Home > Internet > Studio Graffiti web agency - realizzazione siti internet

Studio Graffiti web agency - realizzazione siti internet

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Studio Graffiti web agency  - realizzazione siti internet

Studio Graffiti Web agency   Forniamo servizi riguardanti l’intero mondo del web e lo facciamo seguendo i nostri clienti e analizzando il mercato sulla quale vogliono presentarsi offrendo loro le soluzioni più adatte.

Specializzati nella realizzazione di siti web aumentiamo la visibilità e rafforziamo l’immagine del brand. Cosa possiamo fare per te?
Studio GraffitiWeb agency   Siti Web: siti responsive che si adattano a qualunque dispositivo (mobile, pc, tablet), user friendly e funzionali.
Gestionali & Software: siti progettati per la vendita di articoli online.
Web App: una valida alternativa alle app tradizionali perché non hanno bisogno di download e installazioni poiché si utilizzano con il normale browser del dispositivo mobile, proprio come questa!
Restyling di un sito web: analizzando il tuo sito web lo dotiamo di una nuova veste grafica in grado di renderlo più accattivante, vivo e fresco. Miglioriamo le caratteristiche tecniche ( usabilità), funzionali (posizionamento), informative (testi e organizzazione dei contenuti).
Landing Page: pagina web che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è sviluppata appositamente per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un’estensione del link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave. E’ lo strumento perfetto per trasformare gli utenti in cliente.
Studio Graffiti Web agency   - restyling siti internet
Un sito web non rimane efficace per sempre per questo motivo, spesso, fare un restyling è necessario.
Ci sono tantissimi motivi per attuare un restyling di un sito web ma in realtà possiamo riassumerli tutti in un unico punto: migliorare l’usabilità e le prestazioni del sito.
Le nostre attività di restyling non si limitano a rinnovare la grafica ma puntano a migliorare le caratteristiche tecniche, funzionali e informative
Prendere questo tipo di decisione però, non è semplice. Per questo motivo noi di Studio Graffiti ti aiutiamo a capire se è davvero necessario muoversi verso questa direzione. In pochissimi punti, ti riassumiamo tutte quelle caratteristiche che rendono un sito web obsoleto e poco funzionale e richiedono un restyling immediato.
Il tuo sito ha una grafica vecchia. Si dice che “l’occhio vuole la sua parte” e ti possiamo assicurare che anche per l’utente che naviga è lo stesso. Elementi grafici obsoleti, non in linea con la grafica moderna: font nuovi, layout accattivanti e colori che rispecchiano l’identità aziendale conferiscono al tuo sito - e quindi all’immagine aziendale - un senso di poca professionalità.
Il tuo sito non è User Friendly.Questa è forse una delle caratteristiche fondamentali di un sito web. L’utente che naviga, infatti, deve sentirsi a suo agio. Lentezza di caricamento, difficoltà di lettura, visualizzazione inadeguata dei contenuti, sono alcuni degli elementi che spingono l’utente a scappare.
Il tuo sito è statico
Il tuo sito non trasmette la mission aziendale.Un sito web è una vetrina importantissima che permette ad ogni azienda di farsi conoscere nel web e non solo, contribuisce a creare impressioni positive e migliorare la reputazione aziendale. Se con il passare del tempo, l’azienda ha cambiato la sua mission adattandosi alle esigenze di mercato o - per esempio - ha ampliato la gamma di prodotti, è necessario mostrarlo anche nel sito web.
Gli utenti, navigando, non trovano quello che cercano
Il tuo sito, non viene posizionato nella prima pagina di Google.Nel tempo in cui la reputazione aziendale online è fondamentale, posizionare il tuo sito web nella prima pagina di Google è necessario. Svolgere attività di Seo per attirare nuovi clienti, ottenere visibilità e richiamare l’attenzione degli utenti sono alcune delle attività che vanno svolte per ottenere buoni risultati.
Sei in cerca di un'agenzia specializzata nel restyling di un sito web?
www.studiograffiti.eu

web agency Roma | seo Roma | siti web Roma | studio grafico Roma | landing page Roma | programmazione siti web Roma |

Stanco del tuo vecchio sito web... ecco cosa fare!

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

WEB AGENCY ROMA GRAFICA PUBBLICITARIA SEO POSIZIONAMENTO SITI WEB STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI

Gli artisti del Certamen sulle cattedrali celebrano la Bellezza divina di Notre Dame A cura del Critico d’arte Melinda Miceli

Il Cacciatore di Graffiti é il noto fotografo Augusto De Luca