Home > Moda e fashion > Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna


Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale. 

L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020.

«Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e protagonista di spettacoli teatrali di grande successo -. È un brand molto attento alle esigenze di ogni donna. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore. Apprezzo la fiducia che il marchio sa ispirare con i suoi prodotti calzaturieri e accessori. Sono molto felice di essere tornata in Puglia – prosegue l’attrice - e vedere le persone che si divertono e apprezzano la collezione. Per me è la prima volta a Trani e si è rivelata una bellissima e coinvolgente scoperta. Adoro questa città perché sia il titolare del brand sia tutte le persone del posto hanno fatto in modo che io vedessi Trani con i loro occhi, ovvero con gli occhi di persone che amano, tutelano e valorizzano il territorio, l’arte, la cultura e l’enogastronomia pugliese».

Determinazione, personalità, libertà e indipendenza sono le caratteristiche femminili che ispirano la nuova collezione. Raffaella Di Caprio rappresenta a pieno queste peculiarità e l’essenza femminile contemporanea, forte, poliedrica e sognatrice del brand.

«Questa è la prima campagna pubblicitaria di rilievo nazionale per Carla Sanchez – afferma il titolare e fondatore del marchio Tommaso Di Tondo –, dopo ben 14 anni di attività. La scelta di avere un’attrice italiana come testimonial è stata motivata proprio dal desiderio di sottolineare il valore del Made in Italy, che si distingue sempre dalla manifattura d’importazione per lo stile e la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti calzaturieri».

Gli scatti del fashion e street photographer Checco De Tullio racchiudono l’essenza della nuova collezione, che è già disponibile nella boutique di Carla Sanchez e nello shop online, fatta di grande particolarità e grinta che da sempre contraddistinguono il noto marchio di calzature e borse. Una collezione attuale e dinamica che lega creatività, unicità e comfort nello stile.

Inoltre Carla Sanchez e il fashion testimonial Miky Falcicchio si uniscono per celebrare una nuova e proficua collaborazione, creando la prima capsule collection uomo all’insegna del pragmatismo e del gioco di squadra che celebra i valori, la storia e la cultura dell’Italian Style.

«Tornare sul set di una campagna pubblicitaria, per l'occasione non in qualità di event manager ma di testimonial, è un po' come ritornare alle origini – dichiara l'event manager e artists management Miky Falcicchio -, quando dalle passerelle milanesi e a soli 17 anni, iniziavo a muovere i primi passi. Insieme a me Raffaella Di Caprio, giovane attrice italiana, testimonial d'eccezione e compagna di viaggio nel meraviglioso mondo di Carla Sanchez. Mi auguro che sia l'inizio di una collaborazione più ampia e duratura».

«È nata subito una bella sinergia – sottolinea Tommaso Di Tondo - tra me e Miky Falcicchio, professionista eccellente e intraprendente con una capacità organizzativa ineccepibile, ed è proprio da questa collaborazione che prende vita l’idea di ampliare gli orizzonti commerciali di Carla Sanchez che, pur restando un brand prettamente femminile, per la prima volta apre con grande orgoglio le porte al mondo maschile presentando la prima linea di calzature per l’uomo».

L’obiettivo di questa prima collezione di calzature uomo con protagonista Mister Italia 2010 è guardare sempre avanti con fiducia, positività e ottimismo con una campagna che è l'espressione di una modernità che rifiuta le etichette ed esprime l’ethos della bellezza, della forza, dello stile e dell’artigianalità.

La campagna pubblicitaria è stata interamente organizzata e girata a Trani, come fortemente desiderato dal titolare del brand, la cui proposta è stata accolta con grande entusiasmo da entrambi i testimonial che hanno avuto modo di apprezzare ancora di più la bellezza, il patrimonio artistico e la storia della città pugliese mediante un intenso e suggestivo itinerario fotografico caratterizzato da importanti attrazioni turistiche, come la Cattedrale sul mare e il “Museo delle carrozze" di proprietà della nobile famiglia Telesio. 

 

LA STORIA DI CARLA SANCHEZ

Carla Sanchez è un marchio di calzature e borse da donna fondato e guidato da Tommaso Di Tondo. Nasce nel 2006 a Trani e il nome del brand trae origine da un curioso aneddoto legato a una manifestazione fieristica a Madrid durante la quale Di Tondo si avvale della collaborazione dell’interprete “Carlita Sanchez”, una donna di grande bellezza e intraprendenza. Proprio queste caratteristiche ispirano Tommaso, il quale per il suo brand sostituisce il nome “Carlita” con “Carla” per sottolineare l’essenza e il valore del Made In Italy.

La produzione delle calzature e degli accessori è infatti da sempre affidata ad aziende italiane, per lo più pugliesi, con lo scopo di valorizzare il territorio e garantire costantemente la qualità della manifattura attraverso un’accurata selezione dei fornitori e delle materie prime per soddisfare a pieno qualunque esigenza del mondo femminile, offrendo un’ampia varietà di modelli e colori, pur riuscendo sempre a contenere sempre il costo finale del prodotto.

Nell’arco di soli tre mesi le calzature “Carla Sanchez” vengono distribuite in più di 50 punti vendita in Puglia. A questo punto Tommaso, entusiasta per la rapida diffusione del brand, punta all’espansione del marchio in Italia. Nell’arco di soli due anni le calzature Carla Sanchez giungono in oltre 500 punti vendita.

Alla successiva Fiera Internazionale della calzatura di Milano, denominata “Micam”, il brand presenta le sue collezioni, che da quel momento in poi diventano note in tutta Europa.

Il prossimo obiettivo del titolare del marchio è conquistare il mercato americano.


Fonte notizia: https://www.carlasanchezcalzature.com/


Carla Sanchez | Raffaella Di Caprio | Miky Falcicchio | fashion | Puglia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Più vero del film. Uno scandalo finanziario travolge anche Leonardo Di Caprio, il “lupo di Wall Street”


Ferrino Ambassador, una nuova sezione del sito dedicata ad alpinisti ed esploratori


Adriana Caprio presenta il suo libro


Serie C Buon punto per la Giana


Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativ (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo
Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby
Massimo Giletti ha invitato a Non è L’Arena un giovane trapper, dandogli cosi una pubblicità mediatica e scatenando la critica dello scrittore Claudio Raccagni.   Così per la prima volta il trapper Jordan Jeffrey Baby ha incontrato il palco televisivo e la fama nazionale grazie all’ospitata da Massimo Giletti.   Un’ospitata che non è piac (continua)

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio
Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. La splendida parente del celebre divo di Hollywood Leonardo Di Caprio, che spera di incontrare presto in America dove andrà a breve per un importante provino cinematografico, è stata eletta presso la Tenuta Giannini in Puglia da un pool di giornalisti durante le finali nazionali del concorso Top Model of the (continua)