Home > Altro > East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage


Al via dall'8 al 9 febbraio Retrograde, un garage sale di due giorni organizzato da East Market e dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cuore del quartiere emergente NoLo (acronimo di Nord Loreto) sarà a disposizione del pubblico uno spazio di 1.200 MQ interamente destinato alla moda dal gusto retrò. Grazie all'esperienza pluriennale dello staff del celebre mercatino domenicale East Market, sviluppata anche attraverso il negozio East Market Shop, si potranno trovare oltre 10mila capi selezionati a partire da pochi euro con la più ampia varietà di stili, colori e forme dagli Anni '60 agli Anni '00. I più trendy capi di seconda mano, denim, pelle, t-shirt, giacche, cappotti, gonne, abiti, pantaloni, sneakers, accessori per donna e per uomo.

Nel cortile per tutta la durata della manifestazione c'è spazio anche per il food and beverage, DJ set col meglio delle selezioni italiane e internazionali e un'area giochi con cabinati arcade Anni '90 e ping pong.

 

Retrograde

8 e 9 febbraio

dalle 10 alle 21

Via Lambrate, 18 - Milano

Ingresso Euro 3

Infoline +393920430853


Fonte notizia: https://www.facebook.com/events/1245820702275287


Milano | NoLo | East Market | vintage | mercatini | retrograde | fashion |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

East Market Milano, il mercatino cult del vintage torna il 20 giugno

East Market Milano, il mercatino cult del vintage torna il 20 giugno
Torna East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Torna East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Un ritorno fortemente voluto dagli organizzatori, come dal pubblico e dagli espositori dopo un lungo periodo di pausa forzato. La prima edizione dell’anno vuole sottolineare anche la voglia di tornare alla normalità, di tornare a vivere la città e gli ev (continua)

Torna Retrograde, il temporary shop firmato East Market dedicato all'abbigliamento vintage

Torna Retrograde, il temporary shop firmato East Market dedicato all'abbigliamento vintage
Al via dal 10 giugno all’11 luglio Retrograde, il temporay shop curato dallo staff di East Market. Al via dal 10 giugno all’11 luglio Retrograde, il temporay shop curato dallo staff di East Market, il mercatino cult milanese dedicato al vintage e non solo. Per la prima volta nel centro di Milano, le selezioni di East Market sbarcano ora nella via più cool dello shopping meneghino con un negozio dedicato.Uno spazio completamente dedicato moda dal gusto retrò, tantissime proposte per uomo e (continua)

Festa 420, “Cannabis for Future”: scendiamo in piazza per legalizzare la cannabis e favorire l’economia

Festa 420, “Cannabis for Future”: scendiamo in piazza per legalizzare la cannabis e favorire l’economia
Gli attivisti di Cannabis for Future, che conta oltre 5mila sostenitori in tutta Italia, manifesteranno martedì 20 aprile in numero limitato e rispettando le norme anti-Covid, distribuendo simbolicamente banconote fac-simile che rappresentano il volume d’affari perso a causa della mancata legalizzazione della cannabis. Oggi, in Italia, la cannabis è un business da oltre 10 Miliardi di Euro all’anno (studio condotto dal Prof. Pietro David ricercatore ISPC CNR, anno 2020) ed il settore che potrebbe creare 345.000 nuovi posti di lavoro (prof. Marco Rossi, “Una valutazione economica: legalizzare conviene (con qualche accorgimento)”, anno 2018). Sono queste le motivazioni che spingeranno gli attivisti del movime (continua)

Ale Anguissola, il nuovo singolo “In punta di piedi” tra blues, world music e l’amore per Napoli

Ale Anguissola, il nuovo singolo “In punta di piedi” tra blues, world music e l’amore per Napoli
“In Punta di Piedi” è il titolo del nuovo singolo e videoclip del musicista cremonese Ale Anguissola, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 aprile pubblicato da Italydigitalmusic. “In Punta di Piedi” è il titolo del nuovo singolo e videoclip del musicista cremonese Ale Anguissola, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 aprile pubblicato da Italydigitalmusic.Può sembrare stonata una dedica intitolata “In Punta di Piedi” se il soggetto è Napoli. Città eclatante dai toni forti, senza mezze misure, il cui vociare dei vicoli e la tempra sangui (continua)

Nasce L’Indipendente, la testata online senza pubblicità, fake news e clickbait

Nasce L’Indipendente, la testata online senza pubblicità, fake news e clickbait
Raccolti oltre 25mila Euro in 24 ore con campagna crowdfunding È online da poco più di due mesi la nuova testata L’Indipendente (https://www.lindipendente.online). Notizie verificate e senza filtri, informazione senza padroni, niente pubblicità, no fake news e clickbait, questi i punti chiave proposti dalla neonata realtà giornalistica. La piattaforma che è disponibile per tutti i dispositivi fissi e mobili, è suddivisa nelle macro sezioni: esteri e geop (continua)