Home > News > Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais la scrittrice, cantante e modella d’origine bulgara, di Sofia, la quale ha da poco pubblicato il suo più recente libro Oroscopo intimo.

 
Come stai Azora? Cosa ci racconti di bello?
 
Buongiorno alla redazione e buongiorno a te Domenico. Grazie per l’invito. Sono sempre felice di dare interviste a un noto scrittore freelance come te. Io sto bene, viaggio molto e trovo a malapena il tempo per scrivere, anche se questa è la mia vera vocazione, perché scrivo dall’età di sei anni. Ho cominciato con piccoli racconti e poesie ed ora in Bulgaria sta uscendo il mio ottavo libro. In Italia ho pubblicato nel 2019 “Oroscopo intimo per tutti” – il primo libro della serie di astrologia e psicologia divertente.  
 
Bello, interessante! Raccontaci di più di questo tuo libro...
 
Il libro non è la solita astrologia. Come Linda Gudman (la nota scrittrice americana di astrologia) io punto sulla psicologia dei segni, ma ho aggiunto anche un pizzico di erotismo, quindi posso vantarmi che questo oroscopo è il più completo che potete leggere – l’astrologia più psicologia, più erotismo. Il libro è pubblicato in Italia dalla casa editrice “Albatros” che mi ha intervistato tramite diverse radio ed emittenti televisive.
 
Se non ricordo male la tua carriera in Italia è cominciata con la radio M2O. Confermi?
 
Sì, nel 2005 insieme alla radio M2O ho pubblicato la mia canzone “Istinti” che è diventata la hit dell’estate italiana ancora oggi molto amata e apprezzata. Poi sono seguite altre canzoni come “Sensazii”, “Emozii”, “Out of control” e altre, che sono entrate in numerose compilation in Italia e all’Estero. La più recente è uscita nel gennaio 2020 insieme a “Hit Mania 2020” (in edicola) con il titolo: “For real”.
 
Ho sentito che fai anche la pittrice? Sei un'artista a 360°...
 
La pittura è piùttosto un hobby. A scuola ero brava a dipingere ed ho continuato, senza però sviluppare la mia tecnica durante l’Università. Ho preferito iscrivermi a Scienze Politiche con una laurea conseguita in Italia. I miei quadri li ho mostrati insieme allo showman Diprè, ma non ho mai preso sul serio questa mia abilità.
 
Scrivi e dipingi?
 
Ultimamente vado spesso in America dove abitano i miei cugini. Viaggio per il mondo dove ho tanti amici. Mi è piaciuto sempre viaggiare molto. Secondo me, il viaggio è il modo più bello per farti una cultura completa sul mondo.
 
Grazie Azora per questa tua intervista e speriamo che ci raggiungi di nuovo nella nostra redazione, regalandoci una copia del tuo bellissimo libro.
 
Certo! Grazie a voi. Con grande piacere sarei di nuovo vostra ospite.
 

azora rais | libro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sensitive al telefono: sono affidabili?


Oroscopo 2010


Prodotti naturali per l’igiene intima


TRANSITI PLANETARI 2018


La Soffitta delle Cartomanti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby
Massimo Giletti ha invitato a Non è L’Arena un giovane trapper, dandogli cosi una pubblicità mediatica e scatenando la critica dello scrittore Claudio Raccagni.   Così per la prima volta il trapper Jordan Jeffrey Baby ha incontrato il palco televisivo e la fama nazionale grazie all’ospitata da Massimo Giletti.   Un’ospitata che non è piac (continua)

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna
Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale.  L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e (continua)

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio
Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. La splendida parente del celebre divo di Hollywood Leonardo Di Caprio, che spera di incontrare presto in America dove andrà a breve per un importante provino cinematografico, è stata eletta presso la Tenuta Giannini in Puglia da un pool di giornalisti durante le finali nazionali del concorso Top Model of the (continua)

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso
  Roberta Quinto è Top Model of the World Italy 2019. La 19enne modella lucana ha vinto l’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile, che si è tenuto da 14 al 15 dicembre in Puglia presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, situata nell’entroterra barese, al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effett (continua)