Home > Eventi e Fiere > Il Birrificio La Tresca protagonista al Beer&Food Attraction 2020

Il Birrificio La Tresca protagonista al Beer&Food Attraction 2020

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il Birrificio La Tresca protagonista  al Beer&Food Attraction 2020

Il Birrificio La Tresca protagonista

al Beer&Food Attraction 2020

Le birre made in Suno sono pronte a farsi notare durante l’importantemanifestazione riminese che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l'out of home.

Dal 15 al 18 febbraio si svolgerà a Rimini Fiera la sesta edizione di Beer&Food Attraction, l’importante evento che valorizza la birra come perno dell’innovazione nel panorama del food&beverage più creativo.

Forte degli ultimi, prestigiosi riconoscimenti assegnati a due delle sue creazioni in occasione della competizione “The best italian beer 2019”, il Birrificio La Tresca sarà presente anche quest’anno sul palcoscenico riminese per presentare al numeroso pubblico di appassionati e professionisti del settore l’intera gamma delle proprie birre: “MONACHELLA” - hellesinsignita del “Luppolo d’Oro 2019” - dal gusto bilanciato del malto pils, esaltato dalle note fresche ed erbacee dei luppoli tedeschi; “PALMITA” - weisspremiata con il “Luppolo d’Argento 2019” – dall’elevata percentuale di malto di frumento e dai delicati sentori di banana; “LA BIONDA”, blond alefresca e dissetante grazie alla luppolatura discreta ed al finale secco; “LA ROSSA”, bochcaratterizzata dai profumi fruttati e dalla schiuma pannosa; “CLOE”, blanchedalle piacevoli note di cereali, speziata con coriandolo e buccia d’arancia; “SYBARIS”, saison con aggiunta di miele di arancio di Sibari; “OLTRE”, tripleche si distingue per il ricco sapore dei malti europei, dal finale moderatamente dolce; “LUPALIS”, american pale alecon luppoli americani in dry-hopping; “LIBERTY”, l’ultima nata, new england ipa, intensamente aromatica in virtù della sinergia tra i luppoli esotici e il particolare lievito del Vermont utilizzato.

Il Birrificio La Tresca, attivo a Suno dal 2011, è pronto ad accrescere ulteriormente la sua autorevolezza nel mondo della birra artigianale, puntando sull’offerta di prodotti di qualità, risultato di un processo produttivo che cura ogni dettaglio dell’intera filiera, a partire dall’attenta scelta delle materie prime, e che ha saputo coniugare metodiche artigianali ad un impianto di produzione tecnologicamente all’avanguardia.

Rimini Fiera

15/18 febbraio 2020

Pad. 3C – Stand 186

www.birralatresca.it

Birrificio La Tresca | birra artigianale | fiere | Beer Food Attraction | Rimini Fiera | Birra dell Anno |

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

Apre a Rimini Fiera “Beer Attraction e BBTECH Expo”

Esplosione di partecipazione a IEG – Beer Attraction di Rimini

Chiusura con botto per la VI edizione di Beer&Food Attraction

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)

Space e Universe - Linea Future by U-Power. I capispalla da lavoro pratici ed eleganti