Home > Altro > Piazza Samuel Giovanni : Ascolti tv 24 febbraio 2020: L’amica geniale batte il GF VIP

Piazza Samuel Giovanni : Ascolti tv 24 febbraio 2020: L’amica geniale batte il GF VIP

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

Piazza Samuel Giovanni : Ascolti tv 24 febbraio 2020: L’amica geniale batte il GF VIP

 Alla grande sfida della prima serata di lunedì 24 febbraio hanno gareggiato due Big della tv degli ultimi tempi. Parliamo ovviamente della seconda serie de “L’amica geniale” nella nuova edizione della “Storia del nuovo cognome” su Rai Uno, contro la nuova puntata del Grande Fratello Vip 4.

Per il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si è trattato, del resto, di una serata a dir poco complicata. Prima di tutto c’è stata la squalifica ufficiale di Clizia Incorvaia per via delle tremende frasi dette contro Andrea Denver. Poi c’è stato l’abbandono dal gioco da parte di Andrea Montovoli. Per finire la doverosa comunicazione dell’attuale stato di emergenza del Paese per via del Coronavirus, dato ai concorrenti dal conduttore e da un medico presentatosi nella Casa.

“L’amica geniale” vince sul GF Vip

I dati Auditel parlano dunque di una vittoria decisiva del programma di Rai Uno.

 

La seconda stagione de “L’amica geniale” ha infatti raccolto oltre 6 milioni e 300mila spettatori, registrando di fatto il 26,3% di share. Il Grande Fratello Vip 4 ne ha invece conteggiati poco meno di tre milioni e mezzo. Con uno share del 18,2%, il programma Mediaset è apparso tuttavia lievemente in crescita rispetto alle puntate precedenti.

Rai Due ha invece mandato in onda la serie Hawaii Five-0, vista da poco più di 800mila spettatori, mentre su Italia 1 è stato trasmesso il film Fast & Furious 6. Su Rai Tre è stato mandato lo speciale di Agorà, che ha raccolto circa un milione e centomila spettatori. Su Rete 4 Quarta Repubblica ha infine totalizzato più o meno lo stesso numero di utenti della terza rete della tv di Stato.

Piazza Samuel Giovanni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brad Pitt e quella dichiarazione d’amore a Leonardo DiCaprio


Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model


PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI


Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Salvatore di caprio :Leonardo Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020.

Salvatore di caprio :Leonardo Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020.
  Leonardo DiCaprio è protagonista del nuovo spot della Fiat 500 elettrica. Uno spot che fa sua la sfida che abbiamo di fronte: combattere la crisi climatica.   È l’attore e attivista per il clima Leonardo DiCaprio il protagonista del nuovo spot di Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020. Uno spot che coglie pienam (continua)

Giancarlo Bergamotta: I look più belli della principessa Charlène di Monaco

Giancarlo Bergamotta: I look più belli della principessa Charlène di Monaco
 La sua carriera è iniziata con tute sportive e costumi da bagno per le competizioni agonistiche. Infatti, prima di entrare a far parte di una delle famiglie reali più conosciute d'Europa, era una nuotatrice ai più alti livelli, premiata diverse volte con prestigiose medaglie e qualificatasi persino per le Olimpiadi di Pechino del 2008, prima di ritira (continua)

bergamotta giancarlo : Spadafora: "Nuova possibilità per le partite in chiaro". Ma Sky replica: "Vincoli legali restano"

bergamotta giancarlo : Spadafora:
 Il ministro Vincenzo Spadafora non si arrende: sta cercando, in zona Cesarini, di convincere Sky e Dazn a trasmettere in chiaro la supersfida Juventus-Inter. La Lega di A ha detto di no, ma ora il ministro tenta con le due emittenti seguendo il consiglio di Ignazio La Russa: in pratica, non una diretta dell'incontro ma una "leggera" differita che andrebbe in onda di Tv8, la tv che (continua)

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto
    Puntando lo sguardo verso  il cielo si scopre che all’origine del mondo c’è “quell’arte nobilissima che è la danza di cui si dice ella esser nata da principio col mondo istesso”.  Cosi come il personaggio Nancy Dibenedetto ci fa dono delle sue parole parafrasando quel ritmo dell’armonia come espression (continua)

Auguri Leonardo DiCaprio! I ruoli gay che ha interpretato e il famosissimo ruolo gay che ha rifiutato

Auguri Leonardo DiCaprio! I ruoli gay che ha interpretato e il famosissimo ruolo gay che ha rifiutato
 L’11 novembre 1974 nasceva a Los Angeles Leonardo DiCaprio, che negli anni a venire sarebbe diventato uno degli attori di Hollywood più amati di tutti i tempi. Protagonista del film per eccellenza, “Titanic“, che è anche il terzo film dai maggiori incassi di sempre (con oltre 2,1 miliardi di dollari), Leonardo DiCaprio divenne da (continua)