Home > Prodotti per la casa > Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis propone una nuova veste per la collezione Domus, un classico che si rinnova in ottica contemporanea.

Le linee classiche della storica collezione Domus, sono state sottoposte ad un’accurata rivisitazione del design, dando vita alla nuova serie Domus+ che si propone come la scelta ideale per il bagno contemporaneo, grazie alla sobrietà estetica ed alla grande efficienza funzionale che da sempre caratterizza la produzione Artis.

La serie Domus+ risponde alle più diverse esigenze d’installazione grazie alla completezza dell’offerta. Sono infatti disponibili miscelatori per lavabo, per bidet, per vasca e per doccia. Completa la collezione il miscelatore per lavello con bocca girevole per l’ambiente cucina.

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Domus | bagno | casa | arredo bagno | arredamento | rubinetteria | lavabo | miscelatore | made in Italy |

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)