Home > Eventi e Fiere > F&P Wine Group presente a Roma alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Dal 13 al 16 febbraio 2020 presso Salone delle Fontane, Roma

F&P Wine Group sarà presente a Roma dal 13 al 16 febbraio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ di Luca Maroni presso il Salone delle Fontane: quattro serate dedicate alle eccellenze nostrane e alla degustazione per vivere un’esperienza unica all’insegna del buon vino.

Anche quest’anno, a “I migliori Vini Italiani” di Luca Maroni, F&P Wine Group sarà presente con i suoi brand Il Poggiarello e Perini&Perini. Per il Gruppo piacentino la manifestazione rappresenta un’importante vetrina per consolidare la conoscenza dei suoi prodotti sia con gli esperti del settore sia con tutti gli amanti del vino che parteciperanno a questo importante appuntamento.

Pagando il biglietto d’entrata ogni ospite potrà avere accesso a degustazioni libere e illimitate, prendere parte a degustazioni guidate, spettacoli e laboratori, in cui il fil rouge sarà il gusto delle erbe aromatiche, elemento essenziale ed insostituibile a tavola e nei bicchieri.

Un’occasione unica per i presenti di conoscere il Gruppo in tutte le sue forme e sfaccettature, che verranno raccontate attraverso le etichette presenti.

F&P Wine Group proporrà in degustazione

-       Gutturnio DOC frizzante Gli Spaghi - Il Poggiarello

-       Ortrugo dei colli piacentini DOC frizzante Gli Spaghi - Il Poggiarello

-       Malvasia Emilia IGT Perticato Beatrice Quadri - Il Poggiarello

-       Gutturnio Superiore DOC La Barbona - Il Poggiarello

-       Malvasia Spumante dolce Perini&Perini

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/fp-wine-group-presente-a-roma-alla-manifestazione-i-migliori-vini-italiani-di-luca-maroni/

fpwinegroup | ilpoggiarello | periniperini | imiglioriviniitaliani | lucamaroni | evento | roma |

F&P Wine Group presente a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo

RADICI DEL SUD 2018: I VINI DEL SUD ITALIA SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALI

Libro "Due Maroni Così" di Marco Costa

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

I World Wine Meetings si sviluppano negli USA !

Castello di Spessa – Nuove etichette, tre linee di vini, visite in cantina e a breve una Spa con vinoterapia

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo