing of beauty is a joy forever. Its loveliness increases; it will never pass into nothingness ... John Keats Spett. REDAZIONE Vitaliano Gallo agli Artisti In questo periodo dove siamo tutti messi alla prova. Invito gli operatori del mio settore musica, e nell'arte in genere, (in molti lo stiamo già facendo) a continuare a pubblicare scritti, poesie, video, così da poter piantare da ora i semi della Felicità e dell'Abbondanza. Trovo tanta speranza in queste parole: “Un' opera di bene p (continua)

Enrico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo

rico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo   Enrico Beruschi: attore Beatrice Cotivafa: attrice Cristina Noris:clarinetto / corno di bassetto Vitaliano Gallo:fagotto / chitarra / armoniche Giancarlo Bacchi: contrabbasso Massimo Dalprà: pianoforte   sceneggiatura: Vitaliano Gallo editing e grafica: Anna Maria Costa (continua)

10° Anniversario Associazione Pietro Donato di Sanremo Concerto 17 Novembre Orchestra Note Libere Teatro del Casinò

10° Anniversario Associazione  Pietro Donato di Sanremo Concerto 17 Novembre Orchestra Note Libere Teatro del Casinò