Home > Moda e fashion > Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna


Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale. 

L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020.

«Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e protagonista di spettacoli teatrali di grande successo -. È un brand molto attento alle esigenze di ogni donna. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore. Apprezzo la fiducia che il marchio sa ispirare con i suoi prodotti calzaturieri e accessori. Sono molto felice di essere tornata in Puglia – prosegue l’attrice - e vedere le persone che si divertono e apprezzano la collezione. Per me è la prima volta a Trani e si è rivelata una bellissima e coinvolgente scoperta. Adoro questa città perché sia il titolare del brand sia tutte le persone del posto hanno fatto in modo che io vedessi Trani con i loro occhi, ovvero con gli occhi di persone che amano, tutelano e valorizzano il territorio, l’arte, la cultura e l’enogastronomia pugliese».

Determinazione, personalità, libertà e indipendenza sono le caratteristiche femminili che ispirano la nuova collezione. Raffaella Di Caprio rappresenta a pieno queste peculiarità e l’essenza femminile contemporanea, forte, poliedrica e sognatrice del brand.

«Questa è la prima campagna pubblicitaria di rilievo nazionale per Carla Sanchez – afferma il titolare e fondatore del marchio Tommaso Di Tondo –, dopo ben 14 anni di attività. La scelta di avere un’attrice italiana come testimonial è stata motivata proprio dal desiderio di sottolineare il valore del Made in Italy, che si distingue sempre dalla manifattura d’importazione per lo stile e la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti calzaturieri».

Gli scatti del fashion e street photographer Checco De Tullio racchiudono l’essenza della nuova collezione, che è già disponibile nella boutique di Carla Sanchez e nello shop online, fatta di grande particolarità e grinta che da sempre contraddistinguono il noto marchio di calzature e borse. Una collezione attuale e dinamica che lega creatività, unicità e comfort nello stile.

Inoltre Carla Sanchez e il fashion testimonial Miky Falcicchio si uniscono per celebrare una nuova e proficua collaborazione, creando la prima capsule collection uomo all’insegna del pragmatismo e del gioco di squadra che celebra i valori, la storia e la cultura dell’Italian Style.

«Tornare sul set di una campagna pubblicitaria, per l'occasione non in qualità di event manager ma di testimonial, è un po' come ritornare alle origini – dichiara l'event manager e artists management Miky Falcicchio -, quando dalle passerelle milanesi e a soli 17 anni, iniziavo a muovere i primi passi. Insieme a me Raffaella Di Caprio, giovane attrice italiana, testimonial d'eccezione e compagna di viaggio nel meraviglioso mondo di Carla Sanchez. Mi auguro che sia l'inizio di una collaborazione più ampia e duratura».

«È nata subito una bella sinergia – sottolinea Tommaso Di Tondo - tra me e Miky Falcicchio, professionista eccellente e intraprendente con una capacità organizzativa ineccepibile, ed è proprio da questa collaborazione che prende vita l’idea di ampliare gli orizzonti commerciali di Carla Sanchez che, pur restando un brand prettamente femminile, per la prima volta apre con grande orgoglio le porte al mondo maschile presentando la prima linea di calzature per l’uomo».

L’obiettivo di questa prima collezione di calzature uomo con protagonista Mister Italia 2010 è guardare sempre avanti con fiducia, positività e ottimismo con una campagna che è l'espressione di una modernità che rifiuta le etichette ed esprime l’ethos della bellezza, della forza, dello stile e dell’artigianalità.

La campagna pubblicitaria è stata interamente organizzata e girata a Trani, come fortemente desiderato dal titolare del brand, la cui proposta è stata accolta con grande entusiasmo da entrambi i testimonial che hanno avuto modo di apprezzare ancora di più la bellezza, il patrimonio artistico e la storia della città pugliese mediante un intenso e suggestivo itinerario fotografico caratterizzato da importanti attrazioni turistiche, come la Cattedrale sul mare e il “Museo delle carrozze" di proprietà della nobile famiglia Telesio. 

 

LA STORIA DI CARLA SANCHEZ

Carla Sanchez è un marchio di calzature e borse da donna fondato e guidato da Tommaso Di Tondo. Nasce nel 2006 a Trani e il nome del brand trae origine da un curioso aneddoto legato a una manifestazione fieristica a Madrid durante la quale Di Tondo si avvale della collaborazione dell’interprete “Carlita Sanchez”, una donna di grande bellezza e intraprendenza. Proprio queste caratteristiche ispirano Tommaso, il quale per il suo brand sostituisce il nome “Carlita” con “Carla” per sottolineare l’essenza e il valore del Made In Italy.

La produzione delle calzature e degli accessori è infatti da sempre affidata ad aziende italiane, per lo più pugliesi, con lo scopo di valorizzare il territorio e garantire costantemente la qualità della manifattura attraverso un’accurata selezione dei fornitori e delle materie prime per soddisfare a pieno qualunque esigenza del mondo femminile, offrendo un’ampia varietà di modelli e colori, pur riuscendo sempre a contenere sempre il costo finale del prodotto.

Nell’arco di soli tre mesi le calzature “Carla Sanchez” vengono distribuite in più di 50 punti vendita in Puglia. A questo punto Tommaso, entusiasta per la rapida diffusione del brand, punta all’espansione del marchio in Italia. Nell’arco di soli due anni le calzature Carla Sanchez giungono in oltre 500 punti vendita.

Alla successiva Fiera Internazionale della calzatura di Milano, denominata “Micam”, il brand presenta le sue collezioni, che da quel momento in poi diventano note in tutta Europa.

Il prossimo obiettivo del titolare del marchio è conquistare il mercato americano.


Fonte notizia: https://www.carlasanchezcalzature.com/


Carla Sanchez | Raffaella Di Caprio | Miky Falcicchio | fashion | Puglia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Più vero del film. Uno scandalo finanziario travolge anche Leonardo Di Caprio, il “lupo di Wall Street”


Ferrino Ambassador, una nuova sezione del sito dedicata ad alpinisti ed esploratori


Adriana Caprio presenta il suo libro


DAVIDE AMATI - GOODBYE feat. CIMINI è il brano che chiude EP #1


Raffaella Corcione Sandoval presenta il romanzo “Ella e l’Albero di Mira”


DALL'O' WINE ATELIER DEL VINO : elegante degustazione sulle note della famosa pianista Giulia Vazzoler e doppia vernice d'arte di Carla Mura e del duo Henjam


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche
I circuiti integrati sono circuiti elettronici all'interno dei quali i transitori vengono formati in un unico procedimento fisico-chimico. Il nome viene dall'inglese IC o “integrate circuit” e ne esistono molte tipologie in commercio, adatte a differenti utilizzi.Il funzionamento dei circuiti integrati è piuttosto semplice: la componente è realizzata come un chip con una piastra di silicio. Al suo (continua)

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo
Miky Falcicchio ha annunciato le ultime novità della sua agenzia Fatti per il Successo mediante una nota stampa. L'agenzia pugliese Fatti per il Successo è diventata 2.0 per andare incontro alle nuove esigenze e bisogni del mercato. L'ha rivelato Miky Falcicchio in una nota stampa.L'event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia Fatti per il Successo è sempre in costante (continua)

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021
C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immer (continua)

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia
Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)