Home > Pubblica amministrazione > - Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

- Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

articolo pubblicato da: TonySpeaker | segnala un abuso

- Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

 

 

Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

 

 

Venerdì 21 febbraio il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, e l’Assessore al Bilancio, Arcangelo Russo, hanno portato il saluto ai docenti e agli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria,  dell’I. C. “G. Carducci”, diretto dal Prof. Roberto Valentini, e alle loro famiglie che hanno preso parte all’evento “Carnevale 2020”, promosso dal Comune di Mariglianella deciso con Delibera di Giunta Comunale N. 122 del 19/12/2019 per la tradizionale manifestazione di ricreazione ed animazione sociale con la collaborazione del mondo dell’associazionismo locale, con giusta determinazione di impegno di spesa del Responsabile dell’Area Amministrativa, Dott. Francesco Principato.

L’esplicitata manifestazione per le strade cittadine, suoni, musiche e lancio di coriandoli, ha avuto il momento centrale in Piazza “Ragazzi di Oggi” dove ci sono stati i giochi, i balli in maschera e l’animazione per i bambini a cura dell’Associazione “Il Bosco di Merlino”, presieduta da Antonio Maione, con maschere, trampolieri e il Mago, “Mr Joy”. Alla sfilata ha preso parte anche la “Banda delle dalla Majorettes” diretta dall’insegnante Filomena Di Palma.

Rilevata l’ampia partecipazione, il numeroso divertito e soddisfatto seguito, la richiesta dei partecipanti e la volontà a ripeterla, la stessa manifestazione verrà ripetuta, nella mattinata di domenica, 23 febbraio, come permesso dall’Amministrazione Comunale e sempre con l’assistenza, per la competente vigilanza urbana, della Polizia Municipale guidata dal Comandante Ten. Andrea Mandanici.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, nel suo saluto ha ricordato “l’assente Dirigente Scolastico Prof. Roberto Valentini impegnato presso il Provveditorato di Napoli. - Poi ha espresso - i complimenti con quanti si sono prodigati per la riuscita di questa manifestazione, la referente, l’insegnante Filomena Di Palma e tutti docenti e gli alunni  dell’I. C: “Carducci” ed il Comitato dei genitori. Per il “Carro di Carnevale” si ringrazia Antonella Fusco e per l’Amministrazione Comunale gli Assessori, Felice Porcaro allo Sport e Spettacolo, Arcangelo Russo al Bilancio, Valentina Rescigno all’Ambiente e Pina Sodano alle Politiche Sociali. Infine -ha concluso il Sindaco Di Maiolo – uno speciale  ringraziamento va alla Polizia Municipale diretta dal Comandante, Ten. Andrea Mandanici, che sempre assicura l’attento servizio di vigilanza a garanzia delle serenità e sicurezza delle manifestazioni a Mariglianella”.

 

 

Comunicato Stampa Amministrazione Comunale di Mariglianella NA

 

 
 
 
What do you want to do ?
New mail


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi


Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.


Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model


PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

-Roma Giuseppe Conte in conferenza stampa. Brusciano Sindaco Montanile comunica secondo caso di contagio Covid 19. (Scritto da Antonio Castaldo).

-Roma Giuseppe Conte in conferenza stampa. Brusciano Sindaco Montanile comunica secondo caso di contagio Covid 19.  (Scritto da Antonio Castaldo).
 Roma Giuseppe Conte in conferenza stampa. Brusciano Sindaco Montanile comunica secondo caso di contagio Covid 19.  (Scritto da Antonio Castaldo).   Oggi, 24 marzo 2020, Giornata di Commemorazione del 76esimo Anniversario dell’eccidio nazista delle Fosse Areatine, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dichiarato: «Al termine di quegli anni terribili, se (continua)

- Italia Unita contro il Covid 19. Governo e Popolo, cuore oltre l’ostacolo. (Scritto da Antonio Castaldo).

- Italia Unita contro il Covid 19. Governo e Popolo, cuore oltre l’ostacolo. (Scritto da Antonio Castaldo).
 Italia Unita contro il Covid 19. Governo e Popolo, cuore oltre l’ostacolo. (Scritto da Antonio Castaldo).   In Italia, epoca di Coronavirus, quando il primo giorno di Primavera si è toccato il record negativo di 793 morti, poco dopo le undici di sera c’è stato il discorso alla Nazione di Giuseppe Conte, in diretta dalla sua pagina Facebook e trasmesso in ediz (continua)

- Mariglianella: Straordinarie misure per l’emergenza Covid-19. Speciale attenzione alle fasce deboli, anziani, ammalati, diversamente abili con la consegna a domicilio dei beni di prima necessità e mascherine.

- Mariglianella: Straordinarie misure per l’emergenza Covid-19. Speciale attenzione alle fasce deboli, anziani, ammalati, diversamente abili con la consegna a domicilio dei beni di prima necessità e mascherine.
 Mariglianella: Straordinarie misure per l’emergenza Covid-19. Speciale attenzione alle fasce deboli, anziani, ammalati, diversamente abili con la consegna a domicilio dei beni di prima necessità e mascherine. Attivato servizio Psicologia online.   Rassicurando la cittadinanza sull’assenza di casi di contagio da Coronavirus a Mariglianella, il Sindaco, Felice Di Maio (continua)

- Brusciano: Adesione alla XXV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. (Scritto da Antonio Castaldo).

- Brusciano: Adesione alla XXV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. (Scritto da Antonio Castaldo).
 Brusciano: Adesione alla XXV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. (Scritto da Antonio Castaldo).   Sabato 21 marzo ricorre la XXV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie promossa da Libera e Avviso Pubblico. La Camera dei Deputati, il 1° marzo 2017, con voto unanime ha appr (continua)

-Brusciano: Primo caso di contagio da Coronavirus. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Primo caso di contagio da Coronavirus. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano: Primo caso di contagio da Coronavirus. (Scritto da Antonio Castaldo)   Il Coronavirus ha sfondato anche a Brusciano rendendo amarissima la già triste “Festa del Papà” nella emergenza sanitaria che sta attanagliando l’Italia e l’Europa, dopo la Cina. Brusciano il 19 marzo 2020 registra il primo caso di contagio Covid-19. Purtroppo la persona t (continua)