Home > Prodotti per la casa > Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.

La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi.

Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate da cuscini sfoderabili color grigio chiaro, ideali per godersi la zona outdoor all’insegna del relax.

Il Coffee Set, arricchito da elementi in legno di teak, è supportato da una resistente e leggera struttura in alluminio bianco,  creando un mix perfetto di materiali per uno stile al tempo stesso rustico ed elegante. Completa il set il tavolino da caffè rettangolare, dalle linee pulite e decise.

Oltre all’ottima resa estetica, Greenwood garantisce ai suoi clienti la migliore praticità grazie all’utilizzo di materiali idrorepellenti e dall’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Greenwood | Set Colonia | outdoor | casa | arredamento | arredo esterni | giardino | terrazzo | made in Italy |

Strutture Popolare Giardino Fom Around The World

Una visita a Colonia, tra le mete più frizzanti d’Europa

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Flexcore® di Neoperl® rappresenta una delle migliori soluzioni per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, ma si rivela pressoché indispensabile in tutti casi in cui gli spazi di installazione sono ridotti, grazie ad un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm. Il dispositivo è dotato di un tubo interno in materiale termoplastico c (continua)

Tavolo Buffalo di Moia – Your Home Outdoor. Uno stile unico per pranzi e cene in giardino.

L’outdoor si trasforma in uno spazio moderno ed elegante grazie al Tavolo Buffalo, protagonista del dining set proposto nel catalogo 2020.   Studiata per assicurare il comfort e dare stile all’ambiente, la composizione di Moia – Your Home Outdoor, ideale per pranzi, cene e spuntini all’aria aperta, si distingue sotto il profilo funzionale, grazie all’util (continua)

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

La rubinetteria bresciana propone un'ampia offerta di docce, sia contemporanee che tradizionali   Curate nel design e realizzate con un elevato standard qualitativo, le docce Artis rappresentano la soluzione ideale per tutte esigenze di installazione. Disponibili nelle versioni tonda e quadra dotate di miscelatore termostatico o monocomando, sono perfette per un bagno dal gusto contemporane (continua)

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.   La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega &ldq (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)