Home > News > Il Circolo Friulano della Morra dona un contributo all’Associazione Lira – ONLUS di Udine

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Il Circolo Friulano della Morra  dona  un contributo all’Associazione Lira – ONLUS di Udine

Il Circolo Friulano della Morra  dona  un contributo all’Associazione Lira – ONLUS di Udine.

Una  delegazione del direttivo del Circolo Friulano della Morra di Udine  il  18/02/2020   incontrerà  in via Diaz,60   l’Associazione Lira  ONLUS  per congratularsi dell’opera svolta  e  l’ impegno sociale  a sostegno delle gravi situazioni famigliari e di abbandono sociale venutesi a creare con il perdurare della crisi economica che sta creando disoccupazione e licenziamenti e soprattutto nuovi poveri con il banco alimentare. Con l’occasione il Circolo Friulano della Morra ha donato un  contributo che andrà a supportare le spese  per assistere le famiglie più  bisognose . L’Associazione LIRA ringrazia per condividere  e sostenere lo spirito civile ed umanitario  volto a sostegno delle persone più deboli, sottolineando l'importanza dei valori umani e solidaristici, base fondamentale in una comunità civile.

lira | morra | selva | udine |

PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE

Il giovane Federico Morra: "viviamo nell'oro ma non lo sappiamo"

Banca centrale turca ferma, ma invece la Lira si muove eccome

I CLIVI PRESENTANO SAN LORENZO, L’ALTRA FACCIA DEL FRIULANO

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA CORRUZIONE (9.XII)

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !   La FIDCA di Udine e' orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell'ordine e della educazione civile e morale. Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l'amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione FIDCA di Udine,bloccava una macchina c (continua)

La FIDCA invita ad un minuto di silenzio nazionale!

LA PRESIDENZA NAZIONALE UNITAMENTE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE FIDCA, CONDIVIDENDO IL SENTIMENTO DI CORDOGLIO ESPRESSO DALL'ASSOCIAZIONI D'ARMA E COMBATTENTISTICHE  ESPRESSO DAI COMUNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO E BRESCIA, PER I NUMEROSI LUTTI CHE STANNO SCONVOLGENDO L'INTERA PATRIA IN QUESTO PERIODO DI GRAVE EMERGENZA DOVUTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONA VIRUS COVID-19, LA FIDCA HA (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)