Home > News > Il Circolo Friulano della Morra dona un contributo all’Associazione Lira – ONLUS di Udine

articolo pubblicato da: antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Il Circolo Friulano della Morra  dona  un contributo all’Associazione Lira – ONLUS di Udine

Il Circolo Friulano della Morra  dona  un contributo all’Associazione Lira – ONLUS di Udine.

Una  delegazione del direttivo del Circolo Friulano della Morra di Udine  il  18/02/2020   incontrerà  in via Diaz,60   l’Associazione Lira  ONLUS  per congratularsi dell’opera svolta  e  l’ impegno sociale  a sostegno delle gravi situazioni famigliari e di abbandono sociale venutesi a creare con il perdurare della crisi economica che sta creando disoccupazione e licenziamenti e soprattutto nuovi poveri con il banco alimentare. Con l’occasione il Circolo Friulano della Morra ha donato un  contributo che andrà a supportare le spese  per assistere le famiglie più  bisognose . L’Associazione LIRA ringrazia per condividere  e sostenere lo spirito civile ed umanitario  volto a sostegno delle persone più deboli, sottolineando l'importanza dei valori umani e solidaristici, base fondamentale in una comunità civile.

lira | morra | selva | udine |

PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE

Il giovane Federico Morra: "viviamo nell'oro ma non lo sappiamo"

Banca centrale turca ferma, ma invece la Lira si muove eccome

I CLIVI PRESENTANO SAN LORENZO, L’ALTRA FACCIA DEL FRIULANO

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA CORRUZIONE (9.XII)

"1943-1945 Italiani senza meta" CONFERENZA STORICA

La Fidca con il suo Presidente-Antonello Quattrocchi- di Udine ha voluto essere presente a Cordovado alla -Conferenza Storica :"1943-1945  Italiani senza meta" a nome di tutta la Associazione ed  a fianco di chi, con ammirevole impegno, ha voluto ricordare,ma sopratutto spiegare in forma imparziale e storicamente corretta ai giovani Studenti del Comprensorio,fat (continua)

10 Febbraio-UDINE-FIDCA per il Giorno del Ricordo

La FIDCA di Udine ha partecipato in forma compatta alle Cerimonie del Giorno del Ricordo,a fianco della ANVGD sia alla SS.MESSA sia al Corteo sia alla deposizione della Corona. Il clima che si era creato a Udine, con le scritte contro la Giornata del Ricordo,l'imbrattamento delle Targe commemorative,scritte sui muri della Città,ecc. ha visto la risposta organizzata e decisa della s (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA CORRUZIONE (9.XII),dei diritti umani e della Solidarietà!

giorno 18 Dicembre 2019 - ore 17.00-Aula T1 del Palazzo di Toppo Wassermann Via Gemona 92 - Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Udine Giornata mondiale dei diritti umani, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA SOLIDARIETÀ UMANA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA CORRUZIONE (9.XII)   Renata Capria D’Aronco Presidente del Club per l’UNES (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIALIZZAZIONE DELL’AFRICA (20.XI),abolizione schiavitù 2.xii

PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE

PREMIO  “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE