Home > Altro > Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa) “Hotel of The Year” agli European Hotel & Restaurant Awards 2020

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa) “Hotel of The Year” agli European Hotel & Restaurant Awards 2020

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa) “Hotel of The Year” agli European Hotel & Restaurant Awards 2020


 Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa), sulla Costiera Amalfitana, è Hotel of The Year by European Hotel Awards 2020. Il prestigioso premio è stato consegnato al Direttore Generale Flavio Colantuoni, durante l’elegante serata degli European Hotel & Restaurant Awards organizzata dalla rivista Références Hôteliers Restaurateurs International Magazine in collaborazione con Champagne Collet, svoltasi a Barcellona nelle sale dell’Hotel W Barcelona del ​​gruppo Marriott. Alla serata di gala erano presenti il top dei professionisti dell’ospitalità e della ristorazione europei, personalità, giornalisti e importanti ospiti.

L’assegnazione dei premi, onorifici e istituzionali, è decisa dall’Accademia degli European Hotel Awards, di cui è presidente onorario Guillaume Gomez, Executive Chef del Palazzo dell’Eliseo per la Presidenza della Repubblica Francese e Presidente dei Cuochi della Repubblica. Gli European Hotel & Restaurant Awards premiano ogni anno chi si è distinto per le qualità umane, le competenze professionali e il raggiungimento di una posizione professionale di alto livello e riconosciuta nel mondo.

Complessivamente sono stati assegnati 9 premi a grandi protagonisti dell’ospitalità internazionale, fra cui a David Muñoz, Annie Féolde, Giorgio Pinchiorri e Riccardo Monco (l’Enoteca Pinchiorri di Firenze è stata nominata Restaurant of the year) e a Ferran e Albert Adria (“Most innovative restaurantant in Hotel award” per il ristorante Heart Ibiza).

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa è uno dei più raffinati indirizzi dell’hotellerie internazionale. Boutique Hotel dal fascino unico, in cui lusso e semplicità convivono armoniosamente, è stato ricavato dalla ristrutturazione del monastero seicentesco di Monache Domenicane a cui si deve l’invenzione delle famose “sfogliatelle di Santa Rosa”. Ha 20 fra camere e suite, tutte affacciate sul mare, Il Refettorio, ristorante gourmet che si fregia della Stella Michelin conquistata dallo Chef Christoph Bob e dalla sua brigata, lussureggianti giardini terrazzati, un orto biologico, una suggestiva piscina panoramica a sfioro sul mare e una Spa, i cui soffitti a volte e le pareti di pietra evocano atmosfere antiche. Nel 2019 è stato premiato miglior Hotel d’Italia nella Readers’ Choice Awards della rivista americana Condé Nast Traveler, secondo miglior Hotel d’Europa e ottavo miglior Hotel del Mondo.


Informazioni – Monastero Santa Rosa
Via Roma 2 – 84010 Conca dei Marini (SA) Costiera Amalfitana
Tel. +39 089 8321199 – www.monasterosantarosa.com – info@monasterosantarosa.com 


Fonte notizia: http://www.monasterosantarosa.com/


monastero santa rosa | costiera amalfitana | Hotel of The Year |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music


2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM


Roma, L’Istituto Scolastico Nazareth Apre Al Futuro Per I Suoi Studenti: Venerdì 6 Dicembre Secondo Open Day


Omaggio a Mario Benedetti


“Littoria in rilievo” - Alla ricerca della cultura figurativa nella città di fondazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Apre nel cuore di Montepulciano il Podere Casanova Wine Art Shop

Apre nel cuore di Montepulciano il Podere Casanova Wine Art Shop
Un luogo d’incontro piacevole ed informale all’insegna del vino e dell’arte. Né un’enoteca, né una tradizionale galleria artistica, ma un luogo d’incontro piacevole ed informale all’insegna del vino e dell’arte: nel cuore del centro storico di Montepulciano apre il Podere Casanova Wine Art Shop. Un locale ricco di fascino, enoteca e punto vendita dei vini aziendali e delle esperienze che si possono fare a Podere Casanova (la cui cantina immersa fra le v (continua)

Romantico San Valentino al Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA fra i declivi del Collio goriziano

Romantico San Valentino al Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA fra i declivi del Collio goriziano
Trascorrere la festa degli innamorati al Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Go), nel silenzio della natura incontaminata del Collio goriziano Con le sua alta torre merlata, i saloni con marmi e specchi, il magnifico giardino all’italiana, la cucina gourmet e le coccole della Spa, nulla di più romantico del Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Go) per trascorrere la festa degli innamorati, lontano da tutto e da tutti, nel silenzio della natura incontaminata del Collio goriziano. Romantica è l’essenza stessa del m (continua)

VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH – Nuovi corsi di potatura della vite VINE PRUNER ADVANCED

VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH – Nuovi corsi di potatura della vite VINE PRUNER ADVANCED
La prima piattaforma digitale al mondo dedicata alla formazione sulla potatura della vite e per la gente di vigna, lancia i nuovi corsi di potatura della vite VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH, la prima piattaforma digitale al mondo dedicata alla formazione sulla potatura della vite e per la gente di vigna, lancia i nuovi corsi di potatura della vite VINE PRUNER ADVANCEDAd un anno dalla nascita, VINE MASTER PRUNERS Academy by SIMONIT&SIRCH, la prima piattaforma digitale al mondo dedicata alla formazione sulla potat (continua)

Slow o adrenaliniche? Le esperienze sulla neve da vivere sulle montagne bresciane

Slow o adrenaliniche? Le esperienze sulla neve da vivere sulle montagne bresciane
300 km di piste, innumerevoli idee per vacanze nella natura incontaminata L'aria pura, i suoni attutiti, i panorami mozzafiato, l'accoglienza autentica, i sapori genuini sono gli ingredienti per una vacanza invernale senza pari sulle montagne bresciane, dove la neve è divertimento e relax in una cornice di natura incontaminata e di amplissimi spazi, mai troppo affollati. I 7 comprensori sciistici della provincia (Pontedilegno-Tonale, Maniva Ski, Borno Ski Area, Montecam (continua)

"Ugo Da Como e la Grande Guerra" – Nuova pubblicazione dell’Associazione Amici della Fondazione Ugo Da Como di Lonato del Garda


La nuova importante realizzazione editoriale dell’Associazione Amici della Fondazione Ugo Da Como sarà presentata sabato 18 dicembre alla Biblioteca Civica di Lonato del Garda. I volontari che affiancano la Fondazione Ugo Da Como, sostenendone le iniziative e garantendo l’apertura del complesso monumentale di Lonato del Garda, patrocinano anche una precisa attività editoriale: I Quaderni della Fondazione. Si tratta di una pubblicazione periodica con cadenza annuale, quasi un diario di ciò che accade all’interno della sede istituzionale della Casa Museo del Senatore (continua)