Home > Altro > Su CityMilano.Com La Biografia Di Laura D’Amore

Su CityMilano.Com La Biografia Di Laura D’Amore

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Su CityMilano.Com La Biografia Di Laura D’Amore


 

tutti i dettagli della vita privata per conoscere meglio chi è Laura D’Amore: età, biografia, influencer su facebook e instagram nonché Grande fan di Laura Chiatti.  Classe 82, tra i suoi sogni in primis c’è quello di avere figli e un matrimonio Hollywoodiano.

LAURA è Di origine pugliese ma oramai catanese d’adozione da più di 4 anni: Lascia la terra natìa a 18 anni per trasferirsi a Perugia dove consegue la laurea quinquennale in marketing e pubblicità col massimo dei voti.

Tra un concorso di bellezza e l’altro, inizia ad accrescere la sua passione per i viaggi e la moda: col progetto Erasmus scopre la Polonia e se ne innamora perdutamente, mentre con un contratto post universitario si trasferisce un anno nella repubblica dominicana per insegnare nella famosa Dante Alighieri. Tornata in Italia inizia il suo percorso professionale come HOSTESS di volo per la compagnia aerea ALITALIA. In poco tempo consegue anche un Master in marketing e pubblicità ed inizia ad affermarsi nel mondo della moda lavorando sui social per molti brand internazionali e locali.

La pagina INSTAGRAM @lauradamore_ vanta più di 360mila followers in poco più di un anno ed anche i suoi tanti amici di FACEBOOK E TWITTER la seguono costantemente con ammirazione, apprezzando e condividendo i suoi contenuti social.
Adora lo YOGA, La lettura e LAURA PAUSINI; le sue canzoni preferite italiane ed internazionali sono: fatti sentire, la solitudine, la soledad, víveme, benvenuto, “le cose che vivi” e tutto il repertorio di Sia e dei Coldplay. Spesso usa Laura Biagiotti ROMA parfum, ama alla follia le scarpe col tacco alto e le snickers, gli stivali, le scarpe pittarosso, gli stivaletti e tutte le borse colorate ed eleganti: ma soprattutto ama CATANIA, città cosmopolita e ricca di vibranti energie.
Recentemente è apparsa sulla prestigiosa cover break magazine e su podcast di rilievo, rilasciando interviste interessanti e a tratti molto simpatiche: una donna solare e determinata, questa è la vera Laura D’Amore.

laura d amore influencer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

impec costruzione spa Consulente ambientale a Pozzuoli


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Laura Basilico presenta il romanzo “Per il tempo che resta”


Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto


Danilo mattei attore, regista, produttore, film,


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco liani : Posa in opera di Barriere di Sicurezza Stradale

Marco liani : Posa in opera di Barriere di Sicurezza Stradale
Posa in opera di Barriere di Sicurezza StradaleL’attività principale della società Nuove Iniziative Srl è sempre stata quella della posa in opera dei guard rails, sia su banchina che su opera d’arte.Attualmente sono 4 le squadre che svolgono queste attività, equipaggiate con autocarri con gru, battipalo, fondo foro, furgoni, attrezzatura minuta e tantissima esperienza.Le squadre di posa sono forma (continua)

Marco liani tutte le notizie sulla squadra VIDEO esclusivo

Marco liani tutte le notizie sulla squadra VIDEO esclusivo
Si sta per completare il roster per la prossima stagione e la Roma Volley Club non può non volgere lo sguardo ai giovani. Arriva così la conferma di Armando De Vito, centrale, classe 2000, 202 cm, lo scorso anno debuttante in serie A3 e proveniente da Marino in serie C. Armando vuole confermare i progressi fatti e continuare la sua crescita. “Rappresentare Roma nell’ambito pallavolistico Si sta per completare il roster per la prossima stagione e la Roma Volley Club non può non volgere lo sguardo ai giovani. Arriva così la conferma di Armando De Vito, centrale, classe 2000, 202 cm, lo scorso anno debuttante in serie A3 e proveniente da Marino in serie C. Armando vuole confermare i progressi fatti e continuare la sua crescita. “Rappresentare Roma nell’ambito pallavolistico è molto b (continua)

arturo salvatore di caprio: Uno dei generi più “frequentati” dalle serie negli ultimi anni è sicuramente quello della distopia: da The Handmaid’s Tale

arturo salvatore di caprio: Uno dei generi più “frequentati” dalle serie negli ultimi anni è sicuramente quello della distopia: da The Handmaid’s Tale
Uno dei generi più “frequentati” dalle serie negli ultimi anni è sicuramente quello della distopia: da The Handmaid’s Tale a Snowpiercer, da Black Mirror ad Altered Carbon sono tantissime le produzioni, spesso tratte da romanzi dei decenni scorsi, che immaginano un futuro fosco e problematico. L’ultima in ordine di tempo è Brave New World, con cui la nuova piattaforma di streaming Peacock (Foto: Getty Images)Uno dei generi più “frequentati” dalle serie negli ultimi anni è sicuramente quello della distopia: da The Handmaid’s Tale a Snowpiercer, da Black Mirror ad Altered Carbon sono tantissime le produzioni, spesso tratte da romanzi dei decenni scorsi, che immaginano un futuro fosco e problematico. L’ultima in ordine di tempo è Brave (continua)

adattarsi al cambiamento marco liani e ex anas Per Modena non sono stati tempi facili, gli ultimi. Gli addii pesanti di Zaytsev, Rossini, Holt

adattarsi al cambiamento marco liani e ex anas Per Modena non sono stati tempi facili, gli ultimi. Gli addii pesanti di Zaytsev, Rossini, Holt
ede, aveva chiesto Modena ai suoi tifosi. E i tifosi del volley della città emiliana hanno risposto. In un modo clamoroso: dopo dodici giorni la campagna abbonamenti del club ha già superato quota mille. Ma stavolta è diverso. Gli abbonati di Modena firmano in bianco e acquistano abbonamenti al buio. Causa pandemia, non si ede, aveva chiesto Modena ai suoi tifosi. E i tifosi del volley della città emiliana hanno risposto. In un modo clamoroso: dopo dodici giorni la campagna abbonamenti del club ha già superato quota mille. Ma stavolta è diverso. Gli abbonati di Modena firmano in bianco e acquistano abbonamenti al buio. Causa pandemia, non si sa infatti quando il campionato riprenderà. E soprattutto come: a porte ape (continua)

un nuovo presidente Marco Liani anas a suo tempo ed oggi dirigente di nuove iniziative srl

un nuovo presidente Marco Liani anas a suo tempo ed oggi  dirigente di nuove iniziative srl
Il suo Presidente Marco Liani anas a suo tempo ed oggi dirigente di nuove iniziative srl, Roma Milano Torino tra il curriculum esperienze anas, fondatore della Romana Volley Asd. Romana Volley Asd viene costituita a seguito di precedenti sodalizi (Pallavolo Verri, Citta’ Studi) che dal 1990 nascevano con l’intento di far proseguire nell’attività pallavolistica giocatori al termine della loro carriera agonistica (dalla serie A nazionale ex Gonzaga alla serie C ex Forza e Coraggio). La fascia di eta’ dei suoi tesserati parte dai 40 sino ai 64 anni e condivide la mission dell’attività master in Italia che attraverso la Volley Master League creata da Giancarlo Dametto a Torino raduna tutti i giocatori ancora in attività al motto: “l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare”. Il suo Presidente Marco Liani anas a suo tempo ed oggi  dirigente di nuove iniziative srl, Roma Milano Torino tra il curriculum esperienze anas, fondatore della Romana Volley Asd. Romana Volley Asd viene costituita a seguito di precedenti sodalizi (Pallavolo Verri, Citta’ Studi) che dal 1990 nascevano con l’intento di far proseguire nell’attività pallavolistica giocatori al termine della (continua)