Home > Prodotti per la casa > Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.

La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi.

Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate da cuscini sfoderabili color grigio chiaro, ideali per godersi la zona outdoor all’insegna del relax.

Il Coffee Set, arricchito da elementi in legno di teak, è supportato da una resistente e leggera struttura in alluminio bianco,  creando un mix perfetto di materiali per uno stile al tempo stesso rustico ed elegante. Completa il set il tavolino da caffè rettangolare, dalle linee pulite e decise.

Oltre all’ottima resa estetica, Greenwood garantisce ai suoi clienti la migliore praticità grazie all’utilizzo di materiali idrorepellenti e dall’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | Set Colonia | outdoor | casa | arredamento | arredo esterni | giardino | terrazzo | made in Italy |

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

Titian di Rubinetterie Stella per l’Hotel Zirmerhof di Redagno

L’antica residenza rurale nel Südtirol sceglie la serie di miscelatori disegnata da Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. Situato ad un'altitudine di 1500 metri a Redagno e punto di partenza di alcuni tra i più affascinanti sentieri escursionistici del Südtirol, il Der Zirmerhof è un'antichissima residenza rurale del 12esimo secolo, che da oltre cento anni richiama ospiti da tutto il mondo. Lontano dalla città e immerso nel silenzio della montagna, l’Hotel Zirmerhof è una vera e propria oasi di relax, nella quale rif (continua)

Giady by U-Power. La calza da lavoro confortevole e ammortizzante

Giady by U-Power.  La calza da lavoro confortevole e ammortizzante