Home > Prodotti per la casa > Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

La gamma dedicata all’innovativo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda.

Nel catalogo di Gattoni Rubinetteria trovano spazio ottime soluzioni tecniche in grado di garantire rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo.

Gbox è, infatti, l’intelligente sistema universale da incasso per la doccia pensato appositamente per semplificare sia la fase di montaggio, consentendo di salvaguardare le parti esterne, che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti. In particolare, i modelli Gbox SC060 – per miscelatore meccanico - e SC061 – per miscelatore termostatico – dotati di deviatori 1-3 vie di uscita, agevolano il lavoro dell’installatore in ogni sua fase, dimezzandone tempi e costi.

Gbox guida l’installazione attraverso le indicazioni presenti sul coperchio della scatola e i sostegni per la messa in bolla della stessa, permette di testare l’impianto prima della conclusione delle opere di muratura e preserva il suo nucleo vitale durante i lavori di intonacatura, grazie alla scatola protettiva, che consente di lasciare uno spazio utile per eventuali interventi futuri di manutenzione e/o riparazione. Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, dunque, la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.

In linea con la filosofia produttiva di Gattoni Rubinetteria, infine, Gbox garantisce la piena libertà di personalizzazione estetica: infatti, la sua piastra di finitura, disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata, è compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia.

Gattoni Rubinetteria | Gbox | bagno | miscelatore | rubinetteria | casa | doccia | personalizzazione | made in Italy |

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Gbox SC070 di Gattoni Rubinetteria. La scatola universale da incasso per lavabo a muro

PERPHORMA PRESENTE AL FUORISALONE 2014: dal nostro passato, per costruire il nostro futuro

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Flexcore® di Neoperl® rappresenta una delle migliori soluzioni per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, ma si rivela pressoché indispensabile in tutti casi in cui gli spazi di installazione sono ridotti, grazie ad un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm. Il dispositivo è dotato di un tubo interno in materiale termoplastico c (continua)

Tavolo Buffalo di Moia – Your Home Outdoor. Uno stile unico per pranzi e cene in giardino.

L’outdoor si trasforma in uno spazio moderno ed elegante grazie al Tavolo Buffalo, protagonista del dining set proposto nel catalogo 2020.   Studiata per assicurare il comfort e dare stile all’ambiente, la composizione di Moia – Your Home Outdoor, ideale per pranzi, cene e spuntini all’aria aperta, si distingue sotto il profilo funzionale, grazie all’util (continua)

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

La rubinetteria bresciana propone un'ampia offerta di docce, sia contemporanee che tradizionali   Curate nel design e realizzate con un elevato standard qualitativo, le docce Artis rappresentano la soluzione ideale per tutte esigenze di installazione. Disponibili nelle versioni tonda e quadra dotate di miscelatore termostatico o monocomando, sono perfette per un bagno dal gusto contemporane (continua)

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.   La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega &ldq (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)